|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quando passo dinnanzi ai "chioschi" di PS3 e X360 mi sembra di vedere giochi di 10 anni fa... Oramai le console dell'attuale generazione sono obsolete (tralascio il Wii, che invece è imbarazzante).
Non mi sarebbe dispiaciuto spendere 200/300€ per un sistemino console... ma dopo aver visto la loro pochezza e la spettacolarità invece dei giochi PC con adeguato hardware, non ci penso minimamente. Penso sia giunta l'ora di tirare fuori PS4 e X720, qui si va in calando. Su GT5... Noioso. Almeno Forza 3 aveva una grafica discreta. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
eggia quotone però cè anche da dire che Polyphony era alla sua prima esperienza su ps3 mentre turn10 aveva gia fatto uscire fm2 nel 2007, comunque anche io sto aspettando l'uscita delle nuove console che ormai la grafica attuale mi a stancato ..... ma mi rendo conto chè e meglio aspettare che nvdia e amd facciano uscire delle nuove gpu a 22 nanometri quelle attualmente sul mercato consumano e scaladano troppo per essere messe dentro una console dalle dimensioni piuttosto limitate secondo me attualmente dato che le console dispongono di cpu belle potenti e ancora atuali a prestazioni gli sviluppatori dovrebbero puntare a espandere i propi prodotti a nuovi orizzonti di giocabilità che nn debbano per forza essere graficamente belli ma offrire qualcosa di nuovo. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La grafica di Gears Of War è infatti assolutamente fuori parametro, la migliore mai vista sino ad ora su console o PC. Grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 3.0 (sviluppato dalla stessa Epic Games), il titolo offre delle visuali di gioco assolutamente sbalorditive, con personaggi su schermo dettagliatissimi, sia per quanto riguarda gli umani, sia le locuste, costituiti da un gran numero di poligoni e ricoperti da texture spettacolari, curate fin nei minimi dettagli. Ovviamente, anche le ambientazioni non sono da meno, alcune delle quali sembrano praticamente reali, soprattutto nelle parti ambientate tra le rovine distrutte delle città. Ottimi anche i riflessi sulle superfici e l’illuminazione in generale... vuoi che ti posti anche le rece di multiplayer....o di qualche altra dozzina di siti che dicono la stessa cosa?....panzanate.... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...ora per gli appassionati del genere, dovremo attendere che esca rfactor2...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
mi sa che il tuo gear of wars sbiadisce di fronte a un god of war3 o uncharted 2 te lo dico per esperienza personale o entrambi i sistemi xD |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Diverso il discorso per ps3 e xbox360: il marketing di ste console ha stracciato i m@roni parlando sempre di grafica next gen uber ultra HD, quando il realtà, graficamente, sono delle ciofeche. Texture slavate, risoluzioni ridicole e, nonostante questo, molto spesso hanno problemi di scarso framerate. Più che altro hanno un comparto grafico risalente a 5 anni fa (anche la ps3, nonostante sia uscita solo 3 anni fa), quindi la qualità grafica che hanno è questa, inutile farsi pippe mentali sui presunti miracoli del cell, che solo pochi eletti sanno programmare .Comunque concordo con te, vabbè che la grafica non è tutto (nella mia classifica personale sta al 3-4 posto, in base al tipo di gioco), però nel 2010 giocare con una grafica del genere è imbarazzante, i pc attuali hanno un enorme potenziale che (purtroppo) rimane inespresso a causa delle scatolette. Alla faccia di chi si è comprato un full HD per poi giocare con la console a 800x600 o poco più. Anzi, quando va bene (e il gioco è leggero) arrivano all'HD ready
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Comunque saranno pure console obsolete ma avete mai visto hot pursuit su x360 o ps3 ? per farli girare cosi bene su pc ci vuole almeno una geforce 9800gtx :P
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
![]() che hai scritto una panzanata é fuor di dubbio, è inutile parlare di GoW se prima scrivi che l'hw di x360 era una tecnologia "aliena" e manco un pc della NASA ci stà dietro... wow
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ok...lasciamo stare il fatto della Nasa che era un modo di dire....ok?...diciamo che quando uscì (novembre 2005) sul mercato consolle e anche pc...non c'erano alternative più potenti....ok? va bene così? se pensi ci fosse una configurazione pc migliore (all'epoca intendo) me la posti cortesemente? graziw...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dopo aver provato GT5 sn arrivato alla conclusione che la PD ha tirato fuori poco + di una demo... frame rate altalenante (presso le chicane poco prima dell'arrivo sul traguardo del tracciato "la sarthe" va tutto a scatti)
La grafica così tanto osannata sinceramente nn l'ho proprio vista, dato che ci sn elementi imbarazzanti come gli alberi e le persone a bordo pista in 2d. Le ombre? allucinanti vederne di così pixelose, così cm l'effetto del fumo! L'unica cosa che ho apprezzato è la palette di colori utilizzata, che dà un bel senso di fotorealismo, ma per il resto c'è da stendere un velo pietoso... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Poi scusa eh, GoW avrebbe la migior grafica per pc, avrebbe i modelli poligonari migliori e ul mondo di gioco è fotorealistico? scusa, ma hai mai visto crysis o metro 2033 o anche solo just cause 2? E' vero, alcune textures sono molto definite, ma le tonalità scure del gioco (tutto tende al nero/blu/grigio) fanno sembrare il tutto una specie di zuppa grigioblu. Poi ok, è un bel gioco, è piaciuto anche a me, ma tecnicamente c'è di MOLTO meglio. Guarda, QUESTOposso concedertiche sia fotorealistico, ma di certo non GoW vuoi un altro confronto: GoW PC Crysis PC
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 29-11-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Nel 2007 è uscito Crysis, non credo servano altre parole La icsbocs era talmente potente appena uscita, che io giocavo a Bioshock, e a Gears of War su pc, con gli stessi identici dettagli e risoluzione della tua amata console, ma con una 6800GT, che era uscita a metà 2004. Le attuali console sono dei derivati del pc, e come tali, diventano vecchie appena arrivano sul mercato, perchè nel mentre che assemblano, testano e mandano in produzione, su pc è già in arrivo la generazione successiva PS: alla nasa, per arrivare sulla luna è bastata la potenza di un 486, su GT5, non basta la potenza di un cell per far fare quattro curve in maniera realistica ad una macchina (troll inside) Veramenti orribili alcune immagini di GT5, sembra fatto in fretta e furia, invece ci hanno messo 6 anni... Meno male che sarebbe stato ottimizzato...l'ottimizzazione a casa mia non significa avere un paio di macchine con 200.000 poligoni, e avere i fondali di cartone a 8 bit... Secondo me hanno semplicemente pensato a sgrossare il lavoro per GT6, curando la massimo le vetture, per importarle direttamente quando ci sarà la PS4 in grado di gestirle come si deve.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
basta che ti dico questo la gpu di x360 a un bus a 128 bit e gira a queste frequenze 500 mhz per il core e 1400 mhz per le memorie condivise con la cpu , quindi quando è uscita nel novembre 2005 già erano in commercio le controparti desktop r580 alias ati 1900 xt che avevano una banda passante quasi doppia 34GB/s e soprattutto core a 625 mhz e memorie a 1550 mhz quindi si all uscita della 360 era gia sorpassata ;P e poi i pc del epoca avevano tutti 2 gb di memoria almeno rispetto ai 512 mb condivisi della 360 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

.
....la recensione del primo gears of war parla chiaro.
GoW PC
Crysis PC