|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
scusate l'ot |
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
mah disable ppu e nel vantage
tab opzioni in basso a destra ....... basta spuntare... |
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti voglio raccontare la mia esperienza giornaliera visto che dai nervi mi sento male pure
Ho comprato in america al modico prezzo di 820 euro spedite compresa tax e dogana La Evga gtx 580 Hydrocopper che ha frequennze 850/4196 ecc ecc le caratteristiche le sapete,pensando di aver fatto un affare e inoltre di avere la miglior scheda al mondo. Nel pc in firma a parte l'ali che ho un Cm silent pro gold 700w ho installato sia questa che una Manli gtx580 con standard di 772mhz..ora come è possibile che con hungine heaven ho solo 1,3 Fps di differenza?Ma stiamo scherzando?cioe 800 euri per 1,3 fps in più di una Manli gtx 580?Innervosito da altro amico ho preso la Zotac standard sempre a 772,provata sul mio pc ( a ogni installazione di sheda disinstallavo driver e physix e a ogni installazione li rimettevo)va anche meno della Manli perdendo 0,7 fps test fatto 4 volte..Praticamente se overclocco sta manli che succede?mi ammazza la mia evga. Mi consigliate di ebayzzare la mia evga e passare a 2 manli in sli? o attendo qualche benh e vedere se la mia evga è difettosa? Sono troppo deluso,e sn rimasto colpito da manli,bella esteticamente,bundle completo, e garanzia 3 anni e costa solo 450 euro |
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
|
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2126 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
Quote:
rivendila, ma sappi che imho ci hai già perso i soldi .. i'm sorry |
||
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Bannato
|
Lo pensavo per l'alimentatore ma gia il cooler master m620 ce la faceva una egregiamente,perche ha picco di 700w,allora ho messo il pro gold che ha di picco 840 w e 90+ efficienza e circa 60A nei 12v,non cambia nulla,stessi punteggi,Sto seriamente pensando di vendere evga e prendo Manli,domani vedo un asus gtx 580 cosi vi aiuto,fortunatamente posso testare bene o male queste marche avendo amici piu scemuniti di me con le schede grafiche..
Ps.probabilmente reperisco pure la Gainward Ps.la Evga l'ho presa solo perche nella spdizione il venditore mi mandava la RAMPAGE III FORMULA a 213 euro (300 dollari) INESISTENTE IN ITALIA |
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma....... Hai speso 800 carte sperando solamente di fare i punticini su heaven?
Prova a dargli una bella overcloccata e provala con i giochi, vedrai come la asfalti la tua manli ![]() Costa 800€ solamente perché monta il waterblock di serie (e forse ha chip selezionati) |
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
|
Deciso. Alla fine mi butto sull'ASUS. Domani ordino
|
|
|
|
|
|
#2130 |
|
Bannato
|
Deciso me la tolgo la evga,passo a Manli.
Ragazzi visto la mia esperienza avuta e visto che ho provato Zotac,Evga,Manli e Gainward e domani asus,consiglio di dare un occhiata alla Manli..Evga hydrocopper la strasconsiglio!!!!!!!!!! Non fate il mio errore,è giusto che vi dia il mio supporto,in amicizia verso tutti evga +1,3 di manli ma la versione hydro che costa il doppio (MIA DELUSIONE) Zotac originale mi fa - 0,7 Fps di manli su hungine heaven Gainward raggiunge - 1,1 Fps Asus ve lo dico domani sera So solo che sn trp deluso di aver perso 818,42 euri =( Viene venduta qui a catania Megabit si chiama il negozio,il titolare di questo negozio dove l'ha comprata mio cugino gli ha detto che hanno filo diretto con Manli, Forniscono garanzia di 30 Mesi infatti con sostituzione immediata anziche 2 anni come gli altri negozi,inoltre è negozio fisico che vende pure online mi sono accorto ora del sito,so che gliene arrivano 20 domani sera ma vedete che 2 sn mie quindi nn mi fregate,ahah. Per qualsiasi domana posso solo parlarvi della mia esperienza e dire che evitate di comprare su negozi che i tempi di rma durano 2-3 mesi,comprate in negozi della vostra città spendete 10 20 euro in piu ma vi danno garanzia,Sto negozio è un esempio.Lo consiglio visto la mia ottima esperienza.Ciao |
|
|
|
|
|
#2131 | |
|
Bannato
|
Quote:
Consiglio all'autore del thread di fare una sezione apposita con tutte le marche esistenti per sta gtx 580,cosi almeno io posso dare il contributo di averle provate,ora avvio 3dmark vantage vediamo ke succede.. |
|
|
|
|
|
|
#2132 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps:ma intendi gpu o anche altri chip? Ultima modifica di mapoetti : 24-11-2010 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#2133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Quote:
Anticipato... |
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
|
Giá, oltretutto non é che provando gtx 580 di marche differenti le prestazioni migliorano, alla fine sono tutte reference e tutte a 772 mhz
![]() Mapo pensaci tu
|
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2137 |
|
Bannato
|
Riporto co che leggo su everest,a pc completamente fermo con solo 4 pagine internet aperte,
la temperatura è di 34°c Avvio 3d mark 06 lasciando nella barra di sotto i valori temperatura di everest,leggo °c 49 Avvio Mafia II il gioco overclocco a 875 Mhz e leggo 63°C Ma è possibile,per me sta scheda è difettosa! |
|
|
|
|
|
#2138 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2139 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
|
Posto che le HD6970 escano nella seconda settimana di Dicembre, per quando è prevedibile un abbassamento dei prezzi delle 580, secondo voi?
Io sto occhieggiando una Gigabyte in offerta a 408 euri, anzi due, e dato che il taglio di prezzo scade martedì sera, sono tremendamente tentato di accaparrarmela prima di Natale e quindi del salto automatico all'anno nuovo. Dio, che strazio.
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision |
|
|
|
|
|
#2140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Mamma mia che noob.....
M'e' passato il sonno a legge certe cose..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO