Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2010, 09:19   #14721
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
ragazzi..... posso anche capire che

-l'iphone ci mette 10 secondi a caricare da nand flash vs 20 sec. del wave su sd c2-4-6 (son gusti, ma imho son problemucci tanto per ingrassare il forum, nn mi cambia + di tanto)
-l'app store apple carica prima perchè hanno server più prestanti (il wave se è lento è solo perchè nn gli arrivano i dati, nn riguarda il FW)

però vorrei aggiungere una mia piccola chicca.... venerdì scorso sono andato in centro Apple con un mio amico (voleva toccare con mano il 4 per valutare il cambio col suo 3gs). Naturalmente cortesi e disponibili, mentre il mio amico se lo lavoravano descrivendo l'I4 come un ritrovato alieno, io notavo il display grigio retroilluminato... Ho sorriso fino alla macchina, e il mio amico mi disse, "vabbè, ti ho capito, lo schermo, lo so....". Lui si è tenuto il 3gs e ASPETTA IL SUPERAMOLED
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:20   #14722
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Altra cosa... Ma dove diavolo sta la cartella "Giochi e altro"?!?
Ho scaricato per prova un giochino .swf e, dopo aver visto che effettivamente funzionano, volevo provare a spostarlo in "Giochi e altro"...
UP!!!

E aggiungo... Ma esiste la possibilità di inserire le emoticons negli sms?!?
Se si, come fare???
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:32   #14723
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6868
Applicazione interessante di oggi:
HRS Hotel: un interessante widget per ricercare gli hotels tramite il portale www.HRS.com con possibilità di inserire luogo, data, numero di camere/persone.

Inoltre c'è l'aggiornamento dell'applicazione Running Free Sports Tracker.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:49   #14724
bestlap
Member
 
L'Avatar di bestlap
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 245
Ciao a tutti.
Ho il wave da circa 2 mesi, e ieri ho potuto metterlo fianco a fianco con Iphone4 (scusate se magari scrivo cose già dette da altri ).
Ora, il wave potrà anche avere delle mancanze, ma la prima cosa che salta all'occhio è lo schermo.
Ho mandato a questo mio amico una mail con delle foto (già, il bluetooth su iphone non funge per scambio dati...) e con quelle abbiamo fatto una veloce comparazione "visiva".
Iphone4 avrà pure più DPI, ma per notare la differenza bisogna sforzarsi, mentre invece il discorso colore non ce n'è, il nero del wave è NERO, mentre su iphone sembra un pelo slavato, le foto su wave è un piacere vederle, mentre iphone (pur avendo un gran bello schermo, sia chiaro) a confronto non sembra niente di chè...
Seconda cosa: SWIPE! se ora dovessi mandare sms con iphone credo che impazzirei...
E poi ancora, gestione rubrica, nettamente più completa nel wave (a mio avviso, ovviamente), lui deve usare un'applicazione non integrata in iOs.
Ricezione: stesso gestore (3) e lui a volte in roaming, io con minimo tre tacche UMTS (provato in diverse stanze).
E' poi anche chiaro che la fluidità generale di iphone è superiore (il fatto di avere memoria integrata incide moltissimo), così come lo store ed in generale lo sviluppo del sistema (BADA quanti mesi di vita ha?...)
Foto e video non ho provato a farne (ma i video col wave sono grandiosi!)
Batteria: lui se va bene ci fa 2 giorni, io lo tengo acceso pure di notte e 3 giorni li regge tranquillamente (più o meno l'utilizzo è lo stesso)
Personalmente sono arrivato a queste conclusioni: credo che iphone sia superiore come reattività generale e una facilità d'uso (sms a parte), lo si nota anche usandolo una sola volta, ma anche che il wave abbia una base generale di altissimo livello (anche in relazione al suo prezzo di vendita, circa 1/3 di iphone4...e non è poco!).
Ora sta a Samsung sviluppare Bada...arrivare (o superare, perchè no...) al livello di Iphone4 non è impossibile
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:50   #14725
bestlap
Member
 
