Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2010, 21:49   #22701
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
su cod modern warfare 1 ce il barret e ti fa secco in un solo colpo e nessuno se mai lamentato della cosa,e poi perche alla dice hanno deciso di ricaricare il barret ad'ogni colpo e il bello e che il fucile che perde il piu tempo a ricaricare x ogni colpo
ecco perchè cod fa vomitare e cmq, in promod anche gli altri uccidono con un colpo

forse perchè l'M95 va caricato ad ogni colpo anche nella realtà?

quello che non necessita di essere caricato ad ogni colpo è l'm 105
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 22:31   #22702
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
su cod modern warfare 1 ce il barret e ti fa secco in un solo colpo e nessuno se mai lamentato della cosa,e poi perche alla dice hanno deciso di ricaricare il barret ad'ogni colpo il bello e che il fucile che perde il piu tempo a ricaricare x ogni colpo
ci sono diversi modelli del barretT (con 2 "t"), quello che dici te è l'M82 che NON è l'M95 di BC2
Old 25-11-2010, 23:11   #22703
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Su cod4 o MW2, il barrett non uccide sempre con un colpo (parlo del non HC...)
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:53   #22704
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
su cod modern warfare 1 ce il barret e ti fa secco in un solo colpo e nessuno se mai lamentato della cosa,e poi perche alla dice hanno deciso di ricaricare il barret ad'ogni colpo il bello e che il fucile che perde il piu tempo a ricaricare x ogni colpo
Se perdi 2 minuti a vedere il video ufficiale dell' M95 Barrett (che ti avevo anche postato prima) , vedrai che è un bolt action ed ogni colpo va ricaricato a mano.

Quello di cui tu parli è il Barrett M82 (fucile semiautomatico) presente in Cod e qui il video in azione Barret M82

Edit: Corretto il links dell'M95....
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 26-11-2010 alle 00:20.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 08:07   #22705
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ecco perchè cod fa vomitare e cmq, in promod anche gli altri uccidono con un colpo
tra l'altro in promod il barrett è stato eliminato, quindi qualcuno che si lamentava forse ci stava.

per chi dice che i problemi audio siano dovuti esclusivamente alle realtek posso dire che la mia non ha mai portato a crash o loop audio (e vai di grattatina che no si sa mai ) non è che si tratti di qualche driver che si scorna con quelli realtek?
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 08:55   #22706
UPILU

Non ce nessuna patch per le nuove mappe al momento tutti dicevano ieri pome ora il lunedi questa e stata la risposta della DICE

zh1nt0
DICE

No release date given at the moment. Hopefully we can roll out news and patches next week.

Quote:
Originally Posted by UPILU79
I read in various forums that you are releasing maps can you tell me a date?

www.twitter.com/zh1nt0
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:26   #22707
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
ragzzi volevo sapere se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione: allora ho preordinato, come ho già detto in qualche post prima, bad company 2 vietnam...e fin qui tutto ok... dopo averlo ordinato ea store mi ha inviato una mail con il numero dell'aordine i miei dati e quantaltro..... adesso se vado a visualizzare l'ordine nel sito ea store e clicco su "visualizza fattura" mi dice codice errore SYS_000001 e quindi non riesco ad avere il codice di sblocco per scaricare il gioco! i soldi sulla carta li hanno scalati... quindi?
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:27   #22708
idkfa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Non ce nessuna patch per le nuove mappe al momento tutti dicevano ieri pome ora il lunedi questa e stata la risposta della DICE

.....

www.twitter.com/zh1nt0
Io credo che stiano facendo un beta test delle mappe su server privati. Solo dopo ok dei tester inizieranno a programmare la scaletta degli upgrade.

Esempio:

Per questa settimana si testa e si consultano i feedback dei tester.
Poi si mettono a posto i bug più vistosi.
Si ritesta per un breve periodo.
Se tutto va come sperato upgrade dei server dedicati.
Diffusione patch R10.
Spedizione key di vietnam.

Se va tutto bene in uno scenario ottimistico fra 2 settimane si gioca a Vietnam.

P.S. ieri è stata troppo bella. torna a trovarci!
Ma la prossima volta gioca contro il pirata. Accoltellare lui è più appagante
idkfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:38   #22709
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
ragzzi volevo sapere se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione: allora ho preordinato, come ho già detto in qualche post prima, bad company 2 vietnam...e fin qui tutto ok... dopo averlo ordinato ea store mi ha inviato una mail con il numero dell'aordine i miei dati e quantaltro..... adesso se vado a visualizzare l'ordine nel sito ea store e clicco su "visualizza fattura" mi dice codice errore SYS_000001 e quindi non riesco ad avere il codice di sblocco per scaricare il gioco! i soldi sulla carta li hanno scalati... quindi?
direi che le due cose sono collegate eh
Old 26-11-2010, 09:41   #22710
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da idkfa Guarda i messaggi
Io credo che stiano facendo un beta test delle mappe su server privati. Solo dopo ok dei tester inizieranno a programmare la scaletta degli upgrade.

Esempio:

Per questa settimana si testa e si consultano i feedback dei tester.
Poi si mettono a posto i bug più vistosi.
Si ritesta per un breve periodo.
Se tutto va come sperato upgrade dei server dedicati.
Diffusione patch R10.
Spedizione key di vietnam.

Se va tutto bene in uno scenario ottimistico fra 2 settimane si gioca a Vietnam.

P.S. ieri è stata troppo bella. torna a trovarci!
Ma la prossima volta gioca contro il pirata. Accoltellare lui è più appagante
no ieri mi sono incavolato con voi che spannavo e venivo accoltellato e non mi sembrava giusto in partita avevo occasione piu volte di andare di coltello ma non l'ho fatto....sara per la prossima volta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:41   #22711
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
ti da quell'errore forse perchè il gioco non può essere sbloccato adesso, ma fra un po di giorni......... quando finalmente rilascerano il gioco e si spera tutte le mappe + aggiornamenti ti arriverà un e-mail con il codice di sblocco per attivare vietnam.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:43   #22712
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
ti da quell'errore forse perchè il gioco non può essere sbloccato adesso, ma fra un po di giorni......... quando finalmente rilascerano il gioco e si spera tutte le mappe + aggiornamenti ti arriverà un e-mail con il codice di sblocco per attivare vietnam.
OK allora è tutto in regola......
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:26   #22713
idkfa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
no ieri mi sono incavolato con voi che spannavo e venivo accoltellato e non mi sembrava giusto in partita avevo occasione piu volte di andare di coltello ma non l'ho fatto....sara per la prossima volta
non so perché non hai accoltellato da subito, ma per me non la gente deve giocare come più li piace. Comunque non sapevo che ti eri imposto quella regola e mi scuso se ti ho accoltellato subito dopo il respown, ma ero indirizzato sul pirata e tu sei ripoppato fra me e lui.
Risultato: tu morto di coltello e io di granata da 40... in bocca.

Poi volevo congratularmi con te. L'accoltellata che mi hai dato quando sei sceso con il paracadute è stata spettacolare
idkfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:03   #22714
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma cosa fa esattamente?
freeze con audio in loop e successio BSOD
Old 26-11-2010, 11:18   #22715
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi

A me addirittura mi ha scalato i soldi dalla carta , e nella sezione dei miei ordini mi dice che non ho effettuato alcun ordine , però mi è arrivata la mail di conferma ... BHO! Quanto tempo ci mettono di solito ad aggiornare il sito ? Anche perchè nella lista movimenti della carta mancano i 12,99€ ma non c'è nessuna causale a giustificarli .. forse perchè è il primo acquisto e devono verificare la valità della carta?
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:21   #22716
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ho la realtek e anche aggiornando i driver va sempre il crash,io ci rinuncio e non vado a comprare una scheda audio x l'incompetenza di realtek della dice e di quel schifo del punkbuster
stesso identico problema ed io ho una p5kpro....per provare ad aggiornare sti driver realtek quali uso...nel sito della realtek ci sono 3 file tra cui 2 codec e non so se funzionano per il 64 o il 32 bit e non so se siano buoni per la mia versione di chip...certo che si sono proprio sprecati a mettere info...se potete aiutarmi almeno provo ad aggiornarli se non funziona via di cavo hdmi
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:42   #22717
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
stesso identico problema ed io ho una p5kpro....per provare ad aggiornare sti driver realtek quali uso...nel sito della realtek ci sono 3 file tra cui 2 codec e non so se funzionano per il 64 o il 32 bit e non so se siano buoni per la mia versione di chip...certo che si sono proprio sprecati a mettere info...se potete aiutarmi almeno provo ad aggiornarli se non funziona via di cavo hdmi
il problema e molto diffuso basta andare sul forum EA bad company 2, ma la dice continua a sbattersene

ps.cosa intendi con il cavo hdmi

Ultima modifica di kilobite : 26-11-2010 alle 11:44.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:43   #22718
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
scusate doppio post

Ultima modifica di kilobite : 26-11-2010 alle 11:45.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:15   #22719
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
far andare le casse del monitor...cosi l'audio non passa per il chip della madre...almeno credo cmq te hai detto che hai risolto con le cuffie usb?
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:25   #22720
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
beh spero che se le ritrovava le cuffie usb...perhcè se no dire di non acquistare una scheda audio e comprare invece almeno 50€ di cuffie usb è un controsenso :P

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian