Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2010, 17:36   #1541
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PER TUTTI
Volevo sapere del pick and roll !! Io ancora non lo uso perche' l'anno scorso non era AMMESSO !! Come va' quest'anno?? Lo posso usare ...??senza chiaramente ABUSARNE.. o ancora troppo facile??


Anche perche' ho una mezza idea di portare la montagna da Maometto...questa ve la spiego poi....oppure indico un concorso a premi a chi MAI indovinasse cosa voglio dire...gli indizi ci sono ...
Il pick and roll è migliorato rispetto all'anno scorso, nel senso che le difese reagiscono meglio, soprattutto il difensore del bloccante esce meglio e talvolta da pick and roll ho subito raddoppio.
Comunque questa domanda può portare a pensare solo a Salt Lake City, nello Utah. Jerry Sloan e le sue squadre sono la patria del pick and roll: Stockton to Malone, D-Will to Boozer, D-Will to Millsap...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 17:44   #1542
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
DEMAAAAAAR DEROOOOOZAN! mamma mia che partita.. contro Minnesota si gioca una gara di un intensità pazzesca... primo quarto, punto a punto fino ai tre minuti dalla sirena, quando i Raps non riescono a rispondere ad un mini break di Beasley... sembra di vedere la solita partita dei canadesi, sempre a rincorrere inutilmente l'avversario, e prima frazione chiusa sul 31-21 per i padroni di casa.

Secondo quarto: Toronto parte forte, trascinata da Bargnani e Demar Derozan, il primo mortifero da dentro e dalla media, il secondo in serata di grazia nelle penetrazioni, grazie alle quali inizia a caricare di falli i vari Love, Milicic... la difesa è messa in difficoltà soltanto da un grandissimo Beasley ma coach Cabezon grida la carica e i Raps stampano un 30-24 che riduce lo svantaggio a soli 4 pti.

Terzo quarto: per i padroni di casa Beasley continua a fare il cattivone di turno, stavolta coadiuvato da Flynn; dall'altra è il turno di Gallinari fare il gradasso e tenere a tiro Minnesota, Wesley Johnson piazza 7pti di fila che sembrano spezzare la partita, portando i padroni di casa sul +8 a 2' dalla fine del penultimo quarto, ma per fortuna oggi abbiamo un Derozan Deluxe... immarcabile nell'uno vs uno, piazza prima un arresto e tiro in corridoio in faccia a Flynn, quindi una schiacciata spettacolare su assist di Calderon, a cui si aggiunge il libero in aggiunta per fallo di Milicic teniamo teniamo... parziale 23-22 per i T'Wolves, avanti di 5.

Quarto ed ultimo quarto: tirato che più tirato non si può... Bargnani e Calderon fanno del pick and roll un ottimo piede di porco nei primi 4 minuti, portando i Raps al pareggio... da lì in poi è una sfida di nervi, e gli ultimi 3' minuti sono bellissimi! Beasley al solito non riusciamo a limitarlo, ma da parte nostra ci sono sempre un Mago freddo e preciso nei momenti clou (finally...) e un Derozan da lustrarsi gli occhi, che da solo porta i lunghi di casa a falli su falli, tanto che Love e Milicic si ritrovano a quota 5 in un finale di gara intensissimo. E infatti... ultimo minuto e mezzo: Johnson behind the arc, canestro che si gonfia, T'Wolves 102- Raptors 99. Palla a Calderon, avanza, blocco di Bargnani, il play entra in area e poi scarica per il Gallo, bomba da 3... paritàààà, anzi nooooo, piede sulla linea e quindi solo 2pti 102-101 Flynn avanza, chiama lo schema, blocco e palla all'onnipresente Beasley, 2 pti in saccoccia, e che mazzz... 104-101. Mancano 44 secondi, Calderon chiama schema, si decide per l'isolamento per Derozan, fin lì vincente come scelta; e Tiramolla Derozan non fallisce, W.Johnson annichilito e sottomano freddo per il 104-103... mancano 31" palla Minnesota e destino della gara in mano alla difesa di Toronto Flynn rallenta, si gioca al limite dei 24... ne mancano soltanto 9 quando W.Johnson spara sul ferro e Gallinari và a rimbalzo, TIMEOUT! o vittoria o morte, stavolta non possiamo lasciarci fuggire l'occasione, ci serve, eccome se ci serve questa vittoria!!! Demar, pensaci tu! Calderon si libera e riceve palla, quindi passaggio per Derozan lasciato solo contro Flynn... finta di corpo devastante, e schiacciatone tra gli ululati dei Lupi in tribuna, con Milicic che si sacrifica pure nel tentativo di fermare Demar, che chiude in lunetta per un bellissimo 106-104 mentre il centrone si siede in panca per falli e preferisce non guardare

MVP Demar Derozan (career high 30pti, 4 rimb, 3 ass) Gallinari (16pti 10rimb) Bargnani (23pti 8 rimb) Calderon in media con altri 15 ass. Per Minnesota un Beasley da 32pti, Love 10pti 12rimb, Flynn 10pti 12ass.
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
due di fila... GO RAPS! altra partita stupenda che si decide all'ultimo secondo, e chi la decide ancora una volta??? ma si, certo che è lui... da UCL, il Jordan de noartri DEMAAAAR Tiramolla DEROOOZAN!
Gara vibrante, difese un pò ballerine e se da noi vi è un Bargnani super dall'altra c'è un extra-terrestre che risponde al nome di Stoudemire
primi due quarti con NY avanti sempre fino al +7 conclusivo, e squadre al riposo a bere del tè caldo... terza frazione e Gallinari da buon ex comincia a bombardare seriamente il canestro dei Knicks da tutte le posizioni, Bargnani è un bijoux, ma Stoudemire non lo si tiene... il pubblico è in visibilio, gara punto a punto, terza sirena che vede NY avanti di uno, 90-89.
Ultimo periodo, nessuno riesce a far fuggire la propria squadra, e così arriviamo al fatidico ultimo minuto, ribattezzato "Derozan's Last Minute "mancano 57", punteggio 115-115, quando Felton porta palla nella metà campo dei Raptors, aspetta il movimento giusto di Stoudemire che porta via l'uomo, Felton entra dentro, scarico per Azubuike che da 3 non perdona... 118-115, NY avanti di 3. Ribaltamento veloce di campo, Calderon chiama lo schema per Derozan, bisogna fare in fretta, DeMar vs Felton, scivola dentro ma subisce fallo... e qua comincio a tremare, visto che definirlo chirurgico dalla lunetta è un eufemismo... ma ultimamente è in palla perciò ci vuole ottimismo... e il rozzo Derozan ci fa felici, 2/2 e Knicks a un tiro di schioppo. Gioco che riprende, Felton ovviamente giocherà fino alla fine con il cronometro, ma mentre noi siamo impegnati a marcare come un francobollo Amare e Barbosa, che ti combina il buon Felton?! penetra, rimbalza contro Calderon che chiude lo spazio benissimo, quindi prova a forzare il tiro... ferro... rimbalzone di Bargnani, Raptors che hanno l'ultimo possesso a -13" dalla sirena ma timeout esauriti! e mentre D'Antoni schiuma dalla rabbia, Cabezon grida "CORRERE... CORRERE!" palla a Derozan quando ne mancano 8", Felton lo marca stretto, zero spazi...ed è allora che Demar si trasforma in MJ finta di penetrazione e fade-away dalla lunetta, Felton trattato alla stregua di un Russel qualunque quando la palla gonfia il canestro, Toronto 119 - Knicks 118!! e sugli spalti è festa grande, e i cartelloni con su scritto "YES, I SEE GOD" si moltiplicano

TOR: MVP Bargnani (career high 38pti, 7rimb), Gallo 26pti (6/10 3pti), DeRozan (17pti, 13ass caree high)
NY: Stoudemire (36pti 11rimb) Barbosa 22pti, Azubuike 18pti.
Complimenti, per il report, bello carico e conivolgente, inoltre devo dire FELICISSIMO, per le due vittorie!!!! Molto bene!!

Siamo molto "telepaticineticirbenautici"
Vinci tu, vinco io!!!, spero di fare doppietta.


Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Credo sia la cosa in assoluto piu' stimolante in questo gioco...Costruire, che si faccia con un po' piu' di frenesia e Big o presunti tali oppure con pazienza e Ragazzi da crescere, Costruire a propria immagine il team e' la cosa piu' divertente e godibile...CREA
Ho sperimentato vari assetti e quintetti, ma da ho da qualche match messo un quintetto fisso, che cambia in spot di guardia/ala piccola, ma siamo prettamente un team a cui piace correre e tirare, se "il tiro" non va, diventiamo prevedibili e "monocorde" e prendiamo batoste, ma se il tiro rimane costante per tutta la gara, siamo un team difficile da digerire (anche per le BIG), sto comumque cercando altri giochi e metodi, per avere alternativa a serate di tiro storto, anche se cerco una selezione pulita e "in ritmo" del tiro da fuori e da tre, vedi nelle ultime due partite casalinge (Knicks+Bobcats+Philly), dove la selezione dei tiri era ottima e in ritmo, ma la fortuna non ci ha dato una mano. Coerentemente con le mie idee "reali", cerco giocatori, funzionali al mio sistema di gioco, o almeno provo, a definire questa identità "ludica".
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 17:46   #1543
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Il pick and roll è migliorato rispetto all'anno scorso, nel senso che le difese reagiscono meglio, soprattutto il difensore del bloccante esce meglio e talvolta da pick and roll ho subito raddoppio.
Comunque questa domanda può portare a pensare solo a Salt Lake City, nello Utah. Jerry Sloan e le sue squadre sono la patria del pick and roll: Stockton to Malone, D-Will to Boozer, D-Will to Millsap...
Direi strada giusta, oppure vai a New York e porti Steve Nash nella grande mela!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:19   #1544
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PER TUTTI
Volevo sapere del pick and roll !! Io ancora non lo uso perche' l'anno scorso non era AMMESSO !! Come va' quest'anno?? Lo posso usare ...??senza chiaramente ABUSARNE.. o ancora troppo facile??


Anche perche' ho una mezza idea di portare la montagna da Maometto...questa ve la spiego poi....oppure indico un concorso a premi a chi MAI indovinasse cosa voglio dire...gli indizi ci sono ...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Direi strada giusta, oppure vai a New York e porti Steve Nash nella grande mela!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:27   #1545
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Direi strada giusta, oppure vai a New York e porti Steve Nash nella grande mela!!
Per ricreare un trio che ha già fallito a Phoenix? Al max prendi Paul o Williams...ma non prendere Nash, per carità. Tra l'altro lui è diventato la bandiera dei Suns, dovessero darlo via perderebbero l'anima.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 19:36   #1546
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Esordio al Madison alla 2° Giornata


LA GARA
http://www.youtube.com/watch?v=yhVt3lChrkQ
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:00   #1547
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841

Next Match


SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:00   #1548
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
macchè Howard, macchè Melo...

...si riparte (dal draft 2K11) da Wall-Blatche-McGee

SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:24   #1549
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
macchè Howard, macchè Melo...

...si riparte (dal draft 2K11) da Wall-Blatche-McGee

cos'è successo!?!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:37   #1550
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
DISASTRO,RAZZATA IMMANE APOCALISSE!!!!!!!!
Ho appena eliminato per errore il salvataggio della Asso con i Magic... Avevo appena battuto Atlanta ed ero in finale con Miami
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:59   #1551
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
cos'è successo!?!
nostalgia di McGee, l'ho fatto crescere un anno e poi l'ho dato via... non va assolutamente bene così, quindi ho riiniziato dal salvataggio del draft
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 21:14   #1552
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12499
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Inoltre il 30 Gennaio aperto il mercato per tutte le squadre, fino alla TRADE DEADLINE, vediamo cosa è successo: Dal 2 febbraio si inizia la "Rumba" di scambi: molto attivi i CAVS, che prendono J-Rich+Frye dai Suns e gli danno Mo Williams+Varejao, inoltre sempre i CAVS, prendono da Portland, Andrè Miller+Joel Pryzbilla, in cambio di Jamison+1°scelta 2011. Anche i Suns attivi sul mercato, dopo lo scambio con i CAVS, scambio con i Jazz, nello Utah ci va Grant Hill (ottimo vs di noi Raps), per la gioventù di CJ MILES e 1°scelta 2011 dei Jazz, poi altri due scambi: G.State con OKC, Dorell Wright+Amundson alal corte di Durant, mentre in California, arrivano Maynor+Kristic, per ora gli scambi chiusi da NO che manda David West+Banks a Dallas, per Chandler (ritorno)+Novak. Stay tuned!!!
Ecco, sicuramente io nelle associazioni agli scambi cpu metterò sempre un bel no fino a fine stagione.
Un paio di scambi ASSURDI, con squadre che stravolgono l'anima.
I Suns che vendono J-Rich e Hill?
NO che vende West?

No, non ci siamo per nulla nonostante abbia cercato di migliorare la cosa col roster, ma evidentemente l'AI 2K di gestione del programma lavora su logiche ancora troppo limitate.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 22:06   #1553
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
nostalgia di McGee, l'ho fatto crescere un anno e poi l'ho dato via... non va assolutamente bene così, quindi ho riiniziato dal salvataggio del draft
OMG! OMG! OMG!

vi aggiorno al volo, stò giocando (finalmente) la prima partita di Pre-Season contro i Blazers: ho preso la coppia Granger-Jones (poi vi dico il tutto) mancan 3min alla fine del primo quarto e Danny ha nel tabellino personale un bel 5-5 dal campo quindi un 4-4 da dietro l'arco

...ripeto OMG!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 22:06   #1554
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
DISASTRO,RAZZATA IMMANE APOCALISSE!!!!!!!!
Ho appena eliminato per errore il salvataggio della Asso con i Magic... Avevo appena battuto Atlanta ed ero in finale con Miami
E chiedo anche scusa a Charlie... Mi avevi appena messo ad Orlando ma sono purtroppo già sulla via del cambiamento..
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 23:07   #1555
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per ricreare un trio che ha già fallito a Phoenix? Al max prendi Paul o Williams...ma non prendere Nash, per carità. Tra l'altro lui è diventato la bandiera dei Suns, dovessero darlo via perderebbero l'anima.
Magari !! E chi te li da' ?? Non mi trovo con Felton pur riconoscendo il suo valore, ma non mi darebbero mai Paul o Deron ...a me in questo le trade fatte dall'utente mi sembrano fatte bene...per esempio il piccolo Curry , mio pallino da sempre, non me lo da' in nessuna maniera....in confronto all'anno scorso fanno ancora piu' caso all'eta' (giustamente)...
al di la' del fallimento...che mi pare una parola esagerata, anzi , secondo me hanno fatto piu' di quello che potevano...
io Nash lo adoro come persona...e loro vorrebbero ricreare la franchigia puntando su Felton, Nash non so neanche se si ritira o no ...
Poi e' sempre un gioco alla fine, ma sono d'accordo su NO SCAMBI COmputer, questo e' il minimo...pero' per divertirmi a me piace giocare con players che conosco, e purtroppo mea culpa Felton non lo ho visto giocare molto , anzi...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 23:20   #1556
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Disastro



Questo è tutto ciò che rimane del nostro ultimo 2k mondo... Quello del miglior record... Quello del coach of the year... Tutto finito... Tutto bruciato in una deflagrazione atomica.. Osserviamo il fungo impotenti dalla nostra navicella spaziale... L'angoscia è grande... Ma siamo decisi più che mai a rifarci... A ricominciare... Arrivo in un altro mondo... Qui alcune cose sono diverse.. Le altre squadre non possono scambiarsi i giocatori e non partiamo + da una contender... Bensì dalla squadra con la prima scelta assoluta... Quella di quest'anno??? MA NO QUELLA DELL'ANNO SCORSO!!!!!!! Già approdiamo nella parte sfigata di Los Angeles... Ma che volete.. Dopo la Florida come non farsi un giro in California... L'ambientamento non è dei migliori,,, Byron Davis non mi piace e io non piaccio a lui.. Una questione di pelle di istinto... A muso duro gli dico "QUI COMANDO IO"... Lui non ci sta... Preparo subito lo scambio... Chiamo il buon Shattering e gli dico "Senti tu hai li Wall che sarà la stella del futuro e Arenas con un contratto lungo e pesante... Prenditi Davis che tra 2 anni se ne va fuori dai maroni e mandami qui l'ex Agent Zero (mio pallino prima e dopo le pistole) Detto fatto trade imbastita e sono pronto per

L'OPENING NIGHT



Partiamo male... ma male male... ma male che peggio non si può.. Sia perchè non sono abituato al modo di giocare del mio nuovo team.. Sia perchè passare dai Magic ai Clippers è un bel salto indietro... Pronti via prendiamo un mega parziale di 16 a 2 complici ben 5 palle perse nel primo periodo... Chiamo timeout.. guardo i miei ragazzi negli occhi... furioso come poche volte nella mia vita... passano i 20 secondi del time e nessuno ha il coraggio di alzare gli occhi dal pavimento... però quando rientrano si vede che la musica è cambiata... Grazie alle triple di Arenas e Gordon ricuciamo e ci portiamo al meno 6 all'intervallo... Nel terzo quarto piazziamo un bel break e arriviamo anche a +12... Salvo essere recuparati e risorpassati... Nell'ultimo quarto,colpevole anche una cattiva serata da behind the arc non riusciamo a fare nostra la partita... Perdiamo si ma con onore sapendo di essercela giocata fino in fondo... Ad Oakland finisce 122 a 115 per il team di casa...

Mvp Stephen Curry da 33 pt 9 ast bene per Golden State anche Ellis e Wright rispettivamente a quota 27 e 23 punti

Per noi invece ottimi Griffin che alla prima fa doppia doppia con 34 punti e 10 rimbalzi Bene anche Arenas(ma a sbagliato i tiri alla fine che potevano riaprire il match) e Gordon per entrambi 22 pt
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 23:38   #1557
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
... Preparo subito lo scambio... Chiamo il buon Shattering e gli dico "Senti tu hai li Wall che sarà la stella del futuro e Arenas con un contratto lungo e pesante... Prenditi Davis che tra 2 anni se ne va fuori dai maroni e mandami qui l'ex Agent Zero (mio pallino prima e dopo le pistole) Detto fatto trade imbastita e sono pronto per
...
Il Barone per il Pistolero??? ok... bello scambio!!!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 00:37   #1558
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Incredible...AMAZING!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ennesima gara casalinga, che visto il trend sembra una vera è proprio beffa, incominciano a vedersi i primi vuoti all' ACC, posso capire, anche perchè qui il freddo di fine Gennaio, non fa sconti, per cui, se la squadra in casa perde sempre, ci sta che si guarda da casa, tramite TSN (la ESPN canadese ). Arrivano in downtown, i Soli dell'Arizona, del canadessimo e applauditissimo Steve Nash, i SUNS al momento, sono fuori dalla post season con il record (9-9); Nash è il loro miglior giocatore, sono il 4°attacco, me nelle prime 5 difese, per cui potremmo avere punteggi alti, siamo cmq preoccupati, per la forza degli avversari, soprattutto, al tiro e in campo aperto e nel 2k9world ho sempre avuto difficoltà contro i Suns e contro J-Rich, ma la palla a due ci chiama in campo...
1°QUARTO 37-27 TOR
65% TT;63% T3; ecco i numeri della differenza, si sapeva, ritimi alti, tanti tiri e possessi, ma quando queste sono le % di tiro per i Raptors, siamo quasi perfetti, anche perchè li mettiamo assieme solo con il quintetto base, che sta in campo tutti i primi 10 minuti, nonostante le % di PHO non siano niente male, solo più umane,inoltre PHO, cerca anche di più l'area, ma la differenza con le altre partite di TOR??? Mah, è solo diciamo nella "fortuna",perchè le sclete di tiro sono state sempre buone, solo che oggi, Bayless (12) e Bargnani (10), vedono una vasca da bagno, se poi mettiamo le 4 triple del duo Weems(7)+DeRozan(6), spiega il vantaggio e lo stato di grazia di questa sera, J-Rich (8) invece è il baluardo per PHO, supportato dalla classe cristallina di un veterano Grant Hill (10), Nash, confeziona assist, ma al tiro è ben contenuto da Bayless, non ci facciamo cmq illusioni, per il resto della partita, se si iscrive al match anche Nash??, siamo pronti?.
PRIMO TEMPO: 67-54 TOR
Si continua con ritmi alti, RUN&GUN per i Raptors, difese cmq non ermeteiche sopratutto, quella di PHO, i "soli dell'Arizona", sono trainati da J-RICH, che come sempre cerca di darmi fastidio, è lui l'ancora di salvataggio, che tiene cmq in scia gli ospiti, che ricercano molto l'ìarea sia Warrick che Robin Lopez, solo che la panchina di TOR (22 punti, "virgola solo per Redick"), tiene avanti i Raptors, Grant Hill, diventa spalla e play aggiunto dei Suns, TOR ancora con % alte, manda 3/5 del quintetto in doppia cifra (Bayless,Bargnani,Weems).

Si ritorna in campo, PHO prova qualsiasi cosa, press a tutto campo, quintetti piccoli, tiri rapidi, raddoppi e altre alchimie di coach Gentry, ma oggi, onestamente, siamo carichi, concentrati e ben presenti, terzo quarto si chiude 96-73per TOR, grazie alla panchina ancora ad inizio quarto e alla serata magica del "Poker" di Toronto (Bargs,Bayless,Deroz,Weems), proprio Mr. "Money" Weems è insieme a Bayless, la spina nel fianco dei Suns, i due producono 40pt totali in due, Weems, è anche lucido, dalla lunga, Bayless, invece imbavaglia Nash in difesa e in attacco, controlla il tirmo, spinge, penetra, mette triple, semplicemente fantastico, cosi come Weems, che dopo la prova balistica da fuori, si diverte a portarsi a casa il ferro, appena provi ad aggredirlo esce dalla marcatura e BOOM, DUNK!!!. Turkoglu (poco utilizzato, solo nello smallball, di inizio ultimo quarto) e un risveglio di Nash, sembra riaprire il match, PHO solo a -13, ma 9 di Redick e la vervè di Hayward, mettono la museruola ai "Soli" di Arizona, inoltre nel ultimo quarto, Deroz e Bargs, mettono la firma sulla quinta vittoria casalinga, controllando match e inerzia fino alla sirena. Finisce all'ACC 118-97, MVP (cpu): Bargnani 22p 3/53p 7r+4block; il mio personale MVP, invece è per il duo Bayless+Weems (20p+7a 4/73p 6/9tot per Jerryd; 20p+3a+3r 7/9tot 3/43p, per Mr. Sonny), cito con gioia, Derozan 14+3a (2/3p) e il panchinaro in doppia cifra Gordon Hayward(11), ma hanno giocato bene tutti, Gortat+Foster, dietro 18reb in due, le stat di TOR sono queste, 51TOT/50%3/82%TL, 40p panca, 9perse solo, 8 stoppate. I Suns, hanno J-Rich da 28pt, ma tanti tiro e % basse (2-73p), ben contenuto da Deroz e Rautins, Hill 20 e ottima spalla, Robin Lopez 15p+10r, Nash 13assist, ma 4/11 tot e mai in partita (anche perchè quando sembra entrarci con 5 in fila, viene cambiato da Allen Iverson ), Warrick 10 reb ma 3/14 totale, segnalo le stat importanti per PHO, 40reb, 42p area (molto cercata, solo 33% da tre (su 12 tentativi). Prossima partita, @CLEVELAND (sim), poi "doppietta" in casa MILWAUKEE e L.A. CLIPPERS, poi ALL STAR BREAK!!!.

Inoltre il 30 Gennaio aperto il mercato per tutte le squadre, fino alla TRADE DEADLINE, vediamo cosa è successo: Dal 2 febbraio si inizia la "Rumba" di scambi: molto attivi i CAVS, che prendono J-Rich+Frye dai Suns e gli danno Mo Williams+Varejao, inoltre sempre i CAVS, prendono da Portland, Andrè Miller+Joel Pryzbilla, in cambio di Jamison+1°scelta 2011. Anche i Suns attivi sul mercato, dopo lo scambio con i CAVS, scambio con i Jazz, nello Utah ci va Grant Hill (ottimo vs di noi Raps), per la gioventù di CJ MILES e 1°scelta 2011 dei Jazz, poi altri due scambi: G.State con OKC, Dorell Wright+Amundson alal corte di Durant, mentre in California, arrivano Maynor+Kristic, per ora gli scambi chiusi da NO che manda David West+Banks a Dallas, per Chandler (ritorno)+Novak. Stay tuned!!!
Ok altro match casalingo, dopo l'ennesima sconfitta ("ON THE ROAD" simulata ovviamente vs Cavs), ancora in casa contro i Milwaukee Bucks, abbiamo perso per infortunio a Milwaukee Gordon Hayward (2-4settimane) e il tredicesimo ovvero Mo Peterson, senza aver mai giocato !!!, per cui prendiamo dai nostri "d-leghiani" (hehe, passatemelo), tale Jacobs, tiratore AP di colore, che servirà a stare in gruppo, fino al rientro di Hayward. Palla a due IT'S TIME!!!!

1° quarto: Toronto, prende controllo ed inerzia del match, circa dalla metà del quarto, dopo il 5-0 iniziale e fulmineo di MIL, che poi si tiene avanti per qualche minuto, grazie a Salmons (10) e alla fisicità di Bogut, poi Weems suona la carica, con jumper+bomba, Bargs e (5) e la difesa, vengono fuori, cosi ricuciamo, poi mettiamo freccia, quando Bayless (7) accelera il ritmo, ci portiamo a condurre il match e lo manteniamo fino a fine quarto andando sul +8 (28-20), con un buzzer da tre, di uno scatenato Weems.
Il secondo quarto, sancisce la fine del primo tempo, risulta, un quarto strano, camaleontico, indecifrabile, si inizia, con MIL, che rimonta in un amen, si sta punto a punto per qualche minuto, poi l'inerzia, passa a MIL, ma non la sfrutta, dalla panchina, Redick (10), più la difesa e l'apporto del "DILIGHIANO" Jacobs (bomba dopo ottima circolazione e difesa), portano TOR a scavare un break che sembra decisivo, per le sorti del match, primo tempo si chiude 50-39 per TOR. Salmons (12), Bogut (9+7r), per gli ospiti.

Inizia il secondo tempo, tocchiamo subito il massimo vantaggio (+14), sul secondo siluro di Jacobs, poi BLACK-OUT!!!, parziale subito in questo terzo quarto di 23-10 Bucks, Milwaukee, chiude le maglie, trova fluidità, TOR, in alcuni tiri, non è fortunata e si rimette tutto in gioco, anzi, MIl ricuce, mette il turbo, con il "tridente" Bogut-Salmons-Redd, Toronto, sbaglia molto, forza, si disunisce e chiude sotto il terzo periodo (60-62), 25% al tiro e 6perse, per i canadesi, sono la chiave del recupero ospite.

Il quarto periodo è un emozione unica, direi INCREDIBILE , Milwaukee esce meglio dai blocchi finali, controlla il match che rimen punto a punto, poi accelera, mette ancora il turbo, vola a +8, sembra controllare e sembra finita qui, poi ancora a +5 a meno di 2' dalla fine, ma Bargs, Bayless e Rautins, portano con una serie di triple, TOR, avanti di 2!!! (84-82), a 17.2s, dalla fine. TIME OUT MILWAUKEE, si sceglie di difendere, Bayless, aggredisce Jennings, quasi ruba palla, che l'ex play di Roma recupera, serve Maggette, raddoppiato, si inveta un FADE AWAY, con sirena che suona con palla in volo.....FERRO FERRO, gira..esce...POI ENTRAAAAAAAAA OH MY GOD!!!!!!! Maggette, tutti al supplementare, sulla difesa perfetta di Rautins e Bargnani, beffa per i Raptors, ancora un OVERTIME, stavolta però da raggiunti.

OVERTIME: ancora miglior partenza di di Milwaukee, che va subito con sicurezza sul +4, TOR è tutto cuore, Bargs ricuce a meno, con un tripla in ritmo, Rautinsporta al +2 e al delirio il CANADA CENTRE, dopo bomba da ionosfera, su ottima e precisa circolazione di palla, canadesi, con inerzia in mano, MIL, quasi al tappetto, ma i tiri della staffa, sono sputati dal ferro, cosi Salmons impatta con un lay-up con coefficiente altissimo di difficoltà, in difesa si tiene da ambo le parti, ma Bogut ci punisce, dopo raddoppio sfortunato e carambola che finisce in mano all'australiano che in lay-up porta a +2 i suoi, "TIME OUT TOR, prima opzione Rautins, poi Bayless, rimessa, rischiamo di perderla, arriva la palla a Bayless, jumper.....sirenaaaaaaaaa.....
................................................................................................................................................................................................................primo ferro, giro beffardo dentro fuori..................ESCE!!!!!!!!!!!!!!! SFORTUNATISSIMO il play #4!!! Altra sconfitta all'overtime e al fotofinisch (dopo Utah e Philly). MVP del match: Salmons 25p, inoltre Bogut 18+16r e Maggette 14+8r e il fade away del supplementare; per i Raptors bargs 18p+10r ottimo nel finale di partita e nel supplementare, senza paura di prendere tiri, inoltre per l'altro tutto cuore Bayless 17p+6a, Rautins chiude con 15punti, Weems 13 e Redick 10, Gortat fa 13r+3blocks. Che dire, soddisfatto, nonostante la sconfitta, bella prova, peccato per quel terzo quarto, un pò buttato via, ma tutto sommato, alcuni tiri, sono stati sputati, dal ferro, quando erano già dentro, siamo sfortunati nel punto a punto, gli avversari trovano quella marcia in più e un pizzico di fortuna ( ), che aiuta, ma lo spirito è quello giusto, non abbiamo mollato e credo che forse meritavano la W, però è stato un gran match, non sembravano una squadra che ha solo 5 vittorie, un pò è mancato Hayward, anche se Jacobs (the man of d-league), non ha fatto male anzi (6p 5r 2blocks) e cmq buona difesa, delusione per il risultato, ma non per il gioco e per il carattere, qui sembra siamo sulla buona strada, prox game: vs LA Clippers sempre ACC Downtown Toronto, Ontario, Canada, Stay Tuned!!!

Trade News: Proprio i Bucks, prima di giocare con me, mandano a Miami, Drew Gooden, in Wisconsin, arrivano, Dampier+Joel Anthony

See you soon....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 00:38   #1559
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Il roster della PRE-SEASON



quintetto: Wall - Jones - Granger - Blatche - O'Neal

mercato:
-prima del draft mando Kirk Hinrich più le 3 scelte del secondo turno a Boston per Jermaine O'Neal e la prima scelta del prossimo anno.
-al Draft le mie scelte sono Harriso Barnes (AP, 1a assoluta) e Kemba Walker (PM, 19a assoluta)
-come Free-Agents firmo J.R. Smith e Vince Carter
-poi scambio con i Pacers Harrison Barnes, J.R. Smith, Vince Carter e la prossima 1a scelta X Danny Granger, Dahntay Jones e Renardo Sidney

ed eccoci qui, pronti ad iniziare una nuova avventura



prima partita di pre-season stravinta a Portland, con un Danny subito MVP con 35 punti e 7 rimbalzi (7/10 da 3 ), col solito Wall 12 punti 12 assist, senza Blatche acciaccato, e con la bella rotazione O'Neal - McGee che giocano metà quarto a testa con Jermaine che cattura 8 rimbalzi (3 in attacco) e JaVale che fa ben 11 punti (non si vede spesso )

e la partita si conclude con questa avvertenza: "PERICOLO - evitare questo quintetto Wall - Jones -Battier - Granger -McGee - pericolo di esplosione delle menti avversarie"
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 00:38   #1560
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ecco, sicuramente io nelle associazioni agli scambi cpu metterò sempre un bel no fino a fine stagione.
Un paio di scambi ASSURDI, con squadre che stravolgono l'anima.
I Suns che vendono J-Rich e Hill?
NO che vende West?

No, non ci siamo per nulla nonostante abbia cercato di migliorare la cosa col roster, ma evidentemente l'AI 2K di gestione del programma lavora su logiche ancora troppo limitate.
Concordo Albys, ho fatto una prova, nella prossima stagione, metto "cpu scambi NO" , volevo vedere, come si comportavano, diciamo che non è migliorato il sistema AI, tra team gestiti cpu, mentre leggermente meglio quello, tra cpu e utente.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 03-12-2010 alle 00:41.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Le scope elettriche punto di riferimento...
GTA: San Andreas è stato finito i...
Ora la spesa con Cortilia si può fare di...
Una scoperta che cambia la nanotecnologi...
I marchi "figli" non bastano: ...
Windows 11 e problemi di avvio: il Patch...
Logitech, super offerte gaming su Amazon...
Upgrade PC più conveniente: su Am...
Il cast della serie TV di God of War va ...
La nuova serie TV targata HBO di Harry P...
Da anime a kolossal: il film live action...
Un computer nascosto nei vestiti: la nuo...
Il prete influencer Don Alberto lascia i...
Ultima chiamata per gli utenti Fitbit: d...
Acer Nitro V 16 AI scende a 1.399€: 200€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v