|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
buongiorno, c'è un'impostazione che imposta il profilo di connessione (nel mio caso tim wap) per tutte le varie cose (navigazione, social network etc) io riesco a farlo solo per ogni cosa singolarmente.
grazie
|
|
|
#15342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Purtroppo no... devi impostare le varie cose singolarmente. Se vuoi capire se ti sei dimenticato qualcosa puoi variare gli altri profili di collegamento (es. aggiungendo un punto alla fine dell'indirizzo) così se c'è qualcosa che non va capisci subito che per quella il profilo è sbagliato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#15343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
un'altra cosa, i profili gprs e il profilo timweb (penso serva per collegarsi al pc col cell) si possono eliminare?
|
|
|
|
#15344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho TIM, però in teoria puoi cancellare tutti i profili che non utilizzi. Però occhio che rischi di ritrovarteli dopo un aggiornamento oppure se poi ti dovessero servire potrebbe essere complicato rimetterli (se non hai sotto mano come sono le impostazioni); meglio secondo renderli non utilizzabili aggiungendo un carattere a caso alla fine dell'indirizzo di collegamento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#15345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
ciao a tutti,
ho allegato a questo messaggio un nuovo modello della nuova discussione sulle applicazioni. vi chiederei a guardarlo e a dirmi cosa ne pensate. soprattutto però, vi invito a inviarmi via MP i nomi di tutte le applicazioni che ritenete interessanti, in modo che io possa poi inserirle nel thread. preferibilmente sarebbe meglio non postarle in questa discussione per evitare di appesantirla inutilmente. vi ricordo che questa nuova discussione potrà essere molto utile poi per tutti, perciò vi invito calorosamente a partecipare alla sua creazione, visto che la sua pubblicazione avverrà solo grazie alla comunità di tutti gli utilizzatori del Samsung Wave.! ognuno di quelli che parteciperanno potrà, se vorrà, vedere il proprio nome utente affianco all'applicazione che ha suggerito. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi offrirete! gscaparrotti
|
|
|
|
#15346 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Covert Sms Nokia to Wave
Ciao a tutti ho da poco il Wave, volevo sapere se esisteva un modo per importare i messaggi da nokia a wave. Quindi da .Vmg o .Csv a .Smf .Nef o .Sme!
Qualcuno è riuscito?? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#15347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ragazzi mi sono deciso,lo prendo per un regalo
Però una cosa...La chat di FB si ha con un app. a parte? Come navigazione com'è?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#15348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
uppppppppppppp
|
|
|
|
#15349 |
|
Senior Member
|
su samfirmware c'è un nuovo firmware per il wave: S8500XEJK2
la sigla xe a cosa corrisponde? |
|
|
|
|
|
#15350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' un programma java che installi a parte. Per la navigazione secondo me non e' male... la cosa piu' antipatica e' che la maggior parte dei file non riesci a scaricarli perche' ti da: "contenuto non supportato"... ma risolvo quasi sempre con opera mini. La maggior parte dei flash non li vedi, ma si attende un aggiornamento questo mese (promesso dalla stessa samsung). |
|
|
|
|
|
|
#15351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La navigazione secondo me è buona. Come detto al momento il supporto al flash è solo con flash lite e quindi non tutti i siti sono visibili (ed esempio quelli in flash 10 non vanno). Samsung ha promesso un aggiornamento al full flash ma sulla data non darei certezze (e comunque per i telefoni ogni volta che flash fa una versione nuove sei punto a capo...).
|
|
|
|
|
|
#15353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15354 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Convertitore
Quote:
A te serve il contrario, vedrò se riesco a fare anche quello. |
|
|
|
|
|
|
#15355 |
|
Member
|
grazie... ma poi come faccio ad importarli sul wave?
|
|
|
|
|
|
#15356 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15357 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
eccomi qua con una versione quasi definitiva della prima pagina del thread
![]() vi prego di dirmi cosa ne pensate!
|
|
|
|
#15358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Per quanto riguardo la struttura, vista la forte propensione al gaming del Wave magari sarebbe meglio dedicare ai Giochi un Post a parte.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#15359 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
x alejedi
Chiedi a [P][O][i][N][T] , è lui che mi ha fornito i vmg Nokia e Samsung. Suppongo che se samsung esporta vmg dovrebbe anche importarli... o mi sbaglio?
Cercando informazioni in rete riguardo ai .vmg nokia ho trovato un programmino molto interessante e gratuito, non lo posto per evitare casini ma lo trovate se scrivete su google "abcnokia.zip". Vi apre i messaggi Nokia e li esporta in molti formati tra cui pdf txt csv ecc... Ciao! Ultima modifica di alanvice : 01-12-2010 alle 18:10. Motivo: aggiunta abcnokia.zip |
|
|
|
|
|
#15360 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Volevo aggiungere una cosa che ho dimenticato di scrivere ieri: letti con l'editor di testo, gli sms di Samsung sono pieni di caratteri speciali. I Nokia, invece, sono OK. Te li elenco: Invio: =0D=0A à: =C3=A0 è: =C3=A8 é: =C3=A9 ì: =C3=AC ò: =C3=B2 ù: =C3=B9 Questo sia settando il Wave come "Alfabeto GSM" che come "Unicode" Grazie ancora per l'impegno preso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing