Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2010, 01:37   #15301
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Problema ricerca rete TIM

Stasera ho uno strano problema con la rete Tim.
Praticamente ho sempre il simbolo di ricerca rete, ho risolto temporaneamente andando su impostazioni->connettività->Rete->modalità di rete->GSM 900/1800.
Sembra che la modalità automatica non funzioni, da che può dipendere?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 07:31   #15302
pietrobit
Member

Iscritto dal: Feb 2004
alcune domande:
1 Ha la vibrazione?
2 scenderà il prezzo per questo natale?
3 me lo consigliate?
4 la sveglia funziona da telefono spento?
5 il dispaly è fruibile e sensibile come un'iphone 4?
Grazie

Ultima modifica di pietrobit : 01-12-2010 alle 10:04.
pietrobit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 08:41   #15303
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Penso che non ti servano la "path" ma le "API", di piu non so dirti perche nemmeno io sono un programmatore, ma so con certezza che questo faccia al caso tuo
Grazie
...ehm...inutile dire che di API conosco solo quelle che fanno il miele
che brutta cosa l'ignoranza, vabbè se trovo tempo me metto a studia'
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 08:47   #15304
Gigi_50
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti.
E da circa 45 giorni che sono possessore di questo gioiellino. Ho avuto la fortuna di trovarlo da Auchan a 249 €.
Da poco ho scoperto questo forum e mi sono letto tante pagine (non tutte), ed ho trovato grazie a voi tante cose utili.
Ho solo fatto l'aggiornamento alla Ji1 tramite Kies e non ho avuto problemi.
Grazie a tutti.
Gigi_50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:03   #15305
Gigi_50
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
Domanda....nessuna ha configurato il proprio wave con un account alice??
Io ho impostato in questo modo e mi funziona:
Indirizzo e-mail [email protected]
Nome utente nome
Password xxxxx (quella che adoperi tramite Pc)
Server SMTP out.alice.it
Porta SMTP 25
Connessione protetta Non attivo
Server IMAP4 in.alice.it
Porta IMAP4 143
Accesso APOP Disattivato
Connessione Protetta Non attivo
Limite download 50
E-mail in arrivo IMAP4 Nuovo
Opzioni di recupero Messaggio completo
Conserva nel server Attivato
POP prima di SMTP Disattivato
Autenticazione SMTP Attivato
Come POP3/IMAP4 Attivato

Poi tramite Account personali ho impostato l'intervallo di sincronizzazione ogni ora.
Ciao.
Old 01-12-2010, 09:08   #15306
Cigolio
Member

Città: PALERMO
Buongiorno ragazzi, posso chiedervi un'opinione?
Ho un Nokia 5800 XpressMusic con cui navigo su Internet grazie al pennino.
Se devo farlo con le dita, non mi trovo molto a mio agio...
Vorrei prendere il Samsung S8500 e mi chiedevo se si sente la mancanza del pennino nella navigazione internet. Ed anche se un pennino normale funziona col suo display.

Grazie

CPU: Intel Core2 Duo [email protected] || RAM: 4 GB DDR2
Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -
Cigolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:21   #15307
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cigolio Guarda i messaggi
Vorrei prendere il Samsung S8500 e mi chiedevo se si sente la mancanza del pennino nella navigazione internet. Ed anche se un pennino normale funziona col suo display.

Grazie
ciao..il pennino non serve e non lo si può usare sul wave dato che ha uno schermo capacitivo..per quanto riguarda navigare con le dita all'inizio fai un po di fatica, ma dopo poco ci si abitua e non si sente nessuna mancanza del pennino..anzi lo si troverà scomodo da usare..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:22   #15308
TeoDaOlmo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Grazie
Ciao!
Il Wave ha il display touch capacitivo, quindi (e vale per tutti i display capacitivi) il pennino non lo potrai utilizzare.
So che l'HTC ha fatto un pennino speciale per i suoi display touch, ma non so quanto eventualmente potrebbe costare.
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:24   #15309
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:

