Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 13:02   #9541
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Piccole domandine :-)

1 - Allora...ok è uscito froyo ufficiale. Visto che non sembra che tutti si trovino benissimo (o almeno mi pare di aver percepito così) aggiorno lo stesso a froyo o non aggiorno? Magari in attesa di un qualche aggiornamento migliorato dello stesso. (il mio cell per ora è rimasto come quando l'ho comprato...non ho mai fatto smanettamenti vari per paura di fare casini).

2- Nel caso in cui mi consigliaste di aggiornarlo a froyo. Ho visto che c'è una guida (mi pare fatta bene ) ma....che programma devo usare per fare un backup di tutto quello salvato sul cellulare?. Soprattutto i programmi. Cioè potrei anche riscaricarmeli tutti nuovamente però siamo poi sicuri che i programmi che ho comprato mi vengano riconosciuti nuovamente e che io non debba ricomprarli di nuovo?

Ecco...per ora penso sia tutto. Spero mi rispondiate!!!
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 13:13   #9542
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
raga è possibile una mod della circle battery con jp5 ufficiale?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 13:55   #9543
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
devi prima cliccare su install ext2tools poi diventa verde anche il lagfix. io mi sono trovato bene con il 2.2.
poi x tornare indietro uguale togli lagfix togli ext2 togli root...come nuovo...!!!

.
Installato oggi...ora testo un pò...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:16   #9544
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Piccole domandine :-)

1 - Allora...ok è uscito froyo ufficiale. Visto che non sembra che tutti si trovino benissimo (o almeno mi pare di aver percepito così) aggiorno lo stesso a froyo o non aggiorno? Magari in attesa di un qualche aggiornamento migliorato dello stesso. (il mio cell per ora è rimasto come quando l'ho comprato...non ho mai fatto smanettamenti vari per paura di fare casini).

2- Nel caso in cui mi consigliaste di aggiornarlo a froyo. Ho visto che c'è una guida (mi pare fatta bene ) ma....che programma devo usare per fare un backup di tutto quello salvato sul cellulare?. Soprattutto i programmi. Cioè potrei anche riscaricarmeli tutti nuovamente però siamo poi sicuri che i programmi che ho comprato mi vengano riconosciuti nuovamente e che io non debba ricomprarli di nuovo?

Ecco...per ora penso sia tutto. Spero mi rispondiate!!!
1 - aggiorna pure, vai tranquillo...
2 - per i programmi usa titamium backup oppure my backup pro. per le impostazioni non puoi fare un backup perchè passi da un sistema enclair a un sistema froyo... per i contatti sincronizzali con google, sms e mms usa "sms backup e restore"

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
su xda un utente ha fatto la modifica.... prova a vedere se la trovi....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:29   #9545
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xcesco Guarda i messaggi
...ragazzi perdonatemi ma ho una domanda forse un po' "banale" da farvi!

Ho chiamato il negozio dove ho intenzione di prenderlo e mi hanno detto che non fanno scontrino , ma solo fattura!

Il telefono è garanzia Europa, basta solo la fattura in caso di assistenza?
Meglio non fidarsi?

grazie!
Per l'assistenza basta anche la fattura, ma tieni presente che la garanzia a possessore di partita IVA con fattura passa da 2 a 1 anno...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:45   #9546
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
1 - aggiorna pure, vai tranquillo...
2 - per i programmi usa titamium backup oppure my backup pro. per le impostazioni non puoi fare un backup perchè passi da un sistema enclair a un sistema froyo... per i contatti sincronizzali con google, sms e mms usa "sms backup e restore"
Perfetto! Ti ringrazio
Un'ultima cosa che mi viene in mente solo ora...un'applicazione buona per spostare programmi sulla sd? (che mi è arrivata oggi la micro sd del concorso samsung ).
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 15:27   #9547
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Salve a tutti.
Piccolissimo consiglio e/o suggerimento.

La cover in silicone: meglio quella classica (qui) o quella in tpu tutta "ruvida" dietro (qui) ?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 15:41   #9548
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
Vai qua e createla tu stessa.
Old 23-11-2010, 16:01   #9549
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve a tutti.

La cover in silicone: meglio quella classica (qui) o quella in tpu tutta "ruvida" dietro (qui) ?
Se i tasti laterali non sono liberi non prendere nessuna delle due.
Io ho la prima, è perfetta ma i tasti laterali non riesci quasi ad usarli.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:11   #9550
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Qualcuno sa cosa sta a significare il logo a forma di antenna parabolica che compare nell'interfaccia nella fotocamera??
E' un logo animato, che mi appare in alto a sinistra mentre visualizzo in tempo reale ciò che sto osservando.

Nel manuale è l'unico a non esserci!
Old 23-11-2010, 16:14   #9551
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Qualcuno sa cosa sta a significare il logo a forma di antenna parabolica che compare nell'interfaccia nella fotocamera??
E' un logo animato, che mi appare in alto a sinistra mentre visualizzo in tempo reale ciò che sto osservando.

Nel manuale è l'unico a non esserci!
dovrebbe essere la geo-localizzazione... diciamo che se c'è copertura GPS ti salva nelle caratteristiche della foto (file EXIF) la posizione in cui è stata scattata la foto
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:30   #9552
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Cool!
Old 23-11-2010, 16:59   #9553
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, non riesco a usare odin su xp, installando kies e poi collegando il cellulare ricevo comunque qualche errore, sapete indicarmi dove trovare i soli driver per utilizzare Odin su XP Sp3 ??

Il problema dei drivers riconosciuti da windows è solo quando il cellulare è messo in downloadmode, infatti xp mi dice che non ha trovato dei driver per questa periferica

Ultima modifica di theblu : 23-11-2010 alle 17:27.
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 17:48   #9554
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Molto meglio la prima tra le due, tra l'altro le ho entrambe...
Ma te ne consiglierei un'altra che è fantastica, appena arrivo a casa te la posto se vuoi...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 18:17   #9555
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Nuovo tema di mia creazione :

Se vi piace lo potete scaricare QUA

IL Widget dell'orologio invece lo trovato qua
Ciao, ho installato il tema, molto bello, ma mi piacerebbe avere quello sfondo viola anche come sfondo per il cel. Si trova? Puoi linkarmelo?. Intanto con la tua rom procede sempre bene, nessun problema. Telefono reattivo senza tentennamenti. Ciao e grazie.
Old 23-11-2010, 18:21   #9556
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Molto meglio la prima tra le due, tra l'altro le ho entrambe...
Ma te ne consiglierei un'altra che è fantastica, appena arrivo a casa te la posto se vuoi...
Meglio quella ruvida, molto più carina. Anche io le ho entrambe.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:33   #9557
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Come la và ragazzi?

PS: Piccolo OT, qualcuno di voi ha una scheda tv DVB?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:47   #9558
leodido
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve ragazzi,
io sono un possessore di samsung galax S da 3 giorni .. lo smartphone è praticamente integro (nessuna rom, lag-fix o modifica ..) ma mi sale uno sconforto immane: sapete per quale motivo durante il processo di downloading dell'aggiornamento, tale procedura mi si blocca dopo avermi mostrato una pop-up che riferisce "Crypto Error" ?

Aiutatemi voi pls =) .. che se aspetto la samsung =(

Che amarezza .. -.-'

Grazie anticipate comunque !
leodido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:48   #9559
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Nuovo tema di mia creazione :

Se vi piace lo potete scaricare QUA

IL Widget dell'orologio invece lo trovato qua
Ciao, volevo semplicemente dirti ho appena montato la tua zeroblaster ho attivato i tweaks mentre non ho ancora fatto nessun lag. Tu cosa consigli ?
Comunque complimenti, ottimo lavoro!!!
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:22   #9560
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ciao, ho installato il tema, molto bello, ma mi piacerebbe avere quello sfondo viola anche come sfondo per il cel. Si trova? Puoi linkarmelo?. Intanto con la tua rom procede sempre bene, nessun problema. Telefono reattivo senza tentennamenti. Ciao e grazie.
Ciao, se non hai mai cambiato manualmento lo sfondo, dovrebbe installarlo in automatico, cmq l'ho caricato qua.
PS: Lo trovi anche dentro framework-res.apk/res/drawable-hdpi-4/default_wallpaper.jpg

Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Ciao, volevo semplicemente dirti ho appena montato la tua zeroblaster ho attivato i tweaks mentre non ho ancora fatto nessun lag. Tu cosa consigli ?Comunque complimenti, ottimo lavoro!!!
Ciao, la ZeroBlaster non è una mia ROM, ma cmq posso consigliarti il NO-RFS Overkill col Bind disattivato

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian