|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
[Thread Ufficiale] Nokia C6-01
![]() Uno degli ultimi arrivi in casa Nokia, già in vetrina! Le caratteristiche direttamente dal sito del produttore: NOKIA C6-01 - Presentazione SPECIFICHE TECNICHE Si trova già in commercio sulle 300 euro. Tenete d'occhio i grossi discount perchè fanno offerte particolari! Sembra un ottimo smartphone.. Per il reale funzionamento,potete fare riferimento a questi videoarticoli: Nokia C6-01 video rewiew part.1 (IN INGLESE) Nokia C6-01 video rewiew part.2 (IN INGLESE DISPLAY Confronto con display di altre marche su GSM Arena (INGLESE) Recensioni in italiano: Everyeye TelefoninoNET Segnalatemi nuove news che così le inserisco! Buona lettura.. Ultima modifica di TheRocker : 24-01-2011 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho da segnalare qualcosa...
Il C6-01 è questo ![]() Non quello da te postato A parte questo sono molto interessato, stesso hardware dell'N8, dimensione ridotta e display CBD. Aspetto di vederlo dal vivo e poi deciderò se acquistarlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cambia la foto che hai messo, hai scambiato il c6-00 per il c6-01.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa, avete ragione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
http://www.gsmarena.com/display_shootout-review-541.php
Review sui vari tipi di display oggi presenti sul mercato. Il CBD del C6-01 è ai primi posti insieme ai SAMOLED in quasi tutti i test |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Alla faccia... è un'offerta incredibile
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: di dove sei? PPS: compramene uno che te lo pago |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Dai...non é che in realtà volevo aprire il topic ufficiale del nokia c6-00? Non ti entra proprio in testa com'è fatto sto c6-01
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
fotocamera 8mpix (il vecchio ha 5mpix) e display Oled Il prezzo sarebbe già buono per il C6 ed addirittura impossibile per il C6-01 Chi conosce come funzionano questi volantini? Ci saranno sicuramente dei disclaimer circa foto e/o descrizioni tecniche errate...
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bè se leggi, come ha detto poi un utente, la foto è quella del C6-00, ma le caratteristiche son quelle del C6-01.. Quindi. Oggi passerò ad appurare se hanno sbagliato a mettere la foto o a scrivere le caratteristiche xD
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Hai infranto i miei sogni
![]() Comunque confermo tutto, quello è il C6-00 e le specifiche sono quelle del C6-00. Nessun errore. Lo 01 è Pentaband e non quadband ed ha il bluetooth 3.0 e non 2.0. Peccato, a quel prezzo andavo a prenderlo subito. Vabbè che già si trova a 300 € spedizioni comprese eh |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comprato al day-one a 299€ +sped
sicuramente il prezzo calerà un pò, ma ero rimasto senza telefono, non potevo aspettare. Comunque li vale tutti, davvero un ottimo terminale. Unica pecca, l'assenza di autofocus, avrei preferito qualche megapixel in meno con autofocus, ma pazienza, la fotocamera non era tra le mie esigenze primarie.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Finalmente un utente che lo possiede!
Ho un pò di cosine riguardanti questo S^3 da chiedere e speravo proprio ci fosse qualcuno con il 6-01... Prima di tutto, è vero o no che tutti gli S^3 hanno la stessa versione? Leggendo una news l'altro giorno ho letto che è uscito il primo update per l'N8 che introduce, oltre a qualche lieve miglioramento, un nuovo gioco del golf. Ora a me del golf frega na sega, ciò che mi preme è sapere se effettivamente il firmware dei due device sia uguale o no. Riassumendo, da quando lo possiedi, ti è arrivato qualche update? Che versione del firmware hai? Vedrò di fare la stessa domanda anche nel thread dell'N8, così da avere un quadro preciso della situazione, perchè sono molto interessato a questo gioiellino, ma non vorrei che fosse trattato come un device di serie B rispetto all'N8 per ciò che riguarda gli update... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ancora nessun aggiornamento, sono fermo alla versione PR1.0 e versione software 012.006 datata 23/10/2010
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Differenze Nokia C6-01 e C7
Visto che siamo sul thread ufficiale del Nokia C6-01 lo chiedo a voi...
Ma... gli 80-100 Euro di differenza tra Nokia C6-01 e Nokia C7 come si giustificano??? Scusate ma leggendo le caratteristiche sul sito Nokia al mio occhio inesperto le differenze sono "solo" grandezza display (3,2" contro 3,5") e memoria interna del telefono. O sbaglio? Queste 2 cose da sole "costano" 80-100 Euro??? Se qualcuno di voi mi potesse spiegare mi farebbe un grandissimo piacere!!! Altra cosa sulla quale IO "insisto" sempre sulla valutazione di un TELEFONO (a volte è meglio ricordarcelo... Grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto!!! CIAO |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sì, le differenze sono quelle, il C7 ha doppio microfono, memoria interna, display da 3,5" e chip NFC, il C6-01 ha microfono singolo, nessuna memoria interna, display da 3,2" (ma CBD) e niente chip NFC.
Poi c'è da considerare l'ingegnerizzazione del device, ad esempio il C7 è spesso solo 10 mm, mentre il C6-01 è 13 mm, sembra poco, ma richiede una ingegnerizzazione molto più complessa. Personalmente comunque preferisco il C6-01, più piccolo e con display più figo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.