|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15301 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema ricerca rete TIM
Stasera ho uno strano problema con la rete Tim.
Praticamente ho sempre il simbolo di ricerca rete, ho risolto temporaneamente andando su impostazioni->connettività->Rete->modalità di rete->GSM 900/1800. Sembra che la modalità automatica non funzioni, da che può dipendere? |
|
|
|
|
|
#15302 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
alcune domande:
1 Ha la vibrazione? 2 scenderà il prezzo per questo natale? 3 me lo consigliate? 4 la sveglia funziona da telefono spento? 5 il dispaly è fruibile e sensibile come un'iphone 4? Grazie Ultima modifica di pietrobit : 01-12-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#15303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
...ehm...inutile dire che di API conosco solo quelle che fanno il miele che brutta cosa l'ignoranza, vabbè se trovo tempo me metto a studia' |
|
|
|
|
|
|
#15304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti.
E da circa 45 giorni che sono possessore di questo gioiellino. Ho avuto la fortuna di trovarlo da Auchan a 249 €. Da poco ho scoperto questo forum e mi sono letto tante pagine (non tutte), ed ho trovato grazie a voi tante cose utili. Ho solo fatto l'aggiornamento alla Ji1 tramite Kies e non ho avuto problemi. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#15305 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Indirizzo e-mail [email protected] Nome utente nome Password xxxxx (quella che adoperi tramite Pc) Server SMTP out.alice.it Porta SMTP 25 Connessione protetta Non attivo Server IMAP4 in.alice.it Porta IMAP4 143 Accesso APOP Disattivato Connessione Protetta Non attivo Limite download 50 E-mail in arrivo IMAP4 Nuovo Opzioni di recupero Messaggio completo Conserva nel server Attivato POP prima di SMTP Disattivato Autenticazione SMTP Attivato Come POP3/IMAP4 Attivato Poi tramite Account personali ho impostato l'intervallo di sincronizzazione ogni ora. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#15306 |
|
Member
Città: PALERMO
|
Buongiorno ragazzi, posso chiedervi un'opinione?
Ho un Nokia 5800 XpressMusic con cui navigo su Internet grazie al pennino. Se devo farlo con le dita, non mi trovo molto a mio agio... Vorrei prendere il Samsung S8500 e mi chiedevo se si sente la mancanza del pennino nella navigazione internet. Ed anche se un pennino normale funziona col suo display. Grazie
|
|
|
|
#15307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15308 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il Wave ha il display touch capacitivo, quindi (e vale per tutti i display capacitivi) il pennino non lo potrai utilizzare. So che l'HTC ha fatto un pennino speciale per i suoi display touch, ma non so quanto eventualmente potrebbe costare. |
|
|
|
|
|
|
#15309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Sull'utilizzo di un pennino è possibile, ma non con i pennini classici: devi prendere un pennino per i touch capacitivi (perché a differenza dei resistivi non si fa pressione sullo schermo, ma praticamente "chiude un circuito" facendo passare l'elettricità. Motivo per cui un capacitivo non puoi usarlo ad esempio con i guanti di lana).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#15310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora sono appena tornato in possesso del mio Wave dopo circa un mese e mezzo passato in riparazione perchè per chissà quale motivo era partito il motorino della vibrazione.
Ora quello che volevo chiedervi è una cosa sulla batteria. Prima di tutto premetto che la batteria per questo mese e mezzo è rimasta chiusa all'interno della confezione a casa mia, quindi è come se fosse stato spento per un mese e mezzo. Beh il problema è che lunedì sera aveva una tacca, intorno al 15% di batteria penso, lo metto quindi in carica per tutta la notte, tenendo il cell acceso. Ovviamente alla mattina il cell era perfettamente carico. Beh in poche parole, arrivo alla sera dello stesso giorno e dopo normale uso del cell, ok ho messaggiato molto ma alla fine stop, il cell era tornato ad una tacca!! In un solo giorno!! Come è possibile? Può essere che nel mese e mezzo di inutilizzo si sia rovinata la batteria a stare lì "ferma" ? Centra che ho la sveglia impostata predefinita per tutti i giorni della settimana? Quindi sempre presente? Grazie per le risposte!
|
|
|
|
#15312 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte, in particolare a paultherock per la spiegazione
Invece sul fatto di scrivere gli sms senza il classico tastierino numerico e il T9, come vi trovate? Io nel mio Nokia 5800 non uso quasi mai la tastiera qwerty xchè devo metterlo orizzontale e usare due mani.... Cmq ormai ho deciso, penso proprio che troverò un bel Samsung Wave sotto l'albero! :P
|
|
|
|
#15313 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
1. ti regalano un buono equivalente alla spesa (e neanche ti levano il gioco!) 2. ci pensano loro a fare la voce grossa con Gameloft, che conta molto più di una banale segnalazione utente... È tempo perso scrivere alla Gameloft perché tergiversano e basta o ti rispondono addirittura che il Wave non è supportato e che serve un tel moderno e potente come l'iPhone per certi giochi (così mi risposero la 2da volta, e gli ripostai il link al SAs col LORO gioco)! Pensa te..
Ultima modifica di hexaae : 01-12-2010 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#15315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15316 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora sono appena tornato in possesso del mio Wave dopo circa un mese e mezzo passato in riparazione perchè per chissà quale motivo era partito il motorino della vibrazione.
Ora quello che volevo chiedervi è una cosa sulla batteria. Prima di tutto premetto che la batteria per questo mese e mezzo è rimasta chiusa all'interno della confezione a casa mia, quindi è come se fosse stato spento per un mese e mezzo. Beh il problema è che lunedì sera aveva una tacca, intorno al 15% di batteria penso, lo metto quindi in carica per tutta la notte, tenendo il cell acceso. Ovviamente alla mattina il cell era perfettamente carico. Beh in poche parole, arrivo alla sera dello stesso giorno e dopo normale uso del cell, ok ho messaggiato molto ma alla fine stop, il cell era tornato ad una tacca!! In un solo giorno!! Come è possibile? Può essere che nel mese e mezzo di inutilizzo si sia rovinata la batteria a stare lì "ferma" ? Centra che ho la sveglia impostata predefinita per tutti i giorni della settimana? Quindi sempre presente? Grazie per le risposte!
|
|
|
|
#15318 |
|
Junior Member
|
L'avevo preso nel supermercato AUCHAN a Torino a metà Ottobre.
Il prezzo era 289 €, e se facevi la tessera punti NETCAR (che si faceva direttamente alla cassa), c'erano altri 40 € di sconto. Totale 249 €. Non so che prezzo facciano attualmente e se c'è ancora lo sconto. |
|
|
|
|
|
#15319 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15320 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
quando imposto la sveglia per un appuntamento, la sveglia suona solo una volta e poi si spegne da sola senza lasciarmi nessun avviso dell appuntamento, spesso mi è capitato di nn avere il telefono cm me quando mi avvisa dell'appuntamento e ovviamente nn mi sn accorto che l'ora era passata. il mio vecchio nokia faceva suonare la sveglia dell'appuntamento fino a quando nn ero io a disattivarlo, e questa mi sembra la cosa più giusto. Navigando nel menù del calendario nn ho trovato nessuna opzione ke potesse attivare questa funzione, credo ke nn ci sia.
Avete soluzioni in merito ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.