Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 11:13   #2201
axlerose
Member

Iscritto dal: Sep 2006
salve a tutti novita su ubuntu quando si chiude il coperchio il monitor non si spegne o per meglio dire si spegne a meta della chiusura del coperchio e a chiusura totale si riaccende

evvaiiii
e che cavolo a me ubuntu serve per studiare non posso aspettare che risolvano il problema nella 11.04
Old 26-11-2010, 11:28   #2202
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
il s.o.installato con dell a parer mio è abbastanza pulito, lojack non è installato di default ne la starter di office, ne gli strumenti di supporto dell (il backup online e il sw per vedere gli aggiornamenti dell)
in pratica di default hai mcafee, driver sch video,intel storage, intel wifi,skype, e poco altro.

l'antivirus: hai pagato una licenza 15mesi, usarla non fa male (l'antivirus in questione ha anche uno Scomodissimo firewall che inizialmente blocca TUTTO, io avevo problemi di rallentamento pagine e disconnessioni "il sito sta impiegando troppo tempo a rispondere" dovute al McAfee)
come av non è malaccio per quanto riguarda la protezione, un po' meno lato velocità

test velocità antivirus: http://programmifree.com/confronti/v...irus200910.htm
http://av-comparatives.org/comparati...formance-tests

per l'hd, c'è una partizione nascosta per il ripristino di win7, quella ti porta via un po'
...gli antivirus più pesanti restano F-Secure 2010, McAfee, GData e BitDefender 2010. Come ripeto ogni anno, considero questi ultimi antivirus tra i più robusti e sicuri...

TRA I PIù ROBUSTI E SICURI... io per ora mi tengo mcafee (senza firewall visto che ho già quello del router), infatti non mi ha dato problemi
Old 26-11-2010, 11:54   #2203
kitti
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
mostafa!

per chi volesse avere delle news su mostafa!!! ho chattato con lui oggi
per chiedergli come mai non posso mettere la batteria 6 celle sull'xps 17 !
è stato molto cordiale e mi ha detto di mandargli un 'email con le mie richieste!
ha detto che vedrà se riuscirà a mettermela ...

sono andata sul sito dell a configurare un xps 17 con i7 e non mi fa mettere altro che una batteria 9 celle... per 3,6 kg

volevo un 15' con i 7 ma non riescono a convincermi i monitor...
accetterei anche qualche consiglio da chi ha già qst portatile... (xps 15)
kitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:22   #2204
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
...gli antivirus più pesanti restano F-Secure 2010, McAfee, GData e BitDefender 2010. Come ripeto ogni anno, considero questi ultimi antivirus tra i più robusti e sicuri...

TRA I PIù ROBUSTI E SICURI... io per ora mi tengo mcafee (senza firewall visto che ho già quello del router), infatti non mi ha dato problemi
guarda per Gdata e f-secure (2 motori av) kaspersky concordo, invece l'ultima annata di bitdefender e mcafee non mi è proprio piaciuta
ho apprezzato invece la resurrezione di norton

ma ora si sta parlando di alternative free, e avira come motore av sta alla pari con gdata.
come velocità non ci sono paragoni, avira e avast son nettamente più leggeri di molte controparti a pagamento (con la sola eccezione di nod32)
in ambito home sono nettamente preferibili avira e avast free rispetto a Gdata
per esperienza personale ho avuto a che fare con diversi av: norton (win2000), bitdefender (win2000), kaspersky (win xp), nod32 (xp), Gdata e avira free (xp - vista), avast (vista), avira pro (win7)
quindi non sono legato a una o all'altra swhouse, semplicemente ho sempre cercato di avere il miglior av (e 19 € di licenza per avira pro son i soldi meglio spesi)

per il firewall son nelle tue stesse condizioni

notizia del debutto dei nuovi sandy desktop
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pro...tto_34562.html

è la mainstream, fino al Q3 2011 non si vedrà alcuna fascia alta

quindi se fortunati per marzo-aprile DELL dovrebbe cambiare la linea nei note lato cpu, più realisticamente cambierà verso metà anno

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Mi iscrivo, ma non sono ancora convinto. La 435GT va bene per il monitor 720p che però è scadente. Se uno prende il FHD, il pannello sale di qualità, ma la scheda non ce la fa con i giochini un po' più spinti a res nativa.

