|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
conversione mkv problematica
avevo un film in mkv a 23.976fps
con "mkvmerge gui" l'ho accelerato a 25fps (sia audio che video) ora però convertendo il video mantenendo i 25fps l'audio risulta in ritardo come se avessi accelerato solo lo stream video qualcuno sa come potrei risolvere il problema? ho provato vari software per convertire video ma mi danno tutti lo stesso problema ( a parte super 2010 che nonostante se ne parli tanto bene non converte nienete in niente e da sempre errore -.-') |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Quoto l'inutilità di Super. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però mi tocca convertire il video (sebbene in mkv fili tutto liscio) perchè per riprodurli sulla tv uso l'xbox qualche altra idea? ...che poi non capisco perchè cambiando formato l'audio perda sincronia: convertendo il file originale a 23.976 mi manteneva la sincronia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
gia provato quel sistema ma mi cambia solo il numero di fps mentre a me interessa che si acceleri anche come ho specificato prima e questo nessun programma di conversione lo fa (solo virtualdub lo fa ma converte solo in avi)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale convertitore usi? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
come ho scritto prima non mi serve a nulla convertirlo a 25 se non mi accelera il flusso video-audio e i convertitori non lo fanno! cmq ne ho provati parecchi e quello che mi dava piu fiducia era "Xilisoft Video Converter Ultimate 6"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque con virtualdub, puoi modificare il framerate del video e ricodificare l'audio con il filtro time stretch. In seguito puoi convertire il file AVI nel formato che desideri. Ultima modifica di Styb : 26-11-2010 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.