|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Problema connessione wi-fi su Windows Vista
Ho un problema con la connessione wi-fi del portatile di un mio cliente
Sopra c'è Windows Vista (e già questo fa pensare...), provo a collegarmi al mio router con il WPA e va a buon fine, nell'area di notifica appare il monitor blu con il mondo, e dice "In locale e Internet", però se provo a navigare nel browser dice che non esiste nessun collegamento internet Succede con qualsiasi sito web, come mai non naviga sto pc ?? <_<
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Qui scatta l'accertamento che secondo me, dovrebbe andare per gradi. Se fossi al tuoi posto proverei a: - collegare il pc con il cavo ethernet - disabilitare momentaneamente la cifratura - eliminare le reti attualmente presenti - disabilitare il firewall - disabilitare l'antivirus/Internet security - provare con altri broswers - disinstallare la scheda wireless e reinstallarla con gli ultimi drivers (se possibile) - impostare una classe IP statica e non dinamica [.....] Facci sapere! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sì, ho paura che non navigherà manco quando mi porterà la internet key, adesso provo un pò con i tuoi consigli, grazie ^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.