Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 17:48   #1661
vankar
Member

L'Avatar di vankar

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Non c'è, minimo se arriva Asus a 899 poi Acer a 999 e
appunto, quindi i prezzi sono decisamente bassi per quello che offre.. credo che questo sopperisca il monitor poco performante...
vankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 17:54   #1662
docking
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da vankar Guarda i messaggi
appunto, quindi i prezzi sono decisamente bassi per quello che offre.. credo che questo sopperisca il monitor poco performante...
Permettimi, ma non scendo a compromessi, per me stanno finendo le scorte a magazzino...
Magari il mese prossimo aumenta di 50 euro e montano un nuovo led, sempre a 720 ma più buono.
Bene, gli darò quei 50 euro, ma me lo devono garantire che è buono!

Dimenticavo che voglio chiedere pure dei 2 anni di garanzia.
E non preoccupatevi che domani, visto che mi dovrebbe rispondere un Italiano (non me ne vogliano gli extracomunitari...) e avremo così modo di capirci sotto molti aspetti, mi farò sentire e cercherò di far capire loro il nostro disagio nel dover chattare e avere risposte approssimative e non esaustive, a mio avviso dettate anche dalla loro impossibilità di capire perfettamente le nostre richieste\esigenze.

Ultima modifica di docking : 21-11-2010 alle 18:11.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:27   #1663
fabferra6
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Permettimi, ma non scendo a compromessi, per me stanno finendo le scorte a magazzino...
Magari il mese prossimo aumenta di 50 euro e montano un nuovo led, sempre a 720 ma più buono.
Bene, gli darò quei 50 euro, ma me lo devono garantire che è buono!

Dimenticavo che voglio chiedere pure dei 2 anni di garanzia.
E non preoccupatevi che domani, visto che mi dovrebbe rispondere un Italiano (non me ne vogliano gli extracomunitari...) e avremo così modo di capirci sotto molti aspetti, mi farò sentire e cercherò di far capire loro il nostro disagio nel dover chattare e avere risposte approssimative e non esaustive, a mio avviso dettate anche dalla loro impossibilità di capire perfettamente le nostre richieste\esigenze.
cmq i 2 anni di garanzia ci sono per legge , quella che offrono loro è solo una garanzia con un servizio piu veloce e rapido ... che fan pagare caro ...
fabferra6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:35   #1664
docking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabferra6 Guarda i messaggi
cmq i 2 anni di garanzia ci sono per legge , quella che offrono loro è solo una garanzia con un servizio piu veloce e rapido ... che fan pagare caro ...
Da quello che ho capito, sono socio altroconsumo, è che il primo anno è come descritto mentre il secondo anno è solo per i beni con difetto di conformità che deve essere segnalato entro i sei mesi dall'acquisto.
Old 21-11-2010, 18:43   #1665
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Sei aziendale? Scusa come fai a parlare con commerciali italiani?
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:48   #1666
docking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Sei aziendale? Scusa come fai a parlare con commerciali italiani?
Avevo scritto venerdì che ho "trovato" due numeri per contattare un commerciale pur essendo utente privato.
Domani chiamo per un preventivo molto personalizzato e vi farò sapere.
Old 21-11-2010, 18:51   #1667
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Avevo scritto venerdì che ho "trovato" due numeri per contattare un commerciale pur essendo utente privato.
Me l'ero perso...
Facci sapere!
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:54   #1668
docking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Me l'ero perso...
Facci sapere!
Vi giuro che se il numero funziona, risponde un italiano e posso farmi fare un preventivo, domani questo numero sarà qui sul forum disponibile a tutti!
Old 21-11-2010, 18:55   #1669
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Buono a sapersi! Ce lo postesti passare?
Old 21-11-2010, 18:56   #1670
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Vi giuro che se il numero funziona, risponde un italiano e posso farmi fare un preventivo, domani questo numero sarà qui sul forum disponibile a tutti!
Mi hai anticipato
Old 21-11-2010, 19:26   #1671
MrSmith21
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Da quello che ho capito, sono socio altroconsumo, è che il primo anno è come descritto mentre il secondo anno è solo per i beni con difetto di conformità che deve essere segnalato entro i sei mesi dall'acquisto.
Scusa docking ma stai facendo confusione!

La garanzia è di due anni per vizi o difetti del prodotto acquistato. Il termine per denunciare al venditore è di due mesi dalla scoperta e comunque entro due anni dalla consegna.

Mi pare difficile godere del secondo anno di garanzia con obbligo di segnalazione entro sei mesi dall'acquisto!
MrSmith21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:27   #1672
docking
Senior Member

Non preoccuparti pess, se ne trovo, ce ne sarà per tutti!
Old 21-11-2010, 19:32   #1673
docking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSmith21 Guarda i messaggi
Scusa docking ma stai facendo confusione!

La garanzia è di due anni per vizi o difetti del prodotto acquistato. Il termine per denunciare al venditore è di due mesi dalla scoperta e comunque entro due anni dalla consegna.

Mi pare difficile godere del secondo anno di garanzia con obbligo di segnalazione entro sei mesi dall'acquisto!
In pratica si ha un anno di garanzia.
Il secondo viene se tu denunci un difetto (e che venga riconosciuto come tale) entro i sei mesi dall'acquisto.
La stessa cosa di Sony e HP, il secondo anno lo dà il rivenditore, ma in base a quello che noi segnaliamo, sennò nisba!

Ultima modifica di docking : 21-11-2010 alle 19:37.
Old 21-11-2010, 20:14   #1674
vankar
Member

L'Avatar di vankar

Iscritto dal: Jun 2010
Si possono fare ipotesi delle variazioni di prezzo per questa linea di portatili dopo il 24 novembre? secondo voi l'effetto retina del display farà tenere a Dell un prezzo così concorrenziale per più tempo o aumenterà?
vankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:33   #1675
ceff65
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Credo che cercheranno di finire tutti i processori di questa generazione entro natale,perchè dopo ci saranno (sono già pronti) i processori sandy bridge con i loro chipset.
ceff65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:42   #1676
MrSmith21
Member

Quote:
In pratica si ha un anno di garanzia.
Il secondo viene se tu denunci un difetto (e che venga riconosciuto come tale) entro i sei mesi dall'acquisto.
La stessa cosa di Sony e HP, il secondo anno lo dà il rivenditore, ma in base a quello che noi segnaliamo, sennò nisba!

Guarda io lavoro nell'ambito giuridico come professionista e ti assicuro che non è come dici tu!

La garanzia è di due anni e decorre dalla data della consegna. per denunciare i vizi al venditore finale si ha due mesi dalla scoperta dello stesso.
Old 21-11-2010, 20:57   #1677
docking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSmith21 Guarda i messaggi
Guarda io lavoro nell'ambito giuridico come professionista e ti assicuro che non è come dici tu!

La garanzia è di due anni e decorre dalla data della consegna. per denunciare i vizi al venditore finale si ha due mesi dalla scoperta dello stesso.
Non è che me lo sono inventato, me lo ha scritto un avvocato...
Old 21-11-2010, 21:12   #1678
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
lo scandaloso e' se avete provato a configurare un xps 17 sul sito dell.com....

hanno il doppio delle nostre opzioni come doppio hd 500gb 7200... 3 differenti schede wireless, tastiera retroilluminata ed altro....

speriamo arrivino presto anche a noi.. (purtroppo il monitor sempre hd 900p non il full)
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 21:12   #1679
MrSmith21
Member

Quote:
Non è che me lo sono inventato, me lo ha scritto un avvocato...
Allora non sono d'accordo con il mio collega!
Old 21-11-2010, 21:29   #1680
Skywalker1765
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Patrol Guarda i messaggi
lo scandaloso e' se avete provato a configurare un xps 17 sul sito dell.com....

hanno il doppio delle nostre opzioni come doppio hd 500gb 7200... 3 differenti schede wireless, tastiera retroilluminata ed altro....

speriamo arrivino presto anche a noi.. (purtroppo il monitor sempre hd 900p non il full)
...e ti mettono anche lettore blu ray e 6 GB di standard...perchè ci rifilano merce di scarto?
Skywalker1765 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian