|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Messaggi: 297
|
Ordinato lo SLI di Gigabyte.
Ora spero solo che accettino l'ordine, perchè mi sono accorto adesso di aver ordinato la roba da una pagina che mi ero bookmarkato, e che dal "cerca" del sito non appare. Stranamente, l'ordine ieri sera è andato a buon fine, con tanto di conferma ordine automatica via mail e pagamento trasferito... Attendo notizie, temo potesse essere un errore e la pagina, anzichè essere cancellata, fosse rimasta sul server. Spero mi avvisino per tempo (mandato mail) e nel caso mi ridiano i soldi per provare da qualche altra parte...
__________________
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision |
|
|
|
|
|
#2722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
Quote:
giretto a crysis a 850 ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Una richiesta potresti postare tramite imageshack non si riesce a leggere bene.. prova a portare le schede a 900 mhz con 1.1 1.125 vedi se ti reggono stabili e che rendimento hai..
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
scusa ma come fai a non leggere bene,clicca due volte lo screen un giro a 900
Ultima modifica di ertruffa : 01-12-2010 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Comunque ottimo direi 900 con 1.1 davvero ottime schede..
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
|
Apri gpuz e vedi quanto ti segna perché secondo me questi programmi arrotondano, la mia è stabile a 900 con 1.075 messo da nvidia inspector ma gpuz mi segna 1.063.
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
|
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
Ultima modifica di ertruffa : 02-12-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
|
C' è uno shop in Inghilterra che ha 8 EVGA GTX 580 SC in pronta consegna...
|
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
|
quanto fa in euro?? 570,775 EUR....insomma.....
Ultima modifica di scatolino : 01-12-2010 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
|
|
|
|
|
|
#2734 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
|
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
|
|
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Messaggi: 297
|
Beh, certo che anche a quel prezzo è davvero sconveniente dall'America.
Causa dogana (qua obbligatoria perchè i corrieri hanno le tasse automatiche, e dubito fortemente che uno possa essere così ritardato da farsele spedire via Air Mail) partono 100-120 euro l'una di sole tasse, portando ogni scheda al totale di 580-600 euro. Inseriamo poi i 30-50 euro di FedEX per farsele mandare, ed ecco che qualunque guadagno vola via.
__________________
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision |
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
|
Salve ragazzi, domanda stupida lo so ma...
L'audio passa attraverso l'hdmi? Thx
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG27AQDM OLED G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx |
|
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Si vai tranquillo.
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Bene Gigi mi pare di vedere che ti stai divertendo con le nuove nate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.
















570,775 EUR....insomma.....








