|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
lo tengo come sopramobile per quel prezzo Ultima modifica di DiPancrazio82 : 22-11-2010 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
su ragazzi 610 per questo notebook è un prezzo ottimo!!!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, chi si rivede, coda.
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Pagato, ciao.
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Spedizione in ritardo rispetto a quanto concordato (e questo mi ha provocato un notevole danno), fattura del 31/7 quindi più di tre mesi e non più di due come scritto nel thread. Oggetto per il resto conforme, ma transazione a dir poco deludente....
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Il notebook era stato messo in vendita da ottobre , poi ho semplicemente ricopiato l'annuncio , non credo sia un mese in piu' o in meno che permette di vendere o meno un notebook........mi hai chiesto di spedire celermente , ma non mi hai detto che dovevi partire , e comunque io ho prenotato la spedizione mezz'ora dopo il pagamento.......se il corriere non è passato non è colpa mia, e neanche se il call center TNT ti ha inventato una scusa per coprire le loro mancanze.Io ho sul cellulare una chiamata della sede TNT di Teramo dove si scusano per il mancato ritiro nel giorno previsto.Sono passati il giorno seguente e hanno consegnato in 24h non capisco dove sia la mia mancanza........
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
La vediamo diversamente, purtroppo non penso ci sia molto da fare. Tu hai i tuoi soldi, io un notebook (comunque + vecchio di quanto scritto) da rivendere. Perdonami se non sono soddisfatto.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.