L'Avatar di bestlap
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
io notavo il display grigio retroilluminato... Ho sorriso fino alla macchina, e il mio amico mi disse, "vabbè, ti ho capito, lo schermo, lo so....". Lui si è tenuto il 3gs e ASPETTA IL SUPERAMOLED
si nota tanto, vero???
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:05   #14726
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
allora, ho provato recentemente:

Gangstar HD: bellissimo, praticamente GTA mobile, rubo auto, semino il panico, giro per la città (incredibile la fluidità con una mappa così grande); grafica lievemente scarna ma con ottimi effetti luce. Questo gioco è decisamente pesante per il wave, poichè per partire richiede la totale chiusura di app/widget per partire senza crash saltuari. Probabilmente è sempre la gestione della ram il problema, vedremo nei prox FW. 50 missioni di puro divertimento.

Settlers HD: veramente interessante come strategico, tutorial esaustivo, risoluzione appena sufficiente per un titolo del genere. lievemente scattoso nello scorrimento mappa (n.b. 700 mb di gioco)

BadaArchiver: explorer che può leggere zip, rar, ecc... tuttavia sembra che non riesca a leggerli tutti (in alcuni casi non vuole entrare, forse nn comprende tutte le codifiche zip/rar esistenti in giro). Spero in un aggiornamento, anche se preferirei che Samsung aggiornasse l'explorer di bada con la possibilità di entrare almeno negli zip nativamente.

Yeti Player: programma per cercare i video di youtube & company, ma nn molto diverso dal programma youtube integrato nel wave. Non ha molte opzioni e sembra riproduca i video solo in bassa risoluzione.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:07   #14727
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
si nota tanto, vero???
terribilmente, ma ad onor del vero mi succede con tutti i cell che mi capitano a tiro. Mi sembrano sempre "preistorici".... dannato wave
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:15   #14728
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15564
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
mah... secondo me c'e' da considerare che l'iPhone non ha una scheda di memoria estera... quindi i giochi sono nella memoria centrale... che e' piu' veloce (e non di poco)... mentre per il wave e' quasi d'obbligo installare sulla scheda. Ovvio che i tempi di caricamento siano diversi.
Infatti, anche quello influisce secondo me...

Quote:
A me frega poco aspettare qualche secondo in piu' in fase di caricamento...
Esattamente, non capisco che problema enorme sia attendere 1 secondo in più se anche fosse...

Quote:
l'importante e' che poi mentre il gioco gira, l'esperienza sia altrettanto valida... e da quanto ho visto e' anche meglio...
D'altronde la gpu del wave e' superiore a quella dell'iphone4 e non mi pare che bada faccia da collo di bottiglia...
Ad essere onesti fino in fondo qualcuno dei giochi mostrati nel video è legg. più fluido su iPhone4 ma probabilmente dovuto a mancata ottimizzazione su bada o semplicemente alle caratteristiche tecniche del SuperAmoled. A parte Hero of Sparta gli altri girano uguale...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:21   #14729
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15564
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
L'iPhone é quello sopra eh, dangeoun hunter viene lanciato prima sul wave e poi sull'iPhone, sull'iPhone ci mette una manciata di secondi, sul wave la girandola rimane per diverso tempo in più
Segui il link che ti ho dato, al minuto che ti ho dato e vedi.
Bisognerebbe cmq provare a installare nella memoria interna del Wave per levarsi lo sfizio... In ogni caso bada è ancora giovane e la gestione memoria è da migliorare, lo sappiamo, poi per il Wave sono porting e questi sono i primi giochi di Gameloft, ovvero poco ottimizzati.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:24   #14730
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15564
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
...Ho sorriso fino alla macchina, e il mio amico mi disse, "vabbè, ti ho capito, lo schermo, lo so....". Lui si è tenuto il 3gs e ASPETTA IL SUPERAMOLED
Chi ha visto e toccato con mano il SuperAMOLED non può tornare indietro...
Samsung domina la scena mondiale in quanto a tecnologia video per dispositivi mobile:
http://badablog.it/display-samsung-a...li-trasparenti
http://www.youtube.com/watch?v=f8S8t...layer_embedded
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-11-2010 alle 10:27.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:36   #14731
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
oh madonn.... @.@
mi sono abbracciato al wave per la scena cruda....

magari il prox cell sarà flessibile e arrotolabile se miniaturizzano circuiteria e componenti
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:41   #14732
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15564
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Settlers HD: veramente interessante come strategico, tutorial esaustivo, risoluzione appena sufficiente per un titolo del genere. lievemente scattoso nello scorrimento mappa (n.b. 700 mb di gioco)
L'avevo installato con la JI1 mi pare... ora con la JK1 mi dà "Spazio non sufficiente sulla microSD" e mi sono fatto rimborsare: gentilissimi sul Samsung Apps mi hanno dato un vaucher dello stesso prezzo speso da investire in altri acquisti e non mi hanno nemmeno cancellato questo! Spero in futuri aggiornamenti.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:46   #14733
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
L'avevo installato con la JI1 mi pare... ora con la JK1 mi dà "Spazio non sufficiente sulla microSD" e mi sono fatto rimborsare: gentilissimi sul Samsung Apps mi hanno dato un vaucher dello stesso prezzo speso da investire in altri acquisti e non mi hanno nemmeno cancellato questo! Spero in futuri aggiornamenti.
cioè sempre installato, passando a jk1 l'app ti dava questo errore ?
o lo hai reinstallato per l'occasione ?
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:54   #14734
Rocker Rabbit
Senior Member
 
L'Avatar di Rocker Rabbit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
l'iphone però costa più del doppio del wave
ma infatti l'ho scritto esplicitamente nel mio post e lo dico da sempre, il wave come rapporto qualità prezzo é imbattibile, come qualità sicuramente é migliorabile e scommetto che c'é di meglio anche in ambito android. La buona notizia é che i difetti sono unicamente sw e quindi c'é speranza nel lungo periodo

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ragazzi..... posso anche capire che

-l'iphone ci mette 10 secondi a caricare da nand flash vs 20 sec. del wave su sd c2-4-6 (son gusti, ma imho son problemucci tanto per ingrassare il forum, nn mi cambia + di tanto)
-l'app store apple carica prima perchè hanno server più prestanti (il wave se è lento è solo perchè nn gli arrivano i dati, nn riguarda il FW)

però vorrei aggiungere una mia piccola chicca.... venerdì scorso sono andato in centro Apple con un mio amico (voleva toccare con mano il 4 per valutare il cambio col suo 3gs). Naturalmente cortesi e disponibili, mentre il mio amico se lo lavoravano descrivendo l'I4 come un ritrovato alieno, io notavo il display grigio retroilluminato... Ho sorriso fino alla macchina, e il mio amico mi disse, "vabbè, ti ho capito, lo schermo, lo so....". Lui si è tenuto il 3gs e ASPETTA IL SUPERAMOLED
dirò di più, il superamoled ha degli angoli di visuale che il retina display si sogna, i colori di quest'ultimo vengono fortemente distorti tanto da far diventare i neri degli indaco. Mi fa ridere quando su telefonino.net dicono che le immagini sembrano dipinte, quello semmai é il wave. L'unica cosa che ha dalla sua il retina é la risoluzione, numeri fatti per vendere, e la differenza si nota solo tenendo i due telefoni a 5 cm dalla faccia . A me nel superamoled da più fastidio il pentile

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Segui il link che ti ho dato, al minuto che ti ho dato e vedi.
Bisognerebbe cmq provare a installare nella memoria interna del Wave per levarsi lo sfizio... In ogni caso bada è ancora giovane e la gestione memoria è da migliorare, lo sappiamo, poi per il Wave sono porting e questi sono i primi giochi di Gameloft, ovvero poco ottimizzati.
Tralasciando il discorso sul video che quand'é la fine é solo per portare un esempio, sono d'accordissimo con te sul resto, però allo stato attuale chi compra un iPhone vive un esperienza utente migliore di chi compra un wave. Poi dopo si possono fare tanti altri discorsi validi perché il wave ha molto più mitivo di essere comprato dell'iPhone...
__________________
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand]
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:01   #14735
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
L'unica cosa che ha dalla sua il retina é la risoluzione, numeri fatti per vendere, e la differenza si nota solo tenendo i due telefoni a 5 cm dalla faccia .
capisco perfettamente, ma ho sempre preferisco la qualità cromatica alla grandezza del display (preferirei addirittura un 240x400 superamoled ad un 2000x2000 lcd) e, come già detto da te, son numeri fatti per vendere, nn certo vantaggi tangibili. questi 2 terminali hanno entrambi dpi altissimi. Se Samsung avesse solo la metà del marketing di Apple, sarebbe un Dio in terra con questi prodotti. Di recente ho preso un portatile hp g62 in offerta, ottima dotazione, ma lo schermo led fa piangere (come tutti gli altri del resto..... ) per i canoni che ho assimilato dal wave; quando mi capiterà un modello con superamoled 15,6 sotto i 600 euro nn esiterò all'acquisto.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 23-11-2010 alle 11:06.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:22   #14736
bestlap
Member
 
L'Avatar di bestlap
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Se Samsung avesse solo la metà del marketing di Apple, sarebbe un Dio in terra con questi prodotti.
...e che marketing!
i seguaci della setta "apple" sembrano succubi di Steve Jobs, tanto da andare in estasi anche solo per un semplice aggiornamento di iOs, tanto da dire che gli schermi di wave e iphone 3gs "SONO QUASI UGUALI", tanto da dire "ma figurati, quello che tu chiami Swipe ce l'abbiamo anche noi, aspetta che cerco l'up..."..."boh, non lo trovo, ma ci sarà sicuramente!"
i prodotti apple saranno anche molto belli, ma non perfetti, e cmq un pò di obiettività non guasta mai.
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:23   #14737
XmakinoX
Member
 
L'Avatar di XmakinoX
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 247
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e di samsung wave contentissimo dell'acquisto (ripetitivo lo so), complimenti per il primissimo post che ho trovato in quanto nuovo utente e possessore di wave (non manca nulla), ma un aiutino mi serve cmq anche se ho provato a leggere qua e la tra le pagine ma sono davvero tante Parlingo, una versione che funziona bene c'è? meglio ebuddy per msn? io non riesco a capire perché sia con ebuddy che con parlingo quando gli altri mi scrivono non mi compare la chat; ES: dal mio pc un amico mi scrive usando msn io nel cell con parlingo o ebuddy non vedo cosa mi scrive.
Qualche aiuto?
__________________
I'm Losing My Fucking Mind
XmakinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:27   #14738
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
"ma figurati, quello che tu chiami Swipe ce l'abbiamo anche noi, aspetta che cerco l'up..."..."boh, non lo trovo, ma ci sarà sicuramente!"
manngg a voi co stò swipe.... mi sto slogando la spalla da 2 mesi, devo resistere al multiloader, nn mi avrete mai !
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:41   #14739
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15564
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
cioè sempre installato, passando a jk1 l'app ti dava questo errore ?
o lo hai reinstallato per l'occasione ?
Reinstallato.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:56   #14740
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Reinstallato.
ok, è un classico di quando si cambia FW; appena kies mi aggiorna la Ji1 vedo cosa succede quando è già installato.
Cmq sicuramente lo aggiorneranno anche da SAS.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v