C'e da dire che a gennaio con la presentazione di Sandy Bridge sarà probabile un refresh, ma imho la scheda video resterà sempre la medesima.

Qualcuno ha provato già a tirare a dovere la 420/435 e vedere fino a che frequenze arriva?

Spero possiate illuminarmi un po' con le vostre impressioni (ho già letto il topic ma si arriva a dire tutto e il contrario di tutto )

Ciao
per i sandy: le versioni desktop con tdp contenuto arriveranno a fine febbraio, quindi scordiamoci dei sandy sui note fino al Q2 almeno (vedi sopra link alla news)

per la 420-435 leggi la pagina precedente o in prima
se sul m1530 avevi la NVIDIA GeForce 8600M già la 420 fa il doppio dei tuoi fps a crysis a risoluzione xga, la 435 (420 oc) non ha nessun problema a risoluzione nativa fullhd e dettagli alti, per gli ultra tranne per crysis e metro va decisamente bene per il costo che ha (sempre da pagina precedente)

mi sa che il thread non l'hai letto proprio tutto (c'è un sunto in prima pagina, primo post)

cmq ribadisco che gli xps non sono dei notebook da gaming (come neppure la 8600 all'epoca del tuo m1530)

ah per la cronaca il msi gt760, gt660 e company vengon dai 1500 euro e 2600 euro, quindi in linea coi prezzi dei note da gaming (non griderei al miracolo per il prezzo/prestazioni)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 26-11-2010 alle 12:53.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:29   #2205
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:

quindi se fortunati per marzo-aprile DELL dovrebbe cambiare la linea nei note lato cpu, più realisticamente cambierà verso metà anno
Core i7-2600S 2,8 GHz => 3,8 GHz 8 Mbytes 65W 306$ 9 Gennaio 2011

E' l'unico decente a breve, ma 65W

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:39   #2206
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi

Ciao
Con 65watt ci accendi la stufa
Non so se ne vale la pena su un note adottare queste cpu...
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:46   #2207
giova2k7
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Ciao
beh ma non credo sia per notebook, i primi a uscire li monteranno sui desktop che hanno meno problemi da quel punto di vista o sbaglio? Come dice huema, sui nb non li vedremo prima della tarda primavera/inizio estate e magari in versione già evoluta
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:57   #2208
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:

Ciao
questi son i desktop, solitamente su note abbassano le frequenze e voltaggi quando arrivano ad avere rese migliori in fabbrica, quindi tra 6 mesi circa si parlerà di sandy per note

il massimo in termini di tdp di 55w sarà questo : i7 2 920XM 512KB + 8MB 2500-3500 mhz 55w

che a occhio dovrebbe esser il corrispettivo del Core 2 600S per desktop con abbassamento delle frequenze
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 26-11-2010 alle 12:59.
Old 26-11-2010, 12:59   #2209
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:

Perfetto quindi dovrei aspettare troppo XD

Quote:
per i sandy: le versioni desktop con tdp contenuto arriveranno a fine febbraio, quindi scordiamoci dei sandy sui note fino al Q2 almeno (vedi sopra link alla news)

per la 420-435 leggi la pagina precedente o in prima
se sul m1530 avevi la NVIDIA GeForce 8600M già la 420 fa il doppio dei tuoi fps a crysis a risoluzione xga, la 435 (420 oc) non ha nessun problema a risoluzione nativa fullhd e dettagli alti, per gli ultra tranne per crysis e metro va decisamente bene per il costo che ha (sempre da pagina precedente)
Ok ma io parlo di posizionamento di mercato assoluto, non di potenza bruta rispetto alla vecchia generazione :P Crysis è un gioco che a marzo compie 3 anni. Sarà ottimizzato così così, ma resta comunque un titolo "vecchio" da prendere come metro di paragone (e ho visto titoli proporzionalmente più pesanti da gestire). Il problema della 420 risiede nel BUS imho, 128bit sulle risoluzioni alte (con una spruzzata di filtri qua e la) ammazzano la scheda, anche se con 3 volte i cores della 8600m gt. la 445 in proporzione rappresenta un ottimo equilibrio con le GDDR5 e un bus a 192bit. Comunque esulando dal mero discorso tecnico (perchè tanto non è che convinciamo Dell a metterci dentro quello che vogliamo noi :P ) la mia domanda è: "Se uno sceglie il pannello FHD, quali sono le performance in game con i titoli odierni? Ho visto l'immagine, ma vedere solo gli fps senza avere precisamente un'idea di rapporto con la risoluzione (oltre che essere curioso per vedere come gestisce lo scaler le risoluzioni non native per eventuali downscale) rappresenta uno degli elementi discriminanti per la scelta.

P.S. Qualcuno mi dice quanto è riuscito a tirare come frequenze la 420/435? (e a che temperature). Vorrei farmi un'idea della dissipazione e dei limiti fisici della scheda.

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:07   #2210
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:

Ok ma io parlo di posizionamento di mercato assoluto, non di potenza bruta rispetto alla vecchia generazione :P Crysis è un gioco che a marzo compie 3 anni. Sarà ottimizzato così così, ma resta comunque un titolo "vecchio" da prendere come metro di paragone (e ho visto titoli proporzionalmente più pesanti da gestire). Il problema della 420 risiede nel BUS imho, 128bit sulle risoluzioni alte (con una spruzzata di filtri qua e la) ammazzano la scheda, anche se con 3 volte i cores della 8600m gt. la 445 in proporzione rappresenta un ottimo equilibrio con le GDDR5 e un bus a 192bit. Comunque esulando dal mero discorso tecnico (perchè tanto non è che convinciamo Dell a metterci dentro quello che vogliamo noi :P ) la mia domanda è: "Se uno sceglie il pannello FHD, quali sono le performance in game con i titoli odierni? Ho visto l'immagine, ma vedere solo gli fps senza avere precisamente un'idea di rapporto con la risoluzione (oltre che essere curioso per vedere come gestisce lo scaler le risoluzioni non native per eventuali downscale) rappresenta uno degli elementi discriminanti per la scelta.
non so se ci hai fatto caso ma la 445 monta le GDDR3
per il resto, fidec ma lo fate apposta a non leggere? notebookcheck http://www.notebookcheck.net/Compute...s.13849.0.html

basta passare col mouse sopra la parolina high ultra ecc per vedere i settaggi
Old 26-11-2010, 13:07   #2211
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
[OT] Scusate..ho sbagliato thread?non parlava dell' XPS 15? :-) [/OT]
Old 26-11-2010, 13:09   #2212
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da Engiu Guarda i messaggi
[OT] Scusate..ho sbagliato thread?non parlava dell' XPS 15? :-) [/OT]
sia del 15 che del 17 non siam OT

- il mcafee è di base nell'xps, si valutava la convenienza ad averlo o toglierlo

- le schede video, è stato palesato che la 435 è solo una 420 oc

- i futuri aggiornamenti a sandy lato cpu arriveranno abbastanza tardi

Ultima modifica di huema : 26-11-2010 alle 13:12.
Old 26-11-2010, 13:10   #2213
giova2k7
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

P.S. Qualcuno mi dice quanto è riuscito a tirare come frequenze la 420/435? (e a che temperature). Vorrei farmi un'idea della dissipazione e dei limiti fisici della scheda.
Si, anche per me sarebbe troppo in là aspettare i Sandy per note