Grazie
C'è da dire che la differenza tra i due touch è abbatsanza elevata: il tuo è un resistivo (in pratica a pressione), quello del Wave è un capacitivo (a sfioramento). Quindi l'utilizzo è molto diverso e se per caso hai provato un iPhone od un iPod touch puoi avere un'idea visto che il Wave ha la stessa tecnologia.
Sull'utilizzo di un pennino è possibile, ma non con i pennini classici: devi prendere un pennino per i touch capacitivi (perché a differenza dei resistivi non si fa pressione sullo schermo, ma praticamente "chiude un circuito" facendo passare l'elettricità. Motivo per cui un capacitivo non puoi usarlo ad esempio con i guanti di lana).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:27   #15310
Staffelli0502
Senior Member

L'Avatar di Staffelli0502

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_50 Guarda i messaggi
Io ho impostato in questo modo e mi funziona:
Indirizzo e-mail [email protected]
Nome utente nome
Password xxxxx (quella che adoperi tramite Pc)
Server SMTP out.alice.it
Porta SMTP 25
Connessione protetta Non attivo
Server IMAP4 in.alice.it
Porta IMAP4 143
Accesso APOP Disattivato
Connessione Protetta Non attivo
Limite download 50
E-mail in arrivo IMAP4 Nuovo
Opzioni di recupero Messaggio completo
Conserva nel server Attivato
POP prima di SMTP Disattivato
Autenticazione SMTP Attivato
Come POP3/IMAP4 Attivato

Poi tramite Account personali ho impostato l'intervallo di sincronizzazione ogni ora.
Ciao.
E' quello che ho fatto ma niente......per adesso non ho un pacchetto internet. Uso solo il wifi di casa per connettermi......
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:58   #15311
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Allora sono appena tornato in possesso del mio Wave dopo circa un mese e mezzo passato in riparazione perchè per chissà quale motivo era partito il motorino della vibrazione.
Ora quello che volevo chiedervi è una cosa sulla batteria. Prima di tutto premetto che la batteria per questo mese e mezzo è rimasta chiusa all'interno della confezione a casa mia, quindi è come se fosse stato spento per un mese e mezzo.
Beh il problema è che lunedì sera aveva una tacca, intorno al 15% di batteria penso, lo metto quindi in carica per tutta la notte, tenendo il cell acceso. Ovviamente alla mattina il cell era perfettamente carico.
Beh in poche parole, arrivo alla sera dello stesso giorno e dopo normale uso del cell, ok ho messaggiato molto ma alla fine stop, il cell era tornato ad una tacca!! In un solo giorno!!
Come è possibile? Può essere che nel mese e mezzo di inutilizzo si sia rovinata la batteria a stare lì "ferma" ? Centra che ho la sveglia impostata predefinita per tutti i giorni della settimana? Quindi sempre presente?

Grazie per le risposte!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:02   #15312
Cigolio
Member

Grazie a tutti per le risposte, in particolare a paultherock per la spiegazione
Invece sul fatto di scrivere gli sms senza il classico tastierino numerico e il T9, come vi trovate?
Io nel mio Nokia 5800 non uso quasi mai la tastiera qwerty xchè devo metterlo orizzontale e usare due mani....

Cmq ormai ho deciso, penso proprio che troverò un bel Samsung Wave sotto l'albero! :P

Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -
Old 01-12-2010, 10:04   #15313
pietrobit
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_50 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
E da circa 45 giorni che sono possessore di questo gioiellino. Ho avuto la fortuna di trovarlo da Auchan a 249 €.
Da poco ho scoperto questo forum e mi sono letto tante pagine (non tutte), ed ho trovato grazie a voi tante cose utili.
Ho solo fatto l'aggiornamento alla Ji1 tramite Kies e non ho avuto problemi.
Grazie a tutti.
Dove lo hai preso a quel prezzo?
pietrobit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:16   #15314
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Ho scritto a gameloft per Nova vediamo cosa dicono...considerato che hanno pure scontato il gioco...
Scrivi dal Samsung Apps (sezione a sinistra Miei messaggi una volta fatto il login) a loro se qualcosa non funziona:
1. ti regalano un buono equivalente alla spesa (e neanche ti levano il gioco!)
2. ci pensano loro a fare la voce grossa con Gameloft, che conta molto più di una banale segnalazione utente...

È tempo perso scrivere alla Gameloft perché tergiversano e basta o ti rispondono addirittura che il Wave non è supportato e che serve un tel moderno e potente come l'iPhone per certi giochi (così mi risposero la 2da volta, e gli ripostai il link al SAs col LORO gioco)! Pensa te..

Ultima modifica di hexaae : 01-12-2010 alle 10:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:31   #15315
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Grazie a tutti per le risposte, in particolare a paultherock per la spiegazione
Invece sul fatto di scrivere gli sms senza il classico tastierino numerico e il T9, come vi trovate?
Io nel mio Nokia 5800 non uso quasi mai la tastiera qwerty xchè devo metterlo orizzontale e usare due mani....

Cmq ormai ho deciso, penso proprio che troverò un bel Samsung Wave sotto l'albero! :P
Puoi impostare anche il classico tastierino numerico se vuoi. Oppure puoi scrivere direttamente le lettere
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:38   #15316
Cigolio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Puoi impostare anche il classico tastierino numerico se vuoi. Oppure puoi scrivere direttamente le lettere
Ah bene...! Mi ero informato ed avevo capito che non c'era...! Ottimo così, grazie

- Samsung Galaxy S5 -
Old 01-12-2010, 10:41   #15317
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Allora sono appena tornato in possesso del mio Wave dopo circa un mese e mezzo passato in riparazione perchè per chissà quale motivo era partito il motorino della vibrazione.
Ora quello che volevo chiedervi è una cosa sulla batteria. Prima di tutto premetto che la batteria per questo mese e mezzo è rimasta chiusa all'interno della confezione a casa mia, quindi è come se fosse stato spento per un mese e mezzo.
Beh il problema è che lunedì sera aveva una tacca, intorno al 15% di batteria penso, lo metto quindi in carica per tutta la notte, tenendo il cell acceso. Ovviamente alla mattina il cell era perfettamente carico.
Beh in poche parole, arrivo alla sera dello stesso giorno e dopo normale uso del cell, ok ho messaggiato molto ma alla fine stop, il cell era tornato ad una tacca!! In un solo giorno!!
Come è possibile? Può essere che nel mese e mezzo di inutilizzo si sia rovinata la batteria a stare lì "ferma" ? Centra che ho la sveglia impostata predefinita per tutti i giorni della settimana? Quindi sempre presente?

Grazie per le risposte!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:51   #15318
Gigi_50
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pietrobit Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a quel prezzo?
L'avevo preso nel supermercato AUCHAN a Torino a metà Ottobre.
Il prezzo era 289 €, e se facevi la tessera punti NETCAR (che si faceva direttamente alla cassa), c'erano altri 40 € di sconto. Totale 249 €.
Non so che prezzo facciano attualmente e se c'è ancora lo sconto.
Old 01-12-2010, 11:04   #15319
Gigi_50
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
E' quello che ho fatto ma niente......per adesso non ho un pacchetto internet. Uso solo il wifi di casa per connettermi......
Non posso aiutarti in quanto non ho il WiFi.
Old 01-12-2010, 11:04   #15320
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
quando imposto la sveglia per un appuntamento, la sveglia suona solo una volta e poi si spegne da sola senza lasciarmi nessun avviso dell appuntamento, spesso mi è capitato di nn avere il telefono cm me quando mi avvisa dell'appuntamento e ovviamente nn mi sn accorto che l'ora era passata. il mio vecchio nokia faceva suonare la sveglia dell'appuntamento fino a quando nn ero io a disattivarlo, e questa mi sembra la cosa più giusto. Navigando nel menù del calendario nn ho trovato nessuna opzione ke potesse attivare questa funzione, credo ke nn ci sia.
Avete soluzioni in merito ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian