|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
nel fullhd il dot pitch è talmente piccolo che la matrice di pixel sembra compatta senza possibilità di vedere righe e colonne.
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Perfetto, allora è deciso: aspetto che arrivi a qualcuno il fullhd e avere un verdetto definitivo, per poi effettuare finalmente l'ordine di questo magnifico portatile!
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
io sarei andato subito sul fullhd se non mi avessero imposto un budget limitato.. i caratteri li regoli! però ho accettato una risoluzione minore pensando che la qualità sarebbe stata comunque buona.. ma se potessi tornare indietro non prenderei mai il portatile con questo pannello.. piuttosto a parità di budget mi sarei preso un asus... |
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
|
volevo farvi vedere una foto del pannello del mio 16 per farvi capire la differenza nella retinatura ma purtroppo lo schermo disturba la macchina fotografica digitale e le interferenze indovinate cosa disegnano.. quadratini
|
|
|
#1845 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
nessuno sa dirmi con precisione quando finisce l'offerta? perchè il sito recita: "Offerta speciale - Scadenza:mercoledì 24 novembre 2010"
il che vuol dire che domani già non ci sarà più o che dopodomani cesserà? |
|
|
|
|
|
#1846 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
In attesa di sapere qualcosa sul full hd non posto più ma vi leggo |
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
|
nella mezzanotte tra domani e giovedì questa promozione non sarà più disponibile.
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
E' un mese che continuano a prorogare l'offerta che ormai si è capito è più un trucco di marketing che altro..... e poi in vista dell'uscita dei nuovi processori non credo possano mettersi ad alzare i prezzi rispetto a ora
|
|
|
#1849 |
|
Member
|
bè, a dire il vero, guardando tutti gli shop online, non ho trovato un solo altro modello appetibile quanto questo in termini di prestazioni/prezzo... quindi penso che possano sìalzarli per un immediato futuro per poi abbassarli verso natale...
|
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
Quote:
cmq vai tranquillo, in un modo e nell'altro il 10% te lo fanno... |
|
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Member
|
bè, credo di aver capito che, con il problema del display, lavorarci a tempo prolungato (intendo 8 al giorno e anche di più) danneggi anche la vista...
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
hahahahah che ridere
con queste battute stupide e infondate non fate altro che diffondere disinformazione.
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Ultima modifica di Taz83 : 23-11-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si ma BIOPARCO
come cavolo è possibile... ero gia li pronto a pagare... ma come cavolo possono montare monitor del genere... sembra quello del mio ex p3600
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fossi in te chiamerei il commerciale dell e direi: "finchè non mettete un monitor decente a fab non vi compro il portatile!" poi io vi faccio sapere e vi dò il via! |
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aspetto che a qualcuno di voi arrivi il full hd e se è buono me lo riprendo... magari prendo anche l'i7...
non ho trovato niente con lo stesso rapporto qualità prezzo, e l'unico altro che non mi dispiace è l'asus n53jq, se non fosse che volevo vederlo ma non l'ho trovato nè da Mediamondo e nemmeno in un altro grande magazzino... e su internet costa più di 1200 euro con l'incognita schermo e durata batteria... |
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Non è disinformazione ma l'esatto contrario: io parlo per esperienza diretta e molti la pensano come me, se tu non sei tra questi esprimi la tua diversa opinione in modo costruttivo. Come ho già detto credo una decina di volte, PER ME il Full HD su un 15", escludendo utilizzi professionali particolari, non ha senso: icone e caratteri troppo piccoli (lo zoom di W7 non risolve il problema perchè l'ingrandimento non è omogeneo), downscaling fastidioso, etc. |
|
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'xps 15 penso che se prendi il fullhd e imposti il destop a 1366x720 anziché alla risoluzione nativa rischi seriamente di avere comunque un immagine migliore di quella ciofeca di hdready che ti danno come standard Ultima modifica di fab79 : 23-11-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
|
coda di paglia quando ci si sente minacciati nelle proprie "convinzioni"? Non devo moderare nessun tono visto che non ho accusato nessuno, se ti senti toccato nel vivo per una critica ad una battuta forse devi rivedere il tuo modo di interagire nel forum..
se non sapete distinguere risoluzione da grandezza caratteri, senza tirare fuori lo zoom che non serve a nulla, evitiamo di incentrare discorsi tecnici. la tua è pura e semplice disinformazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.