La 420 mi risulta che l'abbia overcloccata solo donamara, che l'ha portata fino alla frequenza della 435; temperature non so ma non ha avuto problemi finora mi pare perciò ritengo siano ampiamente gestibili dal sistema di raffreddamento della scheda La 435 non credo l'abbia overcloccata nessuno ancora (anche perchè ad averla non sono moltissimi, si può avere solo con l'i7 e mi pare che finora di i7 qui nel forum ce ne siano pochi)
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:15   #2214
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da giova2k7 Guarda i messaggi
Si, anche per me sarebbe troppo in là aspettare i Sandy per note

La 420 mi risulta che l'abbia overcloccata solo donamara, che l'ha portata fino alla frequenza della 435; temperature non so ma non ha avuto problemi finora mi pare perciò ritengo siano ampiamente gestibili dal sistema di raffreddamento della scheda La 435 non credo l'abbia overcloccata nessuno ancora (anche perchè ad averla non sono moltissimi, si può avere solo con l'i7 e mi pare che finora di i7 qui nel forum ce ne siano pochi)
Confermo! la 420m overclockata non ha alcun problema di temperature....va alla grande!

La consiglio a tutti....in questo modo si ha in pratica una 435m con l'optimus....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:36   #2215
gibbo77
Member

Iscritto dal: May 2010
Ma qualcuno sa che fine fanno i pc restituiti per recesso dal contratto ? ?
Vengono disassemblati e rimessi in catena di montaggio, diventano pezzi di ricambio o vengono rivenduti tali e quali ?

E come si fa a capire se il proprio pc e' nuovo o e' un reso ?
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:57   #2216
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi
Vengono disassemblati e rimessi in catena di montaggio, diventano pezzi di ricambio o vengono rivenduti tali e quali ?

Secondo me lì rivendono.....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:02   #2217
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
non so se ci hai fatto caso ma la 445 monta le GDDR3
per il resto, fidec ma lo fate apposta a non leggere? notebookcheck http://www.notebookcheck.net/Compute...s.13849.0.html

basta passare col mouse sopra la parolina high ultra ecc per vedere i settaggi
A- la 445GT può montare sia ddr3 che ddr5, forse mi sono espresso male ma il fatto di avere un bus più ampio con delle frequenze minori (gddr3), consente di avere comunque performance migliori visto che c'e meno saturazione. Allo stesso modo avere delle ddr5 su bus a 128bit satura meno il bus visto che le memorie sono più veloci.
Questo è il motivo per cui reputo la 445 più equilibrata.

B- prima c'era uno screen postato e non un link, quindi veniva difficile scoprire queste cose visto che il mouse-over non funziona su delle jpg , oltre al fatto che il link l'ho gia visto e non è quello che ho chiesto.
Sarai d'accordo con me che vedere le performance con risoluzioni diverse cambiando anche i dettagli non da un'idea delle potenzialità della scheda, no? Non ci va una scienza per capire che a 1024*768 LOW farò più fps che a 1080p HIGH, per esempio però mi interessebbe avere un metro di paragone a 1080p sia con dettagli low-med-high su alcuni titoli in modo da capire a paragone con le performance di un 720p (a parità di dettagli) come si comporta la scheda.

Forse non sono io che devo prestare attenzione a cosa leggo

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:19   #2218
procustex
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da axlerose Guarda i messaggi
salve a tutti novita su ubuntu quando si chiude il coperchio il monitor non si spegne o per meglio dire si spegne a meta della chiusura del coperchio e a chiusura totale si riaccende

evvaiiii
e che cavolo a me ubuntu serve per studiare non posso aspettare che risolvano il problema nella 11.04
stranissimo, e che ci hanno messo come sensore un accelerometro invece di un microswitch o uno switch magnetico come sul vecchio xps??
procustex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:23   #2219
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
A- la 445GT può montare sia ddr3 che ddr5, forse mi sono espresso male ma il fatto di avere un bus più ampio con delle frequenze minori (gddr3), consente di avere comunque performance migliori visto che c'e meno saturazione. Allo stesso modo avere delle ddr5 su bus a 128bit satura meno il bus visto che le memorie sono più veloci.
Questo è il motivo per cui reputo la 445 più equilibrata.

B- prima c'era uno screen postato e non un link, quindi veniva difficile scoprire queste cose visto che il mouse-over non funziona su delle jpg , oltre al fatto che il link l'ho gia visto e non è quello che ho chiesto.
Sarai d'accordo con me che vedere le performance con risoluzioni diverse cambiando anche i dettagli non da un'idea delle potenzialità della scheda, no? Non ci va una scienza per capire che a 1024*768 LOW farò più fps che a 1080p HIGH, per esempio però mi interessebbe avere un metro di paragone a 1080p sia con dettagli low-med-high su alcuni titoli in modo da capire a paragone con le performance di un 720p (a parità di dettagli) come si comporta la scheda.

Forse non sono io che devo prestare attenzione a cosa leggo
A) scolta se vuoi il salame sugli occhi contento te, ma da supporto DELL

Quote:
2:50:04 PM EDT Barnett25
I cant tell from the website, is the graphics memory for the NVIDIA GT 445M DDR3, GDDR3, or GDDR5? I seem to find conflicting info
2:51:39 PM EDT Joanna B
I'll be glad to check it for you Barnett25, are you looking at a specific deal right now?
2:52:41 PM EDT Barnett25
I am just looking at the 17" XPS with the i7 processor, and GT 445M graphics, but there is a big performance difference with that chip depending on which memory it has, and I want to be sure of what I am getting
2:53:44 PM EDT Joanna B
I understand, checking on the system now.
2:53:49 PM EDT Barnett25
thanks!
2:56:05 PM EDT Joanna B
still checking..
2:56:20 PM EDT Barnett25
no problem, i figured this would not be an easy thing to find
2:58:32 PM EDT Joanna B
Thanks for waiting Barnett25!
2:58:36 PM EDT Barnett25
no problem
2:59:08 PM EDT Joanna B
I checked on the XPS 17 and its video card has DDR3 memory
monta le ddr3, non è la versione con le gddr5 ne le gddr3, il fatto di montare le ddr3 significa tenere a mano, il bus è di 192 sulla 445 del xps, sei castrato dalla vram
in pratica non vale i soldi spesi,
la 445 con le ddr3 è simile alla gts150-ati 5730, con le gddr5 sarebbe molto più veloce ovvero come nella classifica di notebookcheck (lo capisci dalle frequenze della memoria 1250mhz)
che sia più equilibrata per il 17" non c'è dubbio, ma tu intendi l'uso note in ambito gaming, che non è strettamente l'ambito dell'xps (altrimenti gli alienware che senso avrebbero...)
equilibrata nelle prestazioni ma non nei consumi cmq, io avrei preferito una ati.
ma decide DELL su questo punto di vista e non possiam farci nulla.

ripeto se vuoi un note da gaming non è l'xps il note che fa per te, che sia sbilanciato lato cpu è già noto da post immemori.

B) in un mio post precedente a quello con la schermata c'era il link diretto.

se con la 435 fai 21 fps a 1920x1080 con AA4x e dettagli ultra (dirt2) mi sembra ovvio che farai di più a dettagli inferiori con la stessa risoluzione

se non arrivi ai 20fps a 1024 mi sembra ovvio che neanche a 1920 ci arrivi

mi pare abbastanza evidente che non hai ben inquadrato il note trattato in questo thread, e ti ripeto non è un note da gaming, le prestazioni della scheda video (435) sono analoghe (ati5650) o superiori a portatili che trovi a prezzi ben più alti

sei capace di documentarti o solo di lanciare frecciatine sterili

Ultima modifica di huema : 26-11-2010 alle 15:22.
Old 26-11-2010, 14:23   #2220
procustex
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi

vengono comprati dalle ditte di refurbishing e riparati testati e venduti a prezzi scontatissimi
procustex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian