Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2010, 22:51   #15221
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15563
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Bhe resta comunque un passo importante..significa che si stanno interessando...certo però non devono solo interessarsi di farlo uscire ma anche di farlo funzionare...
Ah sicuramente! E certamente funzioneranno i nuovi... ma io voglio anche che facciano andare quelli che avevo già pagato.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 23:05   #15222
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Credo che sslazio sia fermo a JI1... comunque confermo con il trace il t9 è a mio pare eccezionale.
si confermo sono al ji1 e straconfermo che almeno fino a questo firmware il t9 fa cagare. non impara un accidente. saranno tre mesi che scrivo con e lui scrive com e non ci sono santi gli dici con e riscrive com. inoltre con il nokia se scrivevi una parola di frequente ti tirava fuori quella per primo, qui ovviamente no. per non parlare di lettere accentate o punteggiatura li partono le comiche
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 23:20   #15223
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
batteria ..ho letto questa cosa...

GSM Arena ha definito il wave lo smartphone touch con la migliore batteria di sempre
"It finally did after 3 and a half days, after going through the following:
* 90 minutes of video playback
* 2 hours music playback through loudspeaker
* 40 minutes voice call
* 20 minutes games
* 50 minutes browsing
* 30 minutes general usage
* 10 minutes navigation
* 20 minutes shooting photos and videos
tutto con Luminosità al 50% e sempre in 3G"


posso dire col cacchio????
quoto,caricato completamente domenica alle 12 e ora è a 2 tacche,20 minuti di conversazione,20 a esagerare di navigazione,2 scaricate veloci di posta,un po di smanettamento si,ma niente di chè...se non lo carico stanotte domani in tarda mattinata ce l'ho morto per cui 3 giorni e mezzo a fare tutta quella roba è una c@zzata bella e buona...
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 23:23   #15224
Staffelli0502
Senior Member
 
L'Avatar di Staffelli0502
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
cavoli in 800 pagine di discussione , nessuno che ha avuto problemi nella configurazione di alice account??

Si può guardare la posta con collegamento wifi?
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 23:47   #15225
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
E' successo anche a me oggi, "messaggio troncato" nonostante avessi 60 sms in arrivo e 42 inviati. Tra l'altro non mi è neanche arrivata la parte mancante del messaggio.. qualche giorno fa mi era successo con tim ma dopo un po' mi ha recuperato tutto il testo, invece oggi con wind niente
Possibile che non ci sia una soluzione?
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 01:45   #15226
Uloppa
Senior Member
 
L'Avatar di Uloppa
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 690
vi è mai capitato di trovarvi il cel spento,senza nessun motivo logico...cioè lo prendo dalla tasca ed è spento così...lo accento e tutto ok...mah,misteri del Wave
__________________
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 08:55   #15227
aclaudio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da fabri1407 Guarda i messaggi
A parte la soluzione di attivare il profilo "riunione" non c'è un sistema per eliminare il tono "toc" al tocco ?
...impostazioni..profili audio..touch sul profilo ( qualunque!!)..entri nella configurazione da cui puoi impostare tutto quello che vuoi..alla voce sistema poni a zero la barra e il problema del tocco è risolto!!!..fallo per tutti i profili audio!!!
aclaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:14   #15228
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio Guarda i messaggi
...impostazioni..profili audio..touch sul profilo ( qualunque!!)..entri nella configurazione da cui puoi impostare tutto quello che vuoi..alla voce sistema poni a zero la barra e il problema del tocco è risolto!!!..fallo per tutti i profili audio!!!
nn so se intendiamo la stessa cosa, ma a me basta premere il tasto volume -/+ per togliere i suoni della tastiera. (ji1)
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:43   #15229
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Non scrivo molto per mancanza di tempo ma il thread lo seguo da quando è nato, l'ho letto tutto e continuo a leggerlo, mi avete convinto a prendere il Wave e ve ne sono grato
Però penso che, per raggiungere l'eccellenza, bisognerebbe che qualcuno ne aprisse un altro per le sole app su Wave (se avessi tempo lo farei io ).
Lo store comincia ad ingranare e tra gli innumerevoli doppioni di bussole, livelle, convertitori, meteo, ecc.. uno non sa quale scaricare. E più si va avanti peggio sarà (o almeno è quello che speriamo tutti ).

Il nuovo thread potrebbe chiamarsi "App su Wave". Il primo post potrebbe essere riservato per le app free ed il secondo per quelle a pagamento.
Bisognerebbe classificare le app per tipologia (meteo, navigatori, convertitori, bussole, dizionari, ecc..) e bisognerebbe riportare solo il nome e la categoria del Samsung Apps in cui trovarla. Es.:

Meteo:
WaveWeatherHD Pro - Widget - Utilità
AccuWeather Clock - Widget - Utilità
Convertitore:
Units Converter - App - Utilità
Torcia:
Magic Torch - App - Utilità
Bussola:
compass - App - Utilità
SimpleCompass - App - Utilità

Ovviamente bisognerebbe menzionare solo le app migliori. Meno app si riportano per tipologia più vorrebbe dire che quelle riportate sono notevolmente migliori delle similari sullo store (una sola app in una sola tipologia vorrebbe dire che o esiste solo quella oppure che tutte le altre sono nettamente inferiori).
Ognuno di noi dovrebbe impegnarsi a dare il proprio giudizio sulle app provate.

Mi rendo conto che all'inizio sarebbe un lavoro notevole ma una volta a regime sarebbe semplice manutenerlo: solo una nuova app veramente fatta bene ed in competizione con quelle segnalate verrebbe inserita nella relativa tipologia (se nettamente migliore di quelle segnalate le eliminerebbe dalla tipologia rimanendo l'unica).
Oppure sullo store viene inserita un'app non appartenente a nessuna tipologia e quindi bisognerebbe creare una tipologia nuova.

Il buon fbstyle che ha creato la miglior prima pagina di tutto hwupgrade potrebbe modificare il suo terzo post inserendo semplicemente il link a questo nuovo thread (ed eliminando l'elenco di app presente ora che, scusate se lo dico, serve a ben poco).

Inoltre penso che questo thread aiuterebbe molto lo sviluppo dello store: le app inutili e/o fatte male non verrebbero più scaricate ed i programmatori Bada alzerebbero il livello.
Ricordate che i forum vengono sempre letti da chi programma e dalle grosse aziende (sicuramente mamma Samsung ora sta leggendo ciò che scrivo).

Cosa ve ne pare?

Io, ad esempio, non riesco a decidermi tra Weather Max, AccuWeather Clock e WaveWeatherHD Pro (e questi sono gratis: quindi basta scaricarli e provarli).
Inoltre, non riesco a trovare un'app per il trading (mi faccia inserire un mio portafoglio azioni e mi scarichi gli aggiornamenti solo per quello).
Up...
Penso sarebbe molto utile
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:00   #15230
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
si confermo sono al ji1 e straconfermo che almeno fino a questo firmware il t9 fa cagare. non impara un accidente. saranno tre mesi che scrivo con e lui scrive com e non ci sono santi gli dici con e riscrive com. inoltre con il nokia se scrivevi una parola di frequente ti tirava fuori quella per primo, qui ovviamente no. per non parlare di lettere accentate o punteggiatura li partono le comiche
Che impostazioni del T9 usi (e con che tastiera)? Perché a me funziona: mi propone le parole più utilizzate per prime ed addirittura adesso ha imparato anche il soprannome di un mio amico visto che l'ho scritto più volte.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:12   #15231
XmakinoX
Member
 
L'Avatar di XmakinoX
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 247
a quando la nuova release del firmware ufficiale? ne sapete qualcosa?
__________________
I'm Losing My Fucking Mind
XmakinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:13   #15232
[P][O][I][N][T]
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da [P][O][i][N][T] Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi rivolgo ai programmatori che leggono e scrivono su questo forum.

Sarebbe comodo (per me ed, a quanto ho potuto leggere, per altri utenti) avere una semplice utility per PC che possa convertire i files *.vmg dal formato Samsung a quello Nokia. Aprendoli entrambi con un semplice editor di testo mostrano poche differenze.

L'obiettivo è quello (riuscito perfettamente con un paio di sms di prova convertiti a manina) di esportare su card gli sms dal Wave e reimportarli su un Nokia attraverso Nokia Messaging.

Sono disposto a sganciare qualche euro molto volentieri...
UP...
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:13   #15233
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Che impostazioni del T9 usi (e con che tastiera)? Perché a me funziona: mi propone le parole più utilizzate per prime ed addirittura adesso ha imparato anche il soprannome di un mio amico visto che l'ho scritto più volte.
Confermo, inoltre tenta anche di completare le frasi proponendo delle parole che potrebbero seguire a quanto scritto in precedenza...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:21   #15234
fabri1407
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
ATTENZIONE CONNETTIVITA' USB - PROBLEMA LOOP

Aiuto ! premetto che ho bada 1.2 JID da qualche settimana. Improvvisamente il telefono, senza nessun mio comando, senza aver inserito nulla nella porta USB, in automatico apre la finestra della connettività USB e chiede di selezionare tra SamsungKies/supporti DRM/Archiviazione di massa/ ec... poi sparisce e riappare in un micro secondo la stessa finestra.... ripetendo il tutto in loop. Morale lo devo spegnere (a volte togliendo la batteria) e riavviare. Poi dopo un po' il problema si ripresenta.
Per il momento mi sembra di aver risolto selezionando "debug USB" in impostazioni/connettività (prima era selezionato "chiedi alla connessione").
Qualcuno ha già avuto questo problema ? E' un problema hardware (della porta usb) o è software?
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:22   #15235
fabri1407
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
ATTENZIONE CONNETTIVITA' USB - PROBLEMA LOOP

Aiuto ! premetto che ho bada 1.2 JID da qualche settimana. Improvvisamente il telefono, senza nessun mio comando, senza aver inserito nulla nella porta USB, in automatico apre la finestra della connettività USB e chiede di selezionare tra SamsungKies/supporti DRM/Archiviazione di massa/ ec... poi sparisce e riappare in un micro secondo la stessa finestra.... ripetendo il tutto in loop. Morale lo devo spegnere (a volte togliendo la batteria) e riavviare. Poi dopo un po' il problema si ripresenta.
Per il momento mi sembra di aver risolto selezionando "debug USB" in impostazioni/connettività (prima era selezionato "chiedi alla connessione").
Qualcuno ha già avuto questo problema ? E' un problema hardware (della porta usb) o è software ? aiutatemi per favore.
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:22   #15236
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
widget

non trovando widget che soddisfi le mie esigenze mi son deciso di provare a crearne qualcuno...pur non sapendo un piffero di programmazione con eclipse + Samsung Mobile Widget SDK e relative guide sembrerebbe abbastanza semplice.

Il problema però, è trovare i collegamenti (path) giusti per lanciare le applicazioni che voglio.
Infatti, creato il widget, verifico con l'emulatore che non mi da errori ma avvisa "verify path on device".
Cosi mi tocca verificare ogni volta direttamente sul cellulare che puntualmente non funziona...insomma è come andare alla ceca provando e riprovando finchè non si trova la path corretta
Dovrei "esplorare" l'OS per trovare nome e posizione delle applicazioni

La Domanda è: come fare?
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:26   #15237
alanvice
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 12
Ciao!

Quote:
Originariamente inviato da [P][O][i][N][T] Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi rivolgo ai programmatori che leggono e scrivono su questo forum.

Sarebbe comodo (per me ed, a quanto ho potuto leggere, per altri utenti) avere una semplice utility per PC che possa convertire i files *.vmg dal formato Samsung a quello Nokia. Aprendoli entrambi con un semplice editor di testo mostrano poche differenze.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... Se mi fornisci i 2 file di esempio ti posso fare un programmino che faccia il lavoro sporco
(Ovviamente elimina qualsiasi riferimento a dati personali)

Ultima modifica di alanvice : 30-11-2010 alle 10:29. Motivo: update dati personali
alanvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:49   #15238
[P][O][I][N][T]
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da alanvice Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... Se mi fornisci i 2 file di esempio ti posso fare un programmino che faccia il lavoro sporco
(Ovviamente elimina qualsiasi riferimento a dati personali)
Sei un grande. Provvedo ad inviarti un PM tra qualche minuto...
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:03   #15239
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
ragazzi non riesco a vedere i video di youtube,carica ma poi mi dice sempre di riprovare..ma flash non si puo installare?
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:36   #15240
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Che impostazioni del T9 usi (e con che tastiera)? Perché a me funziona: mi propone le parole più utilizzate per prime ed addirittura adesso ha imparato anche il soprannome di un mio amico visto che l'ho scritto più volte.
che intendi per che impostazioni usi?
uso la tastiera classica per capirci come fosse un vecchio nokia ed attivo il tastino T9 al centro in basso
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Dipendenza social: TikTok patteggia, ma ...
Apple Watch in offerta su Amazon: Series...
Oltre 260 mila core: dentro Athena, il n...
Crolla il prezzo dei nuovi Echo Show 11 ...
Jensen Huang è insostituibile? Il...
Urbanista Austin 2: auricolari true wire...
ASML: nel 2025 ricavi record ma 1700 per...
iPad Air con chip M3 e 5G scende a 799€ ...
Le Ricerche Google si evolvono ancora: a...
La Cina ha approvato le prime importazio...
Per pochi, pochissimi: Lenovo Legion Pro...
Addio rame? Scoperto un metallo che diss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v