|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
A tutti con la V9 DOC
Ho questo problema, non riesco a connettermi con il mio router come ho sempre fatto! Questo da quando ho installato la V9...
Praticamente quando spunto la connessione WiFi dal menu a tendina, mi apre una finestra in impostazioni WiFi dove vengono visualizzati i vari router nelle mie vicinanze, quando clicco sul mio e dicito la password non mi abilita il pulsante connetti ma solo quello annulla! Pazzesco, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e nel caso sa come posso risolvere? Thanks... |
|
|
|
|
|
#9782 |
|
Senior Member
|
Si l'aspetto anch'io in effetti, ma avevo sputtanato il tema di default nella v7.6.2 quindi ho deciso di passare alla V9, solo che ho riscontrato una cavolata di problema, quanto basilare al fine dell'utilizzo!
Leggi il mio post sopra, puoi consigliarmi qualcosa?... |
|
|
|
|
|
#9783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sono scocciato proprio.
Ho seguito tutta la procedura per mettere la zero blast, poi dopo ho fatto un wipe per essere sicuro di avere il cell pulito....non l'avessi mai fatto, ora non si avvia più di nuovo....va in loop, arriva a mostrare il logo galaxy s e non va mai avanti....torno alla ufficiale non cambia mai più per nulla al mondo.. |
|
|
|
|
|
#9784 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che vorrei fare è mettere un kernel di di hardcore, magari l'ultimo, il k9a, ma sempre lasciando l'ufficiale jp5 come rom. Se faccio così, poi quando voglio, posso fare un wipe del telefono senza che mi si sputtani tutto come è successo con la zero blast? E' importante perchè se io voglio ripulire il telefono devo poterlo fare senza dover per forza riflashare tramite il pc. |
|
|
|
|
|
|
#9786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#9787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo se possibile metto il kernel di hardcore, ma solo se sono certo di una cosa, ossia che in qualsiasi momento posso fare un wipe della rom che ho senza dover per forza riflasgare. Qualcuno di voi che usa il kernel di hardcore, riesce a riportare la rom alle impostazioni di fabrica senza che il cell si impalli al riavvio? |
|
|
|
|
|
|
#9788 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9789 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
2 hardware GSG nettamente superiore 3 super amoled... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#9790 |
|
Senior Member
|
si, con il k9 assieme alla rom zero blaster 0.4.2.
Dopo il wipe dalle impostazioni, il cel si è riavviato come deve fare, ma poi entrava in loop, mostrando sempre la scritta SAMSUNG iniziale, senza neanche mostrare l'animazione. La colpa è del kernel oppure della rom? |
|
|
|
|
|
#9791 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[quote=Governator;33775497]No, per nulla. Allora io ho messo la blaster, riavviato il cell dalla recovery ed è partito perfettamente, poi ho fatto un wipe dalle impostazioni, il cell si è riavviato ed arrivava solo alla schermata in cui compare lòa scritta samsung, ma da li si riavviava sempre. Ho provato anche a staccare la batteria e a ricollegarla ma sempre lo stesso problema...ora basta, ho già rimesso di nuovo la jm1 per riaggiornare con kies alla jp5, da cui non mi muoverò mai più.
L'unica cosa che vorrei fare è mettere un kernel di di hardcore, magari l'ultimo, il k9a, ma sempre lasciando l'ufficiale jp5 come rom. Se faccio così, poi quando voglio, posso fare un wipe del telefono senza che mi si sputtani tutto come è successo con la zero blast? E' importante perchè se io voglio ripulire il telefono devo poterlo fare senza dover per forza riflashare tramite il pc.[/QUOTE Mi spiace, probabilmente se avessi incontrato anche io dei problemi mi comporterei esattamente come stai facendo tu! Ciao |
|
|
|
|
|
#9792 | |
|
Member
|
Quote:
Attualmente come ROM non mi posso lamentare nemmeno per la batteria, se lo uso normalmente (1 ora wifi, 30 minuti telefonate, qualche sms, 30 minuti eg, 15 minuti gps )dura tranquillamente 36 ore, se resta spesso in stanby e non uso ne gps ne 3g, arriva a durare 48 ore. Attualmente non ho messo lagfix perchè se cambio rom mi secca rimuoverlo ogni volta, ricordo che quando l'ho provata al massimo conlagfix overkill+overclock arrivavo di quadrant a 2370, ma la batteria calava a vista d'occhio, diciamo si riusciva a fare max 7 ore |
|
|
|
|
|
|
#9793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti applicazioni hai installato? Poi ultima cosa che bug hai riscontrato? Thanks... |
|
|
|
|
|
|
#9794 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi un'info... con i twek applicati nella V9 Doc accensione da spento in dieci secondi, già reattivo!!! Con K9 ovviamnente! |
|
|
|
|
|
|
#9796 |
|
Senior Member
|
Il fatto è questo, io metto il kernel di hardcore per le prestazioni ma anche per la recovery cwm, ma sinceramente fino ad ora non mi ha permesso di "recoverare" un bel niente...ogni volta che ho dovuto fare un wipe, il tel si è impallato, potevo accedere cmq alla recovery, ma non potevo fare nulla di particolare per poter mettere apposto il telefono...ma allora che recovery è scusate?
Qualcuno di voi ha mai fatto un wipe utilizzando un kernel di hardcore? Eì andato a buon fine? |
|
|
|
|
|
#9797 |
|
Senior Member
|
per il momento nessun bug,anche se l'ho messa solo da giovedi,comunque il GPS funziona molto bene e mi fixa i satelliti in pochissimo tempo, cosa che finora con altre room che ho provato,quasi tutte, non succedeva, in WI-FI si connette subito senza problemi, ma a dire il vero io non ho mai avuto problemi di WI-FI, di lag non ce ne sono,però considera che io ho messo non piu di una trentina di app oltre a quelle che gia ci sono, la batteria è nella media, quadrant fa circa 1000 punti, senza lagfix,che non uso mai perchè consumano batteria, il t9 funziona, lo Swipe anche..... per il resto mi sembra che vada tutto bene, e poi mi piace che sia completa come la jp5 originale italiana
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
#9798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks... |
|
|
|
|
|
|
#9800 |
|
Senior Member
|
non ne uso e quindi non saprei quale consigliarti,l'unico consiglio che posso darti è di mettere il lagfix solo se veramente ne hai la necessita, ad esempio se noti dei lag fastidiosi, in caso contrario nell'uso normale non noterai nessuna differenza rilevante, trovi comunque in recoverymod i vari lagfix e tweak che vuoi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.