Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2010, 18:28   #15461
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
WP7 lo escluderei dato che la notizia su hwupgrade porta dati sconcertanti..se risultano veritieri il lancio di WP7 potrebbe essere il peggiore tra tutti i sistemi operativi moderni..
..io penso a mio padre che prima usava xp..poi vista ed ora seven..beato fa quallo che vuole e ne è soddisfatto!! Quindi un telefono con su un sistema operativo della microsoft lo prenderebbe volentieri lui e tutti gli utenti tranquilli come lui!!

..poi MS è un colosso che non andrà mai in contro ad un flop..ci mette sopra tutte le pezze che vuole e ne esce vincente..

..2 mesi fà neanche sapevo dell'esistenza di bada e del samusung wave (i 249€ meglio spesi of my life!!) ma di WP7 ne sento parlare da mesi e mesi!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 18:38   #15462
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..poi MS è un colosso che non andrà mai in contro ad un flop..ci mette sopra tutte le pezze che vuole e ne esce vincente..
Infatti Vista è stato un successo incredibile
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 18:58   #15463
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Infatti Vista è stato un successo incredibile
..appunto!! ..ma quanto se ne è parlato?? Che tipo di utenza ci ha fatto caso?? ..e in quanti ancora lo usano tranquillamente?

Da ex possessore di n900 mi auguro solo che bada e il mio wave (a differenza del nokia appena citato) abbiano il minimo si sostegno dalla casa madre..firmware annuali finchè non invecchio!!! XD
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:09   #15464
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Caspita certo che Kies fa davvero pena, appena installato, avvio e manda in loop continuo l'uac, dopo un pò si avvia e quando ridimensiono la finestra si tronca in due diventando inusabile...mah

(Vista al 95% è identico a Seven, l'hanno solo rinominato perchè la gente tende a parlare ed agire soprattutto per sentito dire, e cambiar nome era il modo migliore di resettare tali critiche, è stato lanciato a troppa distanza da XP e i pc single core, 512mb di ram e vga integrata che rappresentavano la maggioranza del mercato che con xp viaggiavano tranquillamente erano stretti per Vista come per Seven, ogni s.o. più è innovativo più sarà soggetto a bug, critiche e incompatibilità nel periodo di lancio) Siamo palesemente OT
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:15   #15465
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
curiosità: ho la mia rubrica sincronizzata con i miei contatti di facebook, a cui ora è stata associata l'immagine profilo che hanno su fb.
Ora, alcuni l'hanno cambiata, solo che nella rubrica mi visualizza ancora le immagini vecchie...come si fa ad aggiornare?
Per aggiornare le foto devi andare in "Account personale" cliccare sul profilo Facebook e lì c'è il pulsante "sincronizza contatti". Una vita premuto inizia l'aggiornamento delle foto dei profili ed appena finisce ti darà un messaggio di avvenuta sincronizzazione (i messaggi lì da segnalandoli con la tendina in alto uguale a quella che esce quando arriv un SMS).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:16   #15466
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Giusto basta parlare del più grande flop di MS, ritorniamo IT
Old 02-12-2010, 19:32   #15467
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Giusto basta parlare del più grande flop di MS, ritorniamo IT
[OT]
L'ignoranza è una brutta bestia.
Ha detto bene guari: Win7 è una revisione di Vista e lo testimonia anche il kernel (NT6.0 Vista, NT6.1 Win7, non un major release quindi). Vista è un ottimo sistema e funziona bene, sicuro e affidabile, installandolo pulito e non preinstallato così come si trovava sui portatili o i nuovi PC. Rispetto a Win7 gestisce in maniera un po' più pesante la swap e gli accessi al disco per le Shadow Copy etc. ma per il resto è un buon sistema, proprio come Win7 che ha aggiunto (e levato ) qualcosina...
XP invece (NT5.x scritto e concepito 10 anni fa) è qualcosa di ormai obbrobrioso, con prestazioni pessime e degradanti nel tempo, inaffidabile e un colabrodo in fatto di sicurezza.

Do you know The Mojave Experiment?

P.S.
Ricordate sempre di impostare l'UAC al massimo livello su Win7, come era su Vista: http://www.istartedsomething.com/200...code-released/

[/OT]

Ultima modifica di hexaae : 02-12-2010 alle 19:38.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:37   #15468
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
[OT]
L'ignoranza è una brutta bestia.
Ha detto bene guari: Win7 è una revisione di Vista e lo testimonia anche il kernel (NT6.0 Vista, NT6.1 Win7, non un major release quindi). Vista è un ottimo sistema e funziona bene, sicuro e affidabile, installandolo pulito e non preinstallato così come si trovava sui portatili o i nuovi PC. Rispetto a Win7 gestisce in maniera un po' più pesante la swap e gli accessi al disco per le Shadow Copy etc. ma per il resto è un buon sistema, proprio come Win7 che ha aggiunto (e levato ) qualcosina...

Do you know The Mojave Experiment?
[/OT]
Non sai quanto brutta...
Che sia un buon OS o no poco importa, MS aveva delle aspettative in termini di vendite molto alte, aspettative infrante secondo la stessa MS ergo è un flop.
Se vuoi andare avanti a parlarne usa i MP, qui è OT, non avrai altre risposte da me QUI
Old 02-12-2010, 19:37   #15469
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ciao

Il display del wave è si antigraffio, ma il vetrino posto sul sensore della fotocamera posteriore non mi sembra sia lo stesso.

Sul mio ci sono dei micrograffi che non riesco ad eliminare..quindi occhio ragazzi.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:41   #15470
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ciao

Il display del wave è si antigraffio, ma il vetrino posto sul sensore della fotocamera posteriore non mi sembra sia lo stesso.

Sul mio ci sono dei micrograffi che non riesco ad eliminare..quindi occhio ragazzi.

Ciao
Probabilmente il vetro del display non andava bene, ma si è rovinato semplicemente appoggiandolo o per altri motivi?
Old 02-12-2010, 20:01   #15471
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Probabilmente il vetro del display non andava bene, ma si è rovinato semplicemente appoggiandolo o per altri motivi?
NO!

Non il vetro del display. Con quello mai avuto problemi.
Mi riferivo al vetrino posto sul sensore della fotocamera (quella posteriore..la principale insomma).
Old 02-12-2010, 20:06   #15472
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
NO!

Non il vetro del display. Con quello mai avuto problemi.
Mi riferivo al vetrino posto sul sensore della fotocamera (quella posteriore..la principale insomma).
Intendevo dire che evidentemente il vetro antigraffio usato per il display non andava bene per il vetrino della fotocamera e quindi ti ho chiesto come lo hai graffiato
Old 02-12-2010, 20:07   #15473
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Caspita certo che Kies fa davvero pena, appena installato, avvio e manda in loop continuo l'uac, dopo un pò si avvia e quando ridimensiono la finestra si tronca in due diventando inusabile...mah

(Vista al 95% è identico a Seven, l'hanno solo rinominato perchè la gente tende a parlare ed agire soprattutto per sentito dire, e cambiar nome era il modo migliore di resettare tali critiche, è stato lanciato a troppa distanza da XP e i pc single core, 512mb di ram e vga integrata che rappresentavano la maggioranza del mercato che con xp viaggiavano tranquillamente erano stretti per Vista come per Seven, ogni s.o. più è innovativo più sarà soggetto a bug, critiche e incompatibilità nel periodo di lancio) Siamo palesemente OT
vista è identico a seven?mai sentita una piu grossa di questa.

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:15   #15474
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Intendevo dire che evidentemente il vetro antigraffio usato per il display non andava bene per il vetrino della fotocamera e quindi ti ho chiesto come lo hai graffiato
ahhh

Non sono proprio graffi evidenti..ma ci sono.
Come l'ho graffiato non ti saprei dire esattamente.
Forse appoggiandolo da qualche parte o in tasca con le chiavi (anche se non ricordo di averlo messo mai insieme con le chiavi in tasca)..boh!

ciao
Old 02-12-2010, 20:20   #15475
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
ho scaricato ebuddy e li mortacci mi han scalato 5 euro...non capisco perchè poi il cel me l'ha messo in GIOCHI...vabbe...vodafone FORSE mi ridà i soldi..

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:22   #15476
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per aggiornare le foto devi andare in "Account personale" cliccare sul profilo Facebook e lì c'è il pulsante "sincronizza contatti". Una vita premuto inizia l'aggiornamento delle foto dei profili ed appena finisce ti darà un messaggio di avvenuta sincronizzazione (i messaggi lì da segnalandoli con la tendina in alto uguale a quella che esce quando arriv un SMS).
ho fatto come dici tutti i passaggi, ma nell'elenco che mi compare, ci sono solamente tutti i contatti di facebook che non ho aggiunto nella rubrica, e siccome non voglio aggiungerne di altri (di cui ad esempio non ho nemmeno il num di cell perchè non li conosco bene), sono costretto ad andare indietro e perciò non si aggiorna un bel niente :/
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:36   #15477
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
La compreresti a un euro?
Tuttavia devo dirti che qualunque widget/apps non avrà mai la precisione dell'apps dedicata fatta da samsung.
Spendere 1 euro non sarebbe un problema, ma l'indicazione dovrebbe essere precisa. Dovrebbe essere tipo quella di iPhone (accanto all'indicatore di carica la percentuale)
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:41   #15478
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Spendere 1 euro non sarebbe un problema, ma l'indicazione dovrebbe essere precisa. Dovrebbe essere tipo quella di iPhone (accanto all'indicatore di carica la percentuale)
Il problema è che, per ora, l'indicatore della batteria nei widget è MOLTO impreciso
Old 02-12-2010, 20:45   #15479
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
su un articolo avevo letto che il costo di produzione di un singolo iphone o nokia n8 è di circa 180 dollari,quindi il margine di guadagno c'è eccome
C'è sempre da considerare inoltre i volumi di vendita, non è importante quanto costa produrre UN N8, UN Wave o UN Iphone, una volta che avrò affrontato una singola volta i costi di ricerca, sviluppo e progettazione, una volta che avrò ottimizzato le linee produttive è necessario considerare quanto mi costa produrre un bene in funzione del fatto che ne produrrò milioni per venderli in tutto il mondo, alla luce di questi fatti un iphone 4 probabilmente costa ad Apple 50 dollari, il resto è tutto grasso che cola.

In sostanza stì benedetti Smartphone non li paghiamo troppo poco quando ce li propongono a 180 euro, piuttosto li stiamo pagando un'esagerazione quando ce li propongono a 700.
Old 02-12-2010, 20:49   #15480
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
ho scaricato ebuddy e li mortacci mi han scalato 5 euro...non capisco perchè poi il cel me l'ha messo in GIOCHI...vabbe...vodafone FORSE mi ridà i soldi..
ti spiego subito il motivo: le applicazioni nella cartella giochi e altro dove vengono installate quelle java hanno come profilo preimpostato vodafone web,che non rientra nell'offerta da 3 euro a settimana. Per cambiare profilo dal menù principale vai su giochi e altro, tappi sui 3 puntini e fai connessioni, da lì scegli vodafone internet o vodafone wap e vedrai che non paghi.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian