|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
le rece serie ( se consideri dpreview serio) ci sono già da diversi mesi, visto che rispetto alle versioni nikon e canon cambia solo l'anello
il"ragazzo" tra l'altro ne esce pure piuttosto bene in rapporto al prezzo, tant'è che per trovargli difetti (oltre quelli che ha) sono andati a tirare fuori la PORTABILITA' , la discrezione( come se il canon e nikon fossero più piccini
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Beh già solo per il fatto che non è tropicalizzato a quel prezzo è una zozzeria! Tutte le ottiche Nik professionali che possiedo lo sono compreso l'80-200 di 12 anni fa'.... e poi sulla qualità di sigma beh ...io ne ho avuti molti purtroppo, ma finalmente ho Nikon. Chi si trova bene con le ottiche signa su Nik o Can, ha solo due scusanti per me, o non ha possibilità di provare altro, o non vuole per paura di rendersi conto di ciò che si perde. Ma magari se invece di prendere la D700 in bundle con il 18-10000 f11 la gente si comprasse una D200 usata e un 24-70 2.8 ci sarebbero meno polli da spennare. Detto ciò i primi farebbero meglio a comprarsi una compatta. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
bas...rdissimi non l'hanno fatto per olympus ... ma a quel prezzo chi se ne frega: lo Zuiko Digital 50-200 f2.8-3.5 swd si trova sui 1000 euro (e anche meno) ed è un ottica eccellente oltre che tropicalizzata
Mi sembra comunque caro anche per gli altri marchi.. quando uno spende 1500 euro per una lente qualche centinaio di euro in piu' per l'originale non mi sembrano poi un problema insormontabile |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
secondo me il vecchio 70-200L dà i punti anche al primo IS, al secondo non so, ma al primo sì - IMHO non ho nessun teorema alle mie impressioni, solo degli scatti quindi non è per scatenare flame!
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bolzano
|
MA IL PREZZO LO SAPETE???
apparte le enormi cavolate che alcuni hanno scritto nei commenti e che non stò a controbattere SI DEVE TENERE CONTO CHE IL PREZZO NON è AFFATTO QUELLO CHE è STATO SCRITTO QUì .. nel articolo si parla di LISTINO e se andate a farvi un giro sul sito sigma noterete che i prezzi sono ancora più alti ..
SIGMA prima di tutte le altre marche è una marca che ha delle differenze di prezzo da listino a street ENORMI e di fatto questa lente si trova già a 1200€ che sono ben 600€ (e più) in meno degli originali di mamma canon e nikon che sia .. quindi direi che la situazione è da valutare meglio prima di seppellire quest'ottica .. io ho avuto in passato la versiona non stabilizzata sigma presa a poco oltre 600€ mentre di listino veniva più del doppio .. ma il prezzo street - dovreste saperlo - è diverso .. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ma penso che le persone non stiano affossando questa lente, sui prezzi hai ragione in pieno, ma sul controllo di qualità di SigBa - se è a ciò che ti stai riferendo! Ciao
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor