Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 15:31   #14761
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ma in palringo o eBuddy hai i tuoi contatti?
Puoi scrivergli?
Se gli scrivi loro ricevono il messaggio?
ciao, dopo svariati tentativi con le versioni più o meno recenti di ebuddy ora va tutto ok, reinstallando l'ultima versione java che trovo andando sul sito direttamente da telefonino. Prima vedevo tutti i contatti,loro mi scrivevano ma io non vedevo i loro mess, ora magicamente si, parlingo invece non ho capito xkè mi ha aggiornato la versione più vecchia andando sul sito sempre da cellulare

mi piaceva la versione che ho trovato nel cel appena acceso 3 giorni fa, c'è un modo per riaverla?
Old 23-11-2010, 15:33   #14762
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
Posseggo sia un Wave S8500 che un Galaxy S.
Ho constatato che il Bada è molto più fluente e scorrevole, come O.S., rispetto al Froyo 2.2 che attualmente ho nel Galaxy S.
Credevo, inizialmente, che si sarebbero scontrati sul mercato e che solo uno ne sarebbe uscito vivo… invece scopro, dopo 2 mesi di utilizzo, che hanno identità proprie e possono (come stanno facendo) rimanere entrambi dividendosi fette di mercato diverse tra loro.
Ora sto aggiornando il firmware del S8500
dal
-XXJEE / -XAJEC
al
-XIJI1 / -ITVJI1

Brrr.. chissà come sarà!
Vediamo…
Ottimo, un utente che li ha entrambi e puo' fare paragoni :-)
Se non erro, c'e' un fix da fare sul galaxy S per velocizzarlo molto (mi pare si chiami "Lag Fix"), ed anche il wave dicono (dicono) che i tempi di risposta del sistema si siano dimezzati passando dalla serie JE,JF alla JI...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 15:35   #14763
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
ciao, dopo svariati tentativi con le versioni più o meno recenti di ebuddy ora va tutto ok, reinstallando l'ultima versione java che trovo andando sul sito direttamente da telefonino. Prima vedevo tutti i contatti,loro mi scrivevano ma io non vedevo i loro mess, ora magicamente si, parlingo invece non ho capito xkè mi ha aggiornato la versione più vecchia andando sul sito sempre da cellulare

mi piaceva la versione che ho trovato nel cel appena acceso 3 giorni fa, c'è un modo per riaverla?
Io ho messo questa (la LARGE).
Se ci vai col browser del wave, basta che clikki sul JAD e te la aggiorna (mi pare)

Ultima modifica di moGio : 23-11-2010 alle 15:42.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 15:53   #14764
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Io ho messo questa (la LARGE).
Se ci vai col browser del wave, basta che clikki sul JAD e te la aggiorna (mi pare)
ciao, allora fatto come dici te e tutto va bene, cioè ho installato la versione che mi ritrovavo all'inizio, solo che mi connetto con il mio account poi con quello msn, vedo i miei contatti ma loro mi vedono come off line, mentre io sono connesso, quindi automaticamente non ricevo messaggi..premetto che mi connetto wii fii al momento..
Old 23-11-2010, 16:10   #14765
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
con palringo io invece ho problemi su facebook...in pratica quando inserisco i dati di accesso palringo mi da la scritta: "bridging non disponibile"
Capita anche a voi?
Old 23-11-2010, 16:35   #14766
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
S8500 + I9000

Quote:
Ottimo, un utente che li ha entrambi e puo' fare paragoni :-)
Se non erro, c'e' un fix da fare sul galaxy S per velocizzarlo molto (mi pare si chiami "Lag Fix"), ed anche il wave dicono (dicono) che i tempi di risposta del sistema si siano dimezzati passando dalla serie JE,JF alla JI...
Confermo.
L'avevo anche provato quando avevo ancora Eclair 2.1, ed effettivamente funzionava, in termini di velocità.
Purtroppo poi mi si è frizzato il cell, c'era un contrasto tra il firmware "rimaneggiato" alcune funzioni di sistema (non vedeva + la sim, ad es.).
Ho dovuto ripristinare le impo di fabbrica e fare l'hard reset.
Poi sono passato a Froyo 2.2

Puoi vedere l'apposito 3d dove ho postato impressioni, immagini, aggiornamenti e quant'altro in materia di Galaxy S proprio qui su HwUpgrade.

Ora devo dire che in termini di prestazioni il Galaxy S + Froyo 2.2 non ha guadagnato granché ... Si è eliminato qualche bug ma ce n'è qualcuno nuovo...

Alcune app modificate, migliorate, aggiunte (tipo widget che non metteresti MAI!) ...

Ecco i 2 bimbi:

Tutto sommato rimane una gran bella macchina!

Peccato, e dico proprio "peccato", che non sia scorrevole e fluido come il Bada del Wave S8500!!!!
Questa rimane la mia più grande rosicata!!!

Accipuffa!

===============================
Ahi ahi ....
Dopo l'update del firmware ... NON FUNZIONA più il SamsungApp!!!
AIUT0000!!

Qualcuno ne ha avuto esperienza?
===============================
... urk!
Come al solito, dovevo prima riavviare...!

Uhm... questo Bada sta diventando come WindowZ!!!
Ah ah!!

Ultima modifica di JohnnyX : 23-11-2010 alle 16:53. Motivo: Novità
JohnnyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:21   #14767
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Video in avi/divx/xvid

Ma solo a me capita che alcuni di questi tipi di files mi si vedano leggermente "a scatti"?? Non dipende dalla memoria in quanto ho provato sia a metterli sulla scheda che sul cellulare..
Old 23-11-2010, 19:53   #14768
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma solo a me capita che alcuni di questi tipi di files mi si vedano leggermente "a scatti"?? Non dipende dalla memoria in quanto ho provato sia a metterli sulla scheda che sul cellulare..
In questi casi, purtroppo, è difficile dare un giudizio.
Il Bada è un ottimo sistema (te lo dice uno che, oltre al S8500, possiede anche il Galaxy S I9000), ma nel caso dei video ci sono molte variabili legate allo specifico codec utilizzato per comprimerli, alle loro dimensioni, etc.
Samsung dichiara ufficialmente questi formati:
AUDIO: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA;
VIDEO: H.263, H.264, WMV, DivX, XviD, MPEG4.

Ovviamente, c'è mp4 e mp4... ad esempio...
Old 23-11-2010, 20:08   #14769
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ok, è un classico di quando si cambia FW; appena kies mi aggiorna la Ji1 vedo cosa succede quando è già installato.
Cmq sicuramente lo aggiorneranno anche da SAS.
Sì.. dandomi il rimborso (vaucher 5€) mi hanno detto che contattavano Gameloft, già a conoscenza del problema. Dovrebbero seganalare tutti così quando qualcosa non va. Invece la maggior parte si lamenta fra i commenti del SAs (credono li pubblichi Samsung i giochi e che si leggano i commenti su tutti i SAs multilingua del mondo: Germania, Inghilterra, Italia, Vietnam etc.?)

Se è già installato e fai una lite non avrai problemi. Io avevo dovuto fare un hard-reset invece (telecamera non funzionante da JI1 -> JK1) perdendo tutto.

Quote:
Confermo.
L'avevo anche provato quando avevo ancora Eclair 2.1, ed effettivamente funzionava, in termini di velocità...
Resta collegato con noi JohnnyX! È molto utile avere testimonianze dai due mondi... A riguardo vorrei sapre ad es. come è messo l'ultimo Android con i PDF. Su Wave il viewer interno (come Smart Office, sempre dei Picsel) è scritto in modo ingenuo pretendendo di caricare l'intero documento in memoria e fare il rendering a video nei miseri 40MB circa disponibili per ogni applicazione in esecuzione. Risultato: non possiamo visualizzare PDF di grandi dimensioni e/o con molte immagini, per ora...
Su Android invece? Prova qualche PDF dei manuali dei giochi Steam ad esempio, sempre grandi e ricchi di illustrazioni...
Grazie del test!

Ultima modifica di hexaae : 23-11-2010 alle 20:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:15   #14770
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
In questi casi, purtroppo, è difficile dare un giudizio.
Il Bada è un ottimo sistema (te lo dice uno che, oltre al S8500, possiede anche il Galaxy S I9000), ma nel caso dei video ci sono molte variabili legate allo specifico codec utilizzato per comprimerli, alle loro dimensioni, etc.
Samsung dichiara ufficialmente questi formati:
AUDIO: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA;
VIDEO: H.263, H.264, WMV, DivX, XviD, MPEG4.

Ovviamente, c'è mp4 e mp4... ad esempio...
Gli mp4 (tutti i tipi) mi vanno fluidissimi invece!
Old 23-11-2010, 20:18   #14771
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
mi scuso sempre per le domnde un po banali
ma con il tel brand vodafone usando sim tim e configurato adesso con apn tim non riesco a navgare corretamente per esempo tiscali si apre yutube si apre ma se cerco di far partire il video mi da accesso non riuscito..goggle mi si apre strano con tante x rosse sulla sinistra e facebokk dopo inserito le password mi da problemi di accesso al server ..
allora se il probleme e' il brand vidafone lo restituisco se sono idiota io cerco un samaritano paziente che mandi un aiuto...sono peggio di homer simpson....

scusate risolto quasi tutto l'unica cosa per ora e che non riesco ad accedere a facebook usando l'icona presente nel menu mentre andando su google riesco ad accederci ...devo modificare qualche punto di accesso ma non so quale .. l' cona di youtube funziona ma i video non si vedono granche .ho letto che si vedono bene solo in wifi..se qualcuno mi risponde giuro che non scrivo piu' ...forse...
ho letto di un programma chiamto snaptu come funziona ..e' un browser??
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:30   #14772
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
scusate risolto quasi tutto l'unica cosa per ora e che non riesco ad accedere a facebook usando l'icona presente nel menu mentre andando su google riesco ad accederci ...devo modificare qualche punto di accesso ma non so quale .. l' cona di youtube funziona ma i video non si vedono granche .ho letto che si vedono bene solo in wifi..se qualcuno mi risponde giuro che non scrivo piu' ...forse...
ho letto di un programma chiamto snaptu come funziona ..e' un browser??
Allora per Facebook potrebbe essere che devi mettere a posto l'account personale in "Account personale", che trovi nel menù.
I video di YouTube mi sembra ceh vengono visualizzati di default in bassa qualità se non si è connessi tramite Wi-Fi (chiaramente per via della band disponibile che sarebbe poca per l'alta qualità in streaming).
SnapNGo (credo tu intenda questa http://www.samsungapps.com/topApps/t...50051&listYN=Y) non è un browser, ma un'applicazione che ti permette ti permette di "fotografare" delle porzioni di schermo/immagini/etc presenti sullo schero del PC tramite le fotocamera del telefono e di salvarli com un'immagine. (è un po' difficile da spiegare...)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:33   #14773
noldor73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Posseggo sia un Wave S8500 che un Galaxy S.
Ho constatato che il Bada è molto più fluente e scorrevole, come O.S., rispetto al Froyo 2.2 che attualmente ho nel Galaxy S.
Credevo, inizialmente, che si sarebbero scontrati sul mercato e che solo uno ne sarebbe uscito vivo… invece scopro, dopo 2 mesi di utilizzo, che hanno identità proprie e possono (come stanno facendo) rimanere entrambi dividendosi fette di mercato diverse tra loro.
Ora sto aggiornando il firmware del S8500
dal
-XXJEE / -XAJEC
al
-XIJI1 / -ITVJI1

Brrr.. chissà come sarà!
Vediamo…
Ho aggiornato anche io con questo passaggio ma stupidamente ho dimenticato di mettere il tema di default prima di aggiornare il firmware, risultato: adesso mi ritrovo con le scritte nere su sfondo nero nelle impostazioni, anche se rimetto il tema standard. Come posso risolvere? (ho già usato il tasto cerca senza soluzione e controllato su un altro forum in cui il tiizio che aveva lo stesso problema aveva scritto solo "ho risolto"... ma non si sa come :°°°D). Grazie :-)
noldor73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:49   #14774
noldor73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da noldor73 Guarda i messaggi
Ho aggiornato anche io con questo passaggio ma stupidamente ho dimenticato di mettere il tema di default prima di aggiornare il firmware, risultato: adesso mi ritrovo con le scritte nere su sfondo nero nelle impostazioni, anche se rimetto il tema standard. Come posso risolvere? (ho già usato il tasto cerca senza soluzione e controllato su un altro forum in cui il tiizio che aveva lo stesso problema aveva scritto solo "ho risolto"... ma non si sa come :°°°D). Grazie :-)
Anche stavolta mi autorispondo ma scrivo pure come ho risolto: basta andare in impostazioni->Ripristino e scegliere di ripristinare Display e Illuminazione :-)
noldor73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:17   #14775
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
salve ragazzi ho un banale problema. ho trovato online alcuni temi carini per il mio wave e li ho scaricati ma non so come fare ad installarli, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi o indicarmi una guida? grazie
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:43   #14776
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora per Facebook potrebbe essere che devi mettere a posto l'account personale in "Account personale", che trovi nel menù.
I video di YouTube mi sembra ceh vengono visualizzati di default in bassa qualità se non si è connessi tramite Wi-Fi (chiaramente per via della band disponibile che sarebbe poca per l'alta qualità in streaming).
SnapNGo (credo tu intenda questa http://www.samsungapps.com/topApps/t...50051&listYN=Y) non è un browser, ma un'applicazione che ti permette ti permette di "fotografare" delle porzioni di schermo/immagini/etc presenti sullo schero del PC tramite le fotocamera del telefono e di salvarli com un'immagine. (è un po' difficile da spiegare...)

no si chiama proprio snaptu...
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:46   #14777
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da zico72 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho un banale problema. ho trovato online alcuni temi carini per il mio wave e li ho scaricati ma non so come fare ad installarli, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi o indicarmi una guida? grazie
basta che metti il tema nella cartella themes (accedendo all0 sp come archivio di massa) e lo selezioni dal wave se non sbaglio...
Old 23-11-2010, 21:59   #14778
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

in palringo vedo i miei contatti ma loro mi vedono come off line, mentre io sono connesso, quindi automaticamente non ricevo messaggi..premetto che mi connetto wii fii al momento. cosa può essere?
Old 23-11-2010, 22:09   #14779
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ok grazie , ho capito i quale cartella vanno messi i temi, invece i widget in quale cartella vanno? grazie
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:34   #14780
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da zico72 Guarda i messaggi
ok grazie , ho capito i quale cartella vanno messi i temi, invece i widget in quale cartella vanno? grazie
sto andando a memoria...mi sembra che per i widget vada bene una qualunque tipo anche "Altro"...la prima volta che la apri ti chiede se la vuoi installare...prova, al limite ti da errore ma non succede niente di male

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian