Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 20:42   #15281
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma quando arriva l'aggiornamento ufficiale
io non vedo l'ora per capire come arriverà...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 20:56   #15282
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Ho scritto a gameloft per Nova vediamo cosa dicono...considerato che hanno pure scontato il gioco...

Ultima modifica di AndryTAS : 30-11-2010 alle 20:59.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:41   #15283
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Tutte le volte che in questi giorni ho provato pure a me il route66 dice sempre 'Recupero posizione...' nella scritta in alto, però la posizione che mi indica è giusta (in macchina utilizzato come navigatore non l'ho ancora provato), comunque io ho solo attivato il segnale gps (non l'assistito o i sensori o l'individuazione tramite cella rete) da Menu->Impostazioni->Connettività->Posizione->clic su Servizi di localizzazione.
Comunque per vedere se prende qualcosa scarica l'app 'GPS Status', attiva il gps come scritto sopra, avvia l'app, tocco su i tre puntini, clic su Start GPS e attendi 5 minuti, a schermo dovrebbero comparire i segnali rilevati e l'intensità.
Ho fatto come dici tu, attivando solamente i Servizi di localizzazione, e andando su GPS Status non mi rileva niente di niente...come devo fare? Un mese che ho il cell e ancora non sono riuscito ad usare il gps
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 22:31   #15284
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Vero che l'ho aperto in modalità testo (quindi si vede male) però l'idea era diversa: non classificare le app in base al Samsung App (sezioni Utilità, Tema, ecc..) ma in base all'utilità (bussole, dizionari, temi, torce, ecc..).
Così facendo, se a qualcuno serve una bussola, troverà subito in prima pagina le migliori (possibilmente "la migliore").
Quote:
Originariamente inviato da gscaparrotti Guarda i messaggi
ok, allora li disporrò in base alla funzione.

per i videogiochi secondo te è meglio mettere i migliori in assoluto o rispetto a determinate categorie (es: arcade, azione, guida, ecc...)?
le idee sono buone entrambi le due sia quella di raccogliere le app per utilità e selezionare le migliori, i giochi direi si i migliori e cosi via con le altre, l'impostazione del thred è buona. buon lavoro, per qualsiasi test manda pure
Old 30-11-2010, 22:43   #15285
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
a voi che navigatore avete? possibile che abbiate tutti i soldi per licenze originali?
qualche anima pia che mi manda un mp per risolvere il problema nn c'è?
Old 30-11-2010, 22:46   #15286
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Volevo quasi fare un video sul modalità trace ma visto che già c'è

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_34600.html

non ho ancora pratica con questo metodo però mi sembra interessante . io per ora preferisco scrivere tappando su ogni singola lettera e mi trovo da dio, scrivo veramente veloce in qwerty estesa a due mani
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:06   #15287
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
dajeeee sto aspettando il 3d sulle appsssss!!!!

p.s. sempre piu contento di questo telefono
Old 30-11-2010, 23:07   #15288
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
a voi che navigatore avete? possibile che abbiate tutti i soldi per licenze originali?
qualche anima pia che mi manda un mp per risolvere il problema nn c'è?
ammazza, 20€ per la licenza a vita di Route cmq non se ne può parlare e prima di portare alla chiusura del 3d, basta con questo argomento
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 30-11-2010, 23:19   #15289
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Uloppa Guarda i messaggi
vi è mai capitato di trovarvi il cel spento,senza nessun motivo logico...cioè lo prendo dalla tasca ed è spento così...lo accento e tutto ok...mah,misteri del Wave
Si a me è successo ho provato a domandare ma un utente mi ha risposto che è normale.. si schiacciano i tasti quando è in tasca...

che posso dirti volevo fare un hard reset ma ancora non ho avuto il tempo di cercare la guida di multiloader in italiano.. e comunque mi scoccia un po togliere il firmwire originale.. proverò ad aspettare il prossimo aggiornamento per vedere se risolve.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:19   #15290
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
buona sera...ho un brand vodafone "jf1", e volevo sapere,dato che in prima pagina questo non viene trattato,i vari procedimenti per sbrandizzarlo senza mandare in tilt il terminale.
purtroppo la vodafone da quando è uscito non ha rilasciato MAI un aggiornamento e mi sono stufato di questa cosa!! rispondete, soprattutto chi ha un brand vodafone. grazie in anticipo
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:21   #15291
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Che impostazioni del T9 usi (e con che tastiera)? Perché a me funziona: mi propone le parole più utilizzate per prime ed addirittura adesso ha imparato anche il soprannome di un mio amico visto che l'ho scritto più volte.
Altrimenti fai aggiungi parola, la scrivi una volta ed hai risolto.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:29   #15292
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Dove posso trovare swipe? sono curioso di vedere questa tastierina..
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:33   #15293
Hardwarino
Member

Batteria

Ciao a tutti.
Bello il telefono. L ho comprato proprio sulla base di questo post e devo dire che mi ritrovo in quello che c'è scritto.
Per ora non farò alcun aggiornamento di firmware, eccetto quello proposto da Kies.
Volevo, però, chiedere riguardo alla batteria.
Mi pare che non abbia la resa "straordinaria" di cui ho letto.
Un esempio: stasera ho caricato la batteria. Ho staccato il caricatore non appena ho sentito il cicalino di carica completa. Ho controllato usando alcune app scaricate - che, per quanto possano essere imprecise, tutte e tre mi danno indicazioni concordanti circa la carica - e la carica era al 100%.
Dopo 1h e 30m di standby (nessuna attività e schermo spento: insomma telefono sul comodino) e 4 minuti di telefonata in 3g la carica era all'85%.
Capisco che siano le prime ricariche. Sto cercando di ricaricare a batteria scarica per massimizzarne l'efficienza. Però mi pare che sia un po'esoso. Che ne dite?
Ps ho già controllato l'attivazione della modalità risparmio energetico ed è attiva
Ciao e grazie

Ultima modifica di Hardwarino : 30-11-2010 alle 23:40.
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:34   #15294
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
buona sera...ho un brand vodafone "jf1", e volevo sapere,dato che in prima pagina questo non viene trattato,i vari procedimenti per sbrandizzarlo senza mandare in tilt il terminale.
purtroppo la vodafone da quando è uscito non ha rilasciato MAI un aggiornamento e mi sono stufato di questa cosa!! rispondete, soprattutto chi ha un brand vodafone. grazie in anticipo
basta fare un aggiornamento firmware full tramite multiloader.
se il cell è anche simlock non farlo perchè ti ritroveresti il cell inutilizzabile.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:37   #15295
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Hardwarino Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Bello il telefono. L ho comprato proprio sulla base di questo post e devo dire che mi ritrovo in quello che c'è scritto.
Per ora non farò alcun aggiornamento di firmware, eccetto quello proposto da Kies.
Un esempio: stasera ho caricato la batteria. Ho staccato il caricatore non appena ho sentito il cicalino di carica completa. Ho controllato usando alcune app scaricate - che, per quanto possano essere imprecise, tutte e tre mi danno indicazioni concordanti circa la carica - e la carica era al 100%.
Dopo 1h e 30m di standby (nessuna attività e schermo spento: insomma telefono sul comodino) la carica era all'85%.
Capisco che siano le prime ricariche. Sto cercando di ricaricare a batteria scarica per massimizzarne l'efficienza. Però mi pare che sia un po'esoso. Che ne dite?
Ps ho già controllato l'attivazione della modalità risparmio energetico ed è attiva
Ciao e grazie
letta da dove? dalle app oppure dal menù apposito del cell? perchè le app di terze parti sono praticamente tutte sballate e tutto indicano, a caso, l'85% di carica residua
Old 30-11-2010, 23:38   #15296
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Ciao a tutti.
Dopo 1h e 30m di standby (nessuna attività e schermo spento: insomma telefono sul comodino) la carica era all'85%.
Ciao e grazie
Ciao. Anch'io da 2 giorni ce l'ho. Ho effettuato la prima ricarica (11 ore) e dopo un giorno e mezzo la batteria era al 60%. Pare che la batteria del tuo wave abbia problemi
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:42   #15297
Hardwarino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
letta da dove? dalle app oppure dal menù apposito del cell? perchè le app di terze parti sono praticamente tutte sballate e tutto indicano, a caso, l'85% di carica residua
Dalle app, ma quale menù apposito dovrei guardare. In ogni caso, ho la netta sensazione che seppur senza un grande uso di wi fi dovrò ricaricarlo ogni sera. O sbaglio? Voi come fate?
@ Chris 80: 11 ore di telefono attaccato al carica batterie? o 11 ore di uso?

Aggiornamento: ho trovato il menù Batteria e mi dice 95%...grazie della dritta!

Ultima modifica di Hardwarino : 30-11-2010 alle 23:46.
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:58   #15298
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
basta fare un aggiornamento firmware full tramite multiloader.
se il cell è anche simlock non farlo perchè ti ritroveresti il cell inutilizzabile.
si lo sò che bisogna fare aggiornamenti tramite multiloader, volevo sapere quali firmware full e lite bisogna fare partendo da un jf1.. cmq grazie
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 00:04   #15299
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Quote:
Dalle app, ma quale menù apposito dovrei guardare. In ogni caso, ho la netta sensazione che seppur senza un grande uso di wi fi dovrò ricaricarlo ogni sera. O sbaglio? Voi come fate?
Che firmware hai? Io con la JID full senza nessuna light mi sono trovato nella assurda condizione di caricarlo ogni sera perchè sotto il 30 %... Adesso sempre con la JID più la JJ9 light mi trovo benissimo. Per esempio, caricato al max stamattina staccando il cavo alle 7 quando mi sono svegliato... Usati vari giochi anche pesanti in classe (Hawk per dirne uno XD), ritorno a casa, giochini antistress abbastanza spesso, wifi non troppo ma senza paura...
Insomma un uso normale e una decina di minuti per una telefonata.
Batteria 70%. Io sono più che soddisfatto
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 01:14   #15300
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
si lo sò che bisogna fare aggiornamenti tramite multiloader, volevo sapere quali firmware full e lite bisogna fare partendo da un jf1.. cmq grazie
quello dipende da te.puoi fare la full jh3 e poi la lite ji1 che è l'ultima versione disponibile su kies,oppure fare la jid full e passare a jk1 con bada 1.2. io ti consiglio la seconda
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian