Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 11:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/move-e-ki...ute_34605.html

Microsoft si dichiara in linea con le previsioni di vendita. Buon traguardo anche per Sony che ha commercializzato però la sua periferica circa un mese e mezzo prima.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:29   #2
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
dove sono i link alla notizia che riporti?
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:32   #3
HEYDOL
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
E VAI CON LA CW !!
ECCO DICO LA MIA KINECT ACQUISTATO IN BUNDLE CON LA X360 NUOVA DI PACCA SLIM VENERDI SCORSO IERI LO MESSA SOTTO TORCHIO E DOPO 4 ORE DI UTILIZZO ECCO APPARIRE IL RROD EVVAI è LA TERZA IN 4 ANNI CHE CAMBIO LOLOL xD
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:26   #4
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
heydol

teoricamente ti si è spenta la console,sei sicuro che è morta?
La slim,rispetto alla fat,quando si surriscalda si spegne.....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:44   #5
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Io dico la mia....Kinekt scrive la parola fine alla competizione tra xbox 360 e ps3....l'xbox surclasserà la consolle sony....
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:04   #6
LeaderGL2
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ho provato Kinect, per pochi minuti a dir la verità, però sebbene mi abbia fatto un'ottima impressione ho avuto la sensazione che fosse un po "lenta" nella risposta ai miei movimenti e che in linea generale rallentasse un po l'azione di gioco.

mi sbaglio?
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i |
Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD |
Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD |
LeaderGL2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:43   #7
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HEYDOL Guarda i messaggi
E VAI CON LA CW !!
ECCO DICO LA MIA KINECT ACQUISTATO IN BUNDLE CON LA X360 NUOVA DI PACCA SLIM VENERDI SCORSO IERI LO MESSA SOTTO TORCHIO E DOPO 4 ORE DI UTILIZZO ECCO APPARIRE IL RROD EVVAI è LA TERZA IN 4 ANNI CHE CAMBIO LOLOL xD
o 6 sfigato te o dici un sacco di cazzate dato che le nuove xbox non hanno piu questo problema...figuriamoci dopo 4 ore...
Old 30-11-2010, 15:26   #8
HEYDOL
Member

no è successo veramente probabile fosse difettata ma almeno oggi da mediaworld me lanno cambiata senza chieder spiegazioni asda
Old 30-11-2010, 15:30   #9
HEYDOL
Member

hellraiser sei sicuro? basta che vai a vedere su youtube un sacco di gente continua ad avere il difetto della console che striscia i dischi e i red ringh of death :P tie un video preso a caso http://www.youtube.com/watch?v=MfGVZDULfnE
Old 30-11-2010, 20:42   #10
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
io ho il move e mio cognato ha kinect, praticamente li ho provati tutti e due per un bel po e posso dire la mia,
kinect non mi da niente di più rispetto alla wii , l'unica differenza è che col kinect non hai nessun pezzo di plastica in mano , ma alla fine sono sempre i soliti giochi stupidelli da fare in compagnia e quindi per chi usa spesso la console per giocarci da solo l'utilità è pari allo 0.
Discorso un po diverso per il move che almeno mi da anche la possibilità di giocarmi titoli un po più seri tipo RE5 o heavy rain ,insomma titoli con una bella grafica e un po più "maturi" , ora attendo di giocarmi killzone3 (magari con qualche accrocchio tipo shotgun) per dare il mio definitivo parere e se risultasse preciso con kz3 per me la sfida la vincerebbe di sicuro la "bacchetta" di sony.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:25   #11
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da HEYDOL Guarda i messaggi
no è successo veramente probabile fosse difettata ma almeno oggi da mediaworld me lanno cambiata senza chieder spiegazioni asda
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 22:22   #12
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io ho il move e mio cognato ha kinect, praticamente li ho provati tutti e due per un bel po e posso dire la mia,
kinect non mi da niente di più rispetto alla wii , l'unica differenza è che col kinect non hai nessun pezzo di plastica in mano , ma alla fine sono sempre i soliti giochi stupidelli da fare in compagnia e quindi per chi usa spesso la console per giocarci da solo l'utilità è pari allo 0.
Discorso un po diverso per il move che almeno mi da anche la possibilità di giocarmi titoli un po più seri tipo RE5 o heavy rain ,insomma titoli con una bella grafica e un po più "maturi" , ora attendo di giocarmi killzone3 (magari con qualche accrocchio tipo shotgun) per dare il mio definitivo parere e se risultasse preciso con kz3 per me la sfida la vincerebbe di sicuro la "bacchetta" di sony.
il problema dell'utilizzo su giochi "hardcore" è la latenza che non è neanche paragonabile ad un buon gaming mouse
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:06   #13
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Io dico la mia....Kinekt scrive la parola fine alla competizione tra xbox 360 e ps3....l'xbox surclasserà la consolle sony....
certo che ce ne vuole di fantasia per scrivere un commento del genere eh

hai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=KWbLOFGSEDo

ce ne sono a decine!!!!

Praticamente Microsoft ha inventato il videogioco "assisitio", per superare gli enormi limiti hardware del Kinect, ha fatto in modo che sia la Xbox a giocare e non l'utilizzatore... guardate come si puo' arrivare terzi stando completamente fermi!

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:41   #14
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
il problema dell'utilizzo su giochi "hardcore" è la latenza che non è neanche paragonabile ad un buon gaming mouse
su questo non c'è dubbio , bisognerà vedere fino a che punto il move si potrà utilizzare online, ma almeno è utilizzabile con quei giochi, io anche se ho comprato move , rimango comunque fedele al mio joypad poggiato sulla mia panza mentre me la gioco squagliato sul divano , se voglio fare sport ,vado a giocare a calcetto e non lo faccio davanti al televisore.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:43   #15
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
comunque al di la di tutto, il successo di uno o dell'altro sistema è del tutto casuale

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:07   #16
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
su questo non c'è dubbio , bisognerà vedere fino a che punto il move si potrà utilizzare online, ma almeno è utilizzabile con quei giochi, io anche se ho comprato move , rimango comunque fedele al mio joypad poggiato sulla mia panza mentre me la gioco squagliato sul divano , se voglio fare sport ,vado a giocare a calcetto e non lo faccio davanti al televisore.
quotone
scherzi a parte sono un altro metodo di gioco il problema è se per seguire la massa molti giochi perdessero "spessore" per rendersi utilizzabili con queste nuove tecnologie
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
comunque al di la di tutto, il successo di uno o dell'altro sistema è del tutto casuale
non credo proprio dipende tutto dalle Killer application che riusciranno a tirare fuori
Old 01-12-2010, 12:26   #17
simolom
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Provati entrambi.

Il Kinect ha solo il vantaggio (o il limite) che non servono aggeggi da tenere in mano oppure sul corpo. La latenza del Move Sony è impercettibile mentre per il Kinect è molto visibile, quindi per ora solo game casual.
Impensabile quindi applicazioni real time per Kinect.

Comunque concordo anch'io sul fatto che gli FPS o hardcore sono da giocare con mouse o al limite con il pad.
simolom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 15:54   #18
lucchinet
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Io li ho provati entrambi..!! DEvo dire che ognuno ha i pro e i contr!Perora i giochi della ps3 sono graficamente meglio e più interattivi però giocare col kinect senza nulla in mano ..è una sensazione unica!!
Cmq riguardo la latenza del kinect.. è dovuta ai titoli perora usciti non alla tecnologia.. che è una delle più avanzate!! in più in futuro tramite il kinect sarà possibile effettuare anche comandi vocali dunque avere ancora una più interazione col gico (tipo parlare col proprio personaggio e dare degli ordini)!!Sulla tecnologia del kinect (sensore di profondità creata dalla PrimeSense)hanno messo l occhio tante aziende tra cui Apple(idea di fare un multitouch senza neanche la necessità di toccare) ..dunque essa può aprire orrizzonti veramente particolari.. riguardante palmari,pc,tv...ecc..!!!
lucchinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 01:16   #19
Romaxxxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
certo che ce ne vuole di fantasia per scrivere un commento del genere eh

hai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=KWbLOFGSEDo

ce ne sono a decine!!!!

Praticamente Microsoft ha inventato il videogioco "assisitio", per superare gli enormi limiti hardware del Kinect, ha fatto in modo che sia la Xbox a giocare e non l'utilizzatore... guardate come si puo' arrivare terzi stando completamente fermi!
Interessante questo video :-)
Io kinect l'ho provato al centro commerciale, ho provato il ping pong e il calcio. Il ping pong della Wii è una spana sopra a quello di kinect, mentre il gioco del calcio è proprio assurdo, in pratica sono soltanto passaggi, parate e tiri poco precisi. Mai visto un gioco di calcio statico. Erano molto più evoluti i giochi di calcio che trovavo in sala giochi negli anni'90.
Romaxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian