|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh i latitude sono prettamente aziendali...mio padre ne usa uno da 3 anni, datogli dall'azienda, mai un problema hardware, lui poi lo porta in giro ovunque...insomma per un uso solo lavorativo sono molto validi...però l'XPS è molto meglio sotto il profilo multimediale/gaming.
|
|
|
|
|
|
#2402 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Schermo lucido?
Lette anche le prime 25 pagine.
Dalle foto che ho visto mi sa che lo schermo del 17 è decisamente lucido. Domattina proverò a chattare con un commerciale per sentire se hanno qualche alternativa... |
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
|
|
|
|
|
|
#2405 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non so se può essere utile a qualcuno ma a roma al mediamondo del centro commerciale nuovo di roma nord vendono il dell xps 17 col core i5.
confermo che lo schermo è si lucido e pieno di riflessi come qualsiasi altro schermo lucido, ma non ha l'effetto retina e mi ci sono dovuto incollare davanti più volte per vedere i pixel; con la gente che comprensibilmente credeva fossi autistico. inoltre non mi ha dato nessuna sensazione di sfocatura, insomma un monitor standard |
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi è appena andato via il tecnico da casa mia....ha sostituito il monitor....
Udite udite.....il monitor che mi ha messo in sostituzione del mio precedente AUO22EC è diverso! Ha come id hardware la sigla LGD0266.... dal punto di vista della retinatura è molto migliorato.....per notarla bisogna essere vicinissimi al monitor, mentre prima con il vecchio monitor si notava anche a 30cm di distanza.... Inoltre nessun dead pixel.....Direi che ne è valsa la pena.... |
|
|
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
ecco spiegata la discrepanza di opinioni.. se ti andava bene ti trovavi il pannello LG con retinatura invisibile.. se ti andava male ricevevi l'AUO pessimo.. sei stato fortunato, potevano rimontarti lo stesso pannello.. forse in futuro, viste le innumerevoli lamentele, passeranno al 100% di pannelli LG.. ora come ora se chiedete una sostituzione potrebbe tornarvi lo stesso pannello.
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
|
allora che culo....
cmq il tecnico era una persona molto competente....la dell mi ispira sempre + fiducia da questo punto di vista.... |
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può capitarti il tecnico bravissimo o il ragazzo alle prime armi che ti distrugge il notebook ![]() l'ultima volta ho dovuto spiegargli io dove doveva rimettere le viti che erano avanzate....................
|
|
|
|
#2410 |
|
Senior Member
|
Allora oggi mi è andata proprio di lusso...wow....
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domanda stupida ma su sto cavolo di seven come si fa a vedere che modello di monitor si ha montato
edit: mi da come sigla hardware SEC5441
Ultima modifica di axlerose : 29-11-2010 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
|
Strano...evidentemente c'è un terzo modello in giro......soffri di retinatura dei pixel?
Ultima modifica di donamara : 29-11-2010 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2413 |
|
Member
|
leggi in firma scherzooo 720p cercando in giro guardate cosa ho trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...935837&page=35 lo montavano anche sugli xps 16 ergo sono resti di magazzino
|
|
|
#2414 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok ragazzi...ero quasi convinto di prendere questo bell'XPS da 15...ma vedendo i vostri innumerevoli casini...ho deciso di cambiare rotta e di soddisfare un desiderio da quando ho 15anni...
Alienware M15x Gaming Laptop - Cosmic Black Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C) Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] 40cm (15.6") Wide Full HD Display (1920x1080) 1.5GB NVIDIA® GeForce® GTX 460M Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm) Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano Unità ottica DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD) Intel® WiFi Link 5300 a/g/n Wireless LAN card Italian 220V Power Cord 1 year Next Business Day Hardware Support included with your PC Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo incluso con il PC Dell Wireless 370 Bluetooth Module Batteria agli ioni di litio a 6 celle da 56 WHr Alienware M15x Resource DVD Alien Schematic Alienhead Flat Wallpaper Terra Green Consegna richiesta prima di Natale (entro il 23 dicembre) 150W AC Adaptor Totale 1549 euro... in attesa della secondo mail di conferma...grazie a tutti e buona giornata... una domandina...entro quanto arriva la seconda...che nn sto più nella pelle... :-) |
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che leggo sul link che hai postato i pareri sul tuo pannello sono tutt'altro che buoni purtroppo.... |
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Member
|
e lo so era per informare che montano o AUO22EC e LGD0266 montano anche ste cacate SEC5441 allora l'effetto retinature non e marcaro come si vede negli AUO ma un po si vede tu dici che nel tuo e quasi scoparsa
io purtroppo ho l'assistenza standard e non mi va di mandare il pc per farmelo ritornare dopo 15 giorni possibilmente con un auo che e peggio oggi chiamo il commerciale e chiedo l'estenzione della garanzia ho fatto una gran caz..ta a non farla subito anche perche non ho come minacciarli avendo superato il periodo di recesso
|
|
|
#2418 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho letto con interesse della possibilità di montare una diversa tastiera e rendendo di fatto (quasi) inutile ritardare l'acquisto in attesa di quella retroilluminata italiana (che, secondo me, uscirà di sicuro, il problema resta il quando), ma sarà così facile trovarla in vendita online? Che voi sappiate, è possibile chiedere all'assitenza tecnica di montarla (ovviamente a pagamento)?
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
|
Non so come sia il SEC5541, ma LGD0266 secondo me è molto meglio dell'AUO22EC.....
La risoluzione 720p è sempre bassa quindi miracoli non ne fa, ma la retinatura è molto meno fastidiosa di prima.....con l'AUO22EC mi veniva mal di testa.... |
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Member
|
ora vediamo cosa m i dicono al telefono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

leggi in firma