Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2010, 12:23   #14801
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da qubo Guarda i messaggi
Buongiorno raga,

ogni tanto il mio Wave mi tronca gli sms, cioè mi fa vedere una porzione del messaggio e poi alla fine mi scrive :
[Messaggio troncato]
[Messaggio troncato]
[Messaggio troncato]

Non sono in modalità conversazione ma visualizzazione classica e ho memoria libera.
Ho qualche impostazione sbagliata io o dipende dal mittente che ha un'iphone con modalità conversazione?

Grazie
per caso hai wind? capita anche a me questa cosa... ti capita in umts o gprs?
Old 24-11-2010, 12:33   #14802
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da qubo Guarda i messaggi
Buongiorno raga,

ogni tanto il mio Wave mi tronca gli sms, cioè mi fa vedere una porzione del messaggio e poi alla fine mi scrive :
[Messaggio troncato]
[Messaggio troncato]
[Messaggio troncato]

Non sono in modalità conversazione ma visualizzazione classica e ho memoria libera.
Ho qualche impostazione sbagliata io o dipende dal mittente che ha un'iphone con modalità conversazione?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
per caso hai wind? capita anche a me questa cosa... ti capita in umts o gprs?
Dunque ragazzi.. ho scritto anche io più indietro ma non ho avuto risp per risolvere
Ho fatto alcune prove... e nel mio caso quando arrivo a oltre i 200 mess inviati.. comincia a cancellarne i più vecchi da solo, anche se non è impostato nulla per la cancellazione automatica.. e in quelli arrivati "lunghi" capitava ogni tanto "troncato"... se invece rimani sotto i 200 inviati non capita mai.. almeno è quello che ho notato fin'ora
Essì che il wavino dovrebbe tenere 1300 sms

Ps: Ho vodafone......
Old 24-11-2010, 12:36   #14803
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
sicuramente si può trovare (credo nella partizione interna, la rom di sistema) ma nn credo ci farai qualcosa, le app in Giochi&altro sono installate, nn basta un copia/incolla di quello che vuoi, si crea un'icona dopo aver fatto il setup d'installazione del file jar/jad.

per le emoticons, son gusti, ma son altre le priorità in un s.o., il SE è ottimo, ma parliamo di esperienze e tempi tecnologici diversi.
Concordo in toto!
Infatti ho solo guardato l'X10 e poi mi sono fatto una cultura sul Wave prima di prenderlo: per i miei gusti troppo brutto da vedere (al contrario dell'X1 che mi piaceva tanto)...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:47   #14804
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,
non ho capito la tua necessita'...
se guardi le foto col visualizzatore integrato, questo te le scala automaticamente a tutto schermo... permettendoti zoom e pan...

Che bello il nuovo widget del meteo
Perdonate le mie inesattezze.
La mia esigenza è quella di far apparire le foto in formato grande o almeno ben visibile, ora appaione piccole ed un pò deformate, quando sono abbinate ad un contatto telefonico e vengono visualizzate sullo schermo in chiamata in arrivo o in uscita.
Spero di essere stato chiaro
Max
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:12   #14805
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
questo thread di fbstyle è fatto talmente bene che non posso che fargli i miei più sentiti complimenti.
però notavo che la memoria interna è di 8MB contro i 170MB dell'optimus one! dite che è utile, qualcuno può farmi un paragone con l'optimus one di lg?

Ultima modifica di dietor : 24-11-2010 alle 13:16.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:38   #14806
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
questo thread di fbstyle è fatto talmente bene che non posso che fargli i miei più sentiti complimenti.
però notavo che la memoria interna è di 8MB contro i 170MB dell'optimus one! dite che è utile, qualcuno può farmi un paragone con l'optimus one di lg?
8mb?

mi sa che hai letto fischi per fiaschi
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:13   #14807
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
8mb?
neanche il mio vetusto palmare ha 8mb di memoria
Old 24-11-2010, 15:20   #14808
Gsanger
Senior Member

Sto scegliendo un widget per le previsioni meteo.
Tra Weather Max, AccuWeather Clock e WaveWeatherHD Pro quale mi consigliate?

Facciamo un piccolo sondaggio...
Old 24-11-2010, 15:23   #14809
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
capisco perfettamente, ma ho sempre preferisco la qualità cromatica alla grandezza del display (preferirei addirittura un 240x400 superamoled ad un 2000x2000 lcd) e, come già detto da te, son numeri fatti per vendere, nn certo vantaggi tangibili. questi 2 terminali hanno entrambi dpi altissimi. Se Samsung avesse solo la metà del marketing di Apple, sarebbe un Dio in terra con questi prodotti. Di recente ho preso un portatile hp g62 in offerta, ottima dotazione, ma lo schermo led fa piangere (come tutti gli altri del resto..... ) per i canoni che ho assimilato dal wave; quando mi capiterà un modello con superamoled 15,6 sotto i 600 euro nn esiterò all'acquisto.
spero sia cmq un modo di dire perchè cmq è la risoluzione la cosa principale che ti fa vedere il display "bello o brutto"...oltretutto imho il vero GRANDE punto a favore dell'amoled è solo il nero che E' nero, perchè cmq come colori sono assolutamente ipersaturati (seppur catturino l'attenzione) e il discorso dell'angolo di visuale su un display da 3.3" mi sembra un discorso assolutamente inutile
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:40   #14810
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
spero sia cmq un modo di dire
certo era per estremizzare
Old 24-11-2010, 15:51   #14811
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi

Io avevo messo Weather Max, oggi ho scaricato WaveWeatherHD, sono molto simili, il secondo è graficamente un pò più curato, per ora tengo quest'ultimo (anche se occupa 6mb contro i 2mb del primo e c'ho messo cinque minuti a capire come diavolo impostare la città)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:57   #14812
Antayuk
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Salve ragazzi io ho il wave da un paio di mesi, sono rimasto ipersoddisfatto e ultrafelice di non aver comprato il 3gs ...

Io ho la JJ9 però ho un paio di problemi,
1 la notifica di facebok quanto fastidio che dà
2 io nn ho mai aggiornato la fotocamera, perchè sapevo che dal fw jjj9 non c'è ne era bisogno, però a me le foto vengono sempre mosse

Si accettano consigli per risolvere questi problemi.

Per chi avesse problemi di batteria , o di memoria piena degli sms, o di memoria insufficiente del cell, la JJ9 risolve tutti questi problemi
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:17   #14813
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Video multilingua

Una domandina:

ho un avi che contiene due tracce audio: una in italiano ed una in inglese.
Sul PC con VLC posso scegliere quale ascoltare durante la riproduzione, e mi chiedevo se il player integrato del wave lo supportasse in qualche modo visto che supporta i sottotitoli (una bella scoperta questa).

Per il discorso risoluzione, estremizzo anche io: altro che 240x320 samoled... io voglio il 1x1 ultramegasuperamoled!!!
Un unico pixel ma con tutti i colori dell'universo!
(tipo la "nota con tutto il sound" di aldo giovanni e giacomo )
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:24   #14814
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Ma se mi connetto ad una nuova rete wifi perdo automaticamente tutte le impostazioni (ssid, password, ip statico, dns...) che ho impostato per accedere alla rete di casa oppure è così 'astuto' da tenere memorizzate le impostazioni per più di una rete wifi? ditemi che è quest'ultima altrimenti c'è da impazzire a reimpostare tutto ogni volta...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:27   #14815
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
@fbstyle
SuperAMOLED technology. Da mettere in prima pagina!
Old 24-11-2010, 16:27   #14816
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
8mb?

mi sa che hai letto fischi per fiaschi
si hai ragione infatti wave Memoria Interna: 2.048 o 8.196 Mb sono 8GB!!
Old 24-11-2010, 16:29   #14817
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi

Io avevo messo Weather Max, oggi ho scaricato WaveWeatherHD, sono molto simili, il secondo è graficamente un pò più curato, per ora tengo quest'ultimo (anche se occupa 6mb contro i 2mb del primo e c'ho messo cinque minuti a capire come diavolo impostare la città)
Grazie...

Altri partecipanti?
Old 24-11-2010, 16:31   #14818
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
si hai ragione infatti wave Memoria Interna: 2.048 o 8.196 Mb sono 8GB!!
il Wave ha 2GB, per altro solo in parte disponibile come memoria di massa. la fantomatica versione 8gb pare sia venduta solo in korea.
pertanto insieme al wave devi mettere in preventivo l'acquisto di una memory da almeno 4gb, l'ideale sarebbe una 16 class 6, io ho una 8 che comincia ad andarmi strettina.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:38   #14819
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Ma se mi connetto ad una nuova rete wifi perdo automaticamente tutte le impostazioni (ssid, password, ip statico, dns...) che ho impostato per accedere alla rete di casa oppure è così 'astuto' da tenere memorizzate le impostazioni per più di una rete wifi? ditemi che è quest'ultima altrimenti c'è da impazzire a reimpostare tutto ogni volta...
no, nn c'è bisogno di questi timori stai tranquillo, io ormai mi collego automaticamente ad almeno 6 reti wifi giornalmente (uff/casa/amici/morosa, ecc), senza neanche premere un tasto. Ci mancherebbe.

Ultima modifica di faber80 : 24-11-2010 alle 16:41.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:39   #14820
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
il Wave ha 2GB, per altro solo in parte disponibile come memoria di massa. la fantomatica versione 8gb pare sia venduta solo in korea.
pertanto insieme al wave devi mettere in preventivo l'acquisto di una memory da almeno 4gb, l'ideale sarebbe una 16 class 6, io ho una 8 che comincia ad andarmi strettina.
a proposito, cambiando SD basta copiare TUTTO nella nuova e resta qualsiasi app/impostazione/file?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian