Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2010, 14:35   #1
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
[NA+SPED] Controller XBOX360 con filo

28-11-2010
AGGIORNAMENTO : CERCO ANCORA JOYPAD!

Cerco un joypad della 360 con filo NO WIRELESS
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci

Ultima modifica di maximo2008 : 28-11-2010 alle 14:39.
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 09:05   #2
otaku1975
Senior Member
 
L'Avatar di otaku1975
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 530
Ciao, ce l'ho io il pad della 360 con filo.
E' quello originale Microsoft bianco.
Fammi sapere quanto vorresti pagarlo ok?
Ps. Sono anche io di Napoli ;-) quindi ritiro a mano!
Ciao!!!
__________________
TIFOSO NAPOLETANO DOC

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:42   #3
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da otaku1975 Guarda i messaggi
Ciao, ce l'ho io il pad della 360 con filo.
E' quello originale Microsoft bianco.
Fammi sapere quanto vorresti pagarlo ok?
Ps. Sono anche io di Napoli ;-) quindi ritiro a mano!
Ciao!!!
su internet ho trovato uno 20 comprese sped

quindi un 15 euro ti va bene?
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:24   #4
otaku1975
Senior Member
 
L'Avatar di otaku1975
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 530
Magari
lasciami il tuo recapito in Pm e ti tel appena mi libero dall'ufficio ok?
ciao!
__________________
TIFOSO NAPOLETANO DOC

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 21:05   #5
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
mi volevi far risparmiare di piu?

ma è originale MICROSOFT?
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:36   #6
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
scomparso il venditore
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 23:32   #7
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
UP
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:46   #8
otaku1975
Senior Member
 
L'Avatar di otaku1975
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 530
Ciao MaximO!
Scusami ma ho passato 2 gg fuori Napoli per lavoro.
Cmq va bene 15€
Dimmi come possiamo rimanere ok?
Magari lasciami un tuo recapito telefonico in Pm.
Grazie!
__________________
TIFOSO NAPOLETANO DOC

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 19:44   #9
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da otaku1975 Guarda i messaggi
Ciao MaximO!
Scusami ma ho passato 2 gg fuori Napoli per lavoro.
Cmq va bene 15€
Dimmi come possiamo rimanere ok?
Magari lasciami un tuo recapito telefonico in Pm.
Grazie!
inviato l'mp
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:04   #10
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
mha scompare sempre
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:39   #11
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
UP CERCO ANCORA|!
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:06   #12
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
UP
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 07:46   #13
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 14:02   #14
DevilM
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Messaggi: 1050
io te lo do per 25 wireless con il filo... ma ci sono altre persone in coda, se mollano allora posso ... scambio a mano per napoli
non scendo di prezzo con il filo solo lui costa 15 euro il joypad 39.

Ultima modifica di DevilM : 30-11-2010 alle 15:56.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:40   #15
otaku1975
Senior Member
 
L'Avatar di otaku1975
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 530
Ciao Maximo, scusami ma ti avevo gia risp in privato (probabilmente il mess nn ti è arrivato) purtroppo nn posso arrivare fino a dove abiti tu, per motivi di lavoro sono costretto a restare fino alle 19 a casoria. Quindi potrei spedirtelo se vuoi.
Fammi sapere!
ciao!|
__________________
TIFOSO NAPOLETANO DOC

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:29   #16
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da otaku1975 Guarda i messaggi
Ciao Maximo, scusami ma ti avevo gia risp in privato (probabilmente il mess nn ti è arrivato) purtroppo nn posso arrivare fino a dove abiti tu, per motivi di lavoro sono costretto a restare fino alle 19 a casoria. Quindi potrei spedirtelo se vuoi.
Fammi sapere!
ciao!|
20 comprese sped?
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 20:37   #17
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
io te lo do per 25 wireless con il filo... ma ci sono altre persone in coda, se mollano allora posso ... scambio a mano per napoli
non scendo di prezzo con il filo solo lui costa 15 euro il joypad 39.
che significa wireless ocn il filo
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:49   #18
otaku1975
Senior Member
 
L'Avatar di otaku1975
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 530
Risposto in Pm prossimi alla conclusione...finalmente
__________________
TIFOSO NAPOLETANO DOC

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 13:25   #19
maximo2008
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da otaku1975 Guarda i messaggi
Risposto in Pm prossimi alla conclusione...finalmente
APPENA PAGATO
__________________
Trattative Concluse con KristianViki - The corecicci
maximo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 13:25   #20
otaku1975
Senior Member
 
L'Avatar di otaku1975
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 530
PAGAMENTO RICEVUTO!

PAGAMENTO RICEVUTO!
Grazie Maximo, domani mattina spedisco con corriere BARTOLINI e spero che possa riceverlo stesso in giornata!
Attendo tue!
ciaO!
__________________
TIFOSO NAPOLETANO DOC

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v