|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[BO] Vendo Xbox 360 Elite Jasper 4 mesi di vita NON MODIFICATA!
Buongiorno a tutti vendo console xbox 360 Elite acquistata a luglio 2010 e quindi nuovissima con hard disk da 120 Gb e dotazione standard.
Vendo a 150€ nella zona di Bologna e dintorni. Non spedisco per pessime esperienze passate. La vendo semplicemente perchè passo alla nuova generazione con Kinect. Posso fornire foto anche dello scontrino che fornisce da garanzia per altri due anni. - Precedenza alla mia cifra. - Accetto smembramenti ma senza variazioni di prezzo esagerate. BUON ACQUISTO! EDIT: Il prezzo è stato abbassato a 150€, consegna a mano a Bologna!! Ultima modifica di Luke__LC : 04-12-2010 alle 19:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Io sarei interessato all'acquisto. Ma mi spiegheresti la differenza tra la tua e una delle tante elite con hd da 120gb che nuove si trovano a 200E?
Grazie
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque per ora la vendita è rimandata al periodo natalizio, se lei è interessato la considero prenotata per lei e non la vendo. L'unico inconveniente è che dovrà aspettare il periodo delle vacanze. Le andrebbe bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
riaprilo quando potrai spedire . leggete il regolamento del mercatino. buona giornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.