Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 19:45   #15101
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Non so' se avete dato la notizia nei post precedenti, ma su un noto sito (non so' se posso uppare il link) hanno trovato il modo di "aprire" il navigatore ndrive e FUNZIONA. Se serve il link o posso postarlo fatemi sapere. spero di aver dato notizia lieta :P ripeto se non lo ha gia' fatto qualcuno, in caso scusatemi del post :P
Old 28-11-2010, 19:52   #15102
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
cosa vuol dire aprire il navigatore?
Old 28-11-2010, 19:55   #15103
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
scegli il periodo di posta che interessa...
tipo 1 giorno prima, 3 giorni etc...
Dove trovo il menù per impostarlo? ho provato a gironzolare tra i menù all'interno dell'app 'E-mail' ma non ho trovato nulla di simile, ho il firmware ji1 ultimo ufficiale.

Quote:
Originariamente inviato da gscaparrotti Guarda i messaggi
cosa vuol dire aprire il navigatore?
credo intenda crac*are, solito sito famoso comunque ...dubito che qui si possano dare troppi riferimenti o addirittura postare link..

Avete provato ad impostare il Mobile Tracker e le altre impostazioni di sicurezza(mi interessa particolarmente visto che l'ultimo telefono prima di questo me l'hanno rubato )? Funziona? mi sarebbe utile avere qualche impressione a riguardo...

Ultima modifica di guari : 28-11-2010 alle 20:00.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:01   #15104
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

capisco. c'è da dire che però i navigatori per bada hanno prezzi interessanti, non mi pare giusto crac*arli quando probabilmente sono i più economici in circolazione!
Old 28-11-2010, 20:03   #15105
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Ciao a tutti. Anch'io da oggi sono un felice possessore del wave. Con calma mi leggerò sia la prima pagina qui che il libretto istruzioni. Spero di trovarmi bene con questo S.O. Provengo da win mobile
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:05   #15106
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Non so' se avete dato la notizia nei post precedenti, ma su un noto sito (non so' se posso uppare il link) hanno trovato il modo di "aprire" il navigatore ndrive e FUNZIONA. Se serve il link o posso postarlo fatemi sapere. spero di aver dato notizia lieta :P ripeto se non lo ha gia' fatto qualcuno, in caso scusatemi del post :P
Non si può trattare di argomenti illegali . Per quello ci sono altri forum
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:07   #15107
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Anch'io da oggi sono un felice possessore del wave. Con calma mi leggerò sia la prima pagina qui che il libretto istruzioni. Spero di trovarmi bene con questo S.O. Provengo da win mobile
anche io provenivo da windows mobile (precisamente da un htc diamond), ti assicuro che tutto è meglio!
Old 28-11-2010, 20:08   #15108
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
capisco. c'è da dire che però i navigatori per bada hanno prezzi interessanti, non mi pare giusto crac*arli quando probabilmente sono i più economici in circolazione!
Beh oddio non sono proprio economici (si tratta pur sempre di solo software, dei navigatori da macchina che funzionano come si deve si trovano ormai a prezzi di non molto superiori compreso l'hardware), diciamo che come prezzo sono abbastanza in linea con quelli presenti su altri s.o., però mi sembra d'aver capito che per ora in fatto di qualità del software lascino parecchio a desiderare...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:09   #15109
chris80
Senior Member

Quote:
anche io provenivo da windows mobile (precisamente da un htc diamond), ti assicuro che tutto è meglio!
Ho notato che bada è ben diverso da win mobile. devo solo abituarmi
Old 28-11-2010, 20:22   #15110
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Ho notato che bada è ben diverso da win mobile. devo solo abituarmi
per fortuna che è ben diverso!
Old 28-11-2010, 20:27   #15111
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ecco una prima prova di tema con icone del nuovo Touch Wiz:
http://www.mediafire.com/download.php?6q121t7kl6xwbfv

Uploaded with ImageShack.us
FATEMI SAPERE CHE VE NE SEMBRA!!
a me piace molto anche se ne mancano diverse all'appello...cmq è stato promosso
Old 28-11-2010, 20:33   #15112
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
a me piace molto anche se ne mancano diverse all'appello...cmq è stato promosso
Grazie mille del commento (unico)! Comunque prossimamente aggiungerò anche le altre icone!
Old 28-11-2010, 20:37   #15113
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Ragazzi, ho trovato questo BELLISSIMO WIDGET Calenario/Orologio molto comodo e piccolo da tenere in homescreen.

Il problema è che non visualizza gli eventi ricorrenti (come compleanni, appuntamenti di lavoro settimanali..) e volevo sapere se si poteva fixare.. o qualcuno sapeva come.

Hai un link al widget o il nome dello stesso?
volevo provarlo anche io...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:40   #15114
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
ragazzi anche se c'entra poco,ho un cell diverso un samsung wave [b]lite[b] che pero ha sempre bada ed essendo che non trovo il thread ufficiale del wave lite scrivo qui
avrei alcune domande da farvi
1)perche non mi funziona internet?ho attivato il wi-fi collegato alla mia rete wi-fi protetta inserita il wpa,ma il samsung app mi dice errore connessione e il browser mi dice errore DSN.come posso risolvere?
2)dove posso trovare delle pellicole prottetive e delle custodie (tipo in silicone o anche rigide)per questo wave lite?
grazie mille e spero non sia di "impiccio"
Old 28-11-2010, 20:51   #15115
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Grazie mille del commento (unico)! Comunque prossimamente aggiungerò anche le altre icone!

bravo bravo che l'ho già installato e non ho nessuna intenzione di cambiarlo...fa davvero un bell'effetto
Old 28-11-2010, 21:05   #15116
chris80
Senior Member

Ora mi verrebbero delle domande da fare. In prima pagina non c'è nulla e con la ricerca non ho trovato quello che cercavo. Ho collegato il telefono via usb e sul pc mi vengono create due memorie di massa di cui una riesco a entrare (memoria telefono) l'altra no. Ho provato a formattare ma non me lo fa fare. Mi date qualche delucidazione su questo?
Old 28-11-2010, 21:25   #15117
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè in alcuni forum si può parlare tranquillamente di programmi craccati ed addirittura upparli e farne il download ed in altri vige la più stretta censura? Una cosa se è illegale lo è per tutti i siti italiani, o no? Volevo qualche chiarimento, grazie.
Old 28-11-2010, 22:19   #15118
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè in alcuni forum si può parlare tranquillamente di programmi craccati ed addirittura upparli e farne il download ed in altri vige la più stretta censura? Una cosa se è illegale lo è per tutti i siti italiani, o no? Volevo qualche chiarimento, grazie.
perché te non rubi, violenti le vecchiette e uccidi le ragazze per strada mentre c'é gente che lo fa? Fare qualcosa di illegale significa prendersi una libertà accettandone le possibili conseguenze. I forum che dici tu, se li beccano, potrebbero chiuderli e potrebbe succedere qualcosa anche a chi condivide materiale protetto. Loro evidentemente accettano questo rischio, questo forum no (e fa bene visto che sarebbe una bella perdita)...stop...é illegale per tutti e due ma uno pensa che il gioco valga la candela (che ora che siam sotto natale costano anche meno), l'altro no
Old 28-11-2010, 22:22   #15119
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
perché te non rubi, violenti le vecchiette e uccidi le ragazze per strada mentre c'é gente che lo fa? Fare qualcosa di illegale significa prendersi una libertà accettandone le possibili conseguenze. I forum che dici tu, se li beccano, potrebbero chiuderli e potrebbe succedere qualcosa anche a chi condivide materiale protetto. Loro evidentemente accettano questo rischio, questo forum no (e fa bene visto che sarebbe una bella perdita)...stop...é illegale per tutti e due ma uno pensa che il gioco valga la candela (che ora che siam sotto natale costano anche meno), l'altro no
Ahahahahah (per le candele)! Confermi quello che sospettavo.
Old 28-11-2010, 22:40   #15120
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Secondo me c'e' anche il discorso che ognuno a casa propria fa quello che vuole.
Tu magari accetti a casa tua volentieri ragazze carine ma un po' meno i nazisti (e' un esempio, eh... nessuno si offenda...).

Cosi' chi apre un sito... fa un regolamento e se chi va a visitarlo non e' conforme a quel regolamento, li non puo' stare...

Ti piacerebbe se ti dicessi: "visto che i nazisti hanno i loro posti dove si incontrano, legalmente, allora e' giusto che si possano trovare anche a casa tua!" E te ne mando a casa una cinquantina...

Ultima modifica di moGio : 28-11-2010 alle 22:51.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian