Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2010, 12:15   #1521
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
BFG è in bancarotta mentre XFX non ha ricevuto alcuna GPU su base Fermi : 2 brand fuori dagli orizzonti NVIDIA.Non manda proprio nulla a loro due.
BFG a parte, che purtroppo è finita come è finita, secondo me la XFX è entrata in una sorta di lista nera di nVidia dopo che si è messa a fare le Radeon! Peccato perchè prima le sue gpu della nVidia non erano affatto male. quindi ora non si vedranno più 4xx e 5xx della XFX....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:17   #1522
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
fai una cosa! visto che vai su nexthardware chiedi all'amministratore in privato delle amp cosi te lo dice anche lui.
Giampa? se aveva tanto da parlare poteva scriverlo nella recensione del suo sito
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:19   #1523
aaasssdddfffggg

Quote:
evga non e i 1 brand! è zotac!! poi voi potete dire cio che volete.. ma evga al tempo delle 280 non ha mai prodotto una 280 con core a 700 di serie.. comunque il 1 è zotac..
Sicuro,anche tu qui puoi dire cio' che vuoi.Se per te ZOTAC è il brand n.1 NVIDIA va bene così...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:19   #1524
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
BFG a parte, che purtroppo è finita come è finita, secondo me la XFX è entrata in una sorta di lista nera di nVidia dopo che si è messa a fare le Radeon! Peccato perchè prima le sue gpu della nVidia non erano affatto male. quindi ora non si vedranno più 4xx e 5xx della XFX....
hai qualche worklog attivo o qualcosa possa fare vedere il MDPC ?? sbav io per quelle cose
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:20   #1525
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Dubai , UAE - September 12, 2010:

United Arab Emirates: ZOTAC International, the world’s No.1 manufacturer of graphic cards, motherboard, & mini-PC and the renowned Graphic Processing Unit inventor - NVIDIA, had announced earlier this month that they will be the Gold Sponsor of the third edition of the Word Game Championship held in the UAE.

lo dico sempre che a volte il silenzio è d'oro! ma perche parlate se non sapete??
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:23   #1526
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
fai una cosa! visto che vai su nexthardware chiedi all'amministratore in privato delle amp cosi te lo dice anche lui.
perchè l'amministratore di nexthardware come fa a saperlo?
non voglio darti contro vorrei capire se è vero quello che dici perchè se lo è al posto di prendere evga alla prossima passo a zotac

Quote:
Dubai , UAE - September 12, 2010:

United Arab Emirates: ZOTAC International, the world’s No.1 manufacturer of graphic cards, motherboard, & mini-PC and the renowned Graphic Processing Unit inventor - NVIDIA, had announced earlier this month that they will be the Gold Sponsor of the third edition of the Word Game Championship held in the UAE.

lo dico sempre che a volte il silenzio è d'oro! ma perche parlate se non sapete??

cioè questo cosa confermerebbe?

vabè chiudo qui, se trovate qualche conferma a quanto detto fate un fischio

Ultima modifica di sblantipodi : 20-11-2010 alle 12:26.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:23   #1527
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
edit
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:24   #1528
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

calma raga ,a me pare di ricordare che zotac e' nata dopo Evga ,sbaglio?( chi mi conferma questo punto?) mi pare ovvio che sia' ritenuta da nvidia stessa come la colonna portante delle proprie gpu di fascia alta ...se non erro entravano in commercio le prime g80 in quel periodo ,qualcuno ha info piu' precise? chiudo l'ot era una curiosita' da appassionato e da amante del brand evga,anche zotac cmq non mi ha mai dato problemi,le sto provando per la prima volta in veste fermi,prima solo xfx ed evga per di piu nei miei sistemi....peccato per bfg che mi ha davvero fatto divertire con le sue schede,ottimo l'assistenza post vendita via mail e rma velocissimi sia per evga che per bfg ...almeno per quanto riguarda esperienze dirette che ho avuto con queste aziende...
Old 20-11-2010, 12:26   #1529
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
hai qualche worklog attivo o qualcosa possa fare vedere il MDPC ?? sbav io per quelle cose
eh purtroppo no. son all'inizio del progetto e il tempo è poco e tiranno attualmente. ho intenzione di aprire e tenere un log a lavoro ben avviato, per adesso ho iniziato a comprare l'hafx e smontarlo, preso lo sleeve, e materiale vario
devo far pratica, è "la mia prima volta"

Old 20-11-2010, 12:28   #1530
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
eh purtroppo no. son all'inizio del progetto e il tempo è poco e tiranno attualmente. ho intenzione di aprire e tenere un log a lavoro ben avviato, per adesso ho iniziato a comprare l'hafx e smontarlo, preso lo sleeve, e materiale vario
ma tu stai andando di quad sli?
Old 20-11-2010, 12:28   #1531
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

vabe freghiamocene delle aziende a noi interessan le schede e le prestazioni di queste 580,sta arrivando uno sli a casa mia da rovigo con furore ,vediamo che succede nel pomeriggio,gian e sick a rapporto (testo l'unigine cosi ti confermo che hai una belva di gpu Bruce )
Old 20-11-2010, 12:28   #1532
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
perchè l'amministratore di nexthardware come fa a saperlo?
non voglio darti contro vorrei capire se è vero quello che dici perchè se lo è al posto di prendere evga alla prossima passo a zotac

vabè chiudo qui, se trovate qualche conferma a quanto detto fate un fischio
Nulla.Meglio lasciar perdere che si va OT ...

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 20-11-2010 alle 12:31.
Old 20-11-2010, 12:28   #1533
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
mi pare ce l'abbia da un pezzo se non ricordo male :
Old 20-11-2010, 12:30   #1534
BruceWilliss
Bannato

Quote:
perchè l'amministratore di nexthardware ha da offrire verità superiori non ho capito, parla con i ceo di nvidia e zotac?

l'amministratore di next fa molte recensioni gli mandano la roba gratis e in contatto con zotac,evga,asus,corsair,micron,ecc ecc quindi penso che ne sappia un po piu di voi non credete? comunque è inutile diffondere notizie qua dentro lasciate perdere e fate conto che non vi ho detto nulla e rimanete delle vostre convinzioni ed amici come prima! tanto qui si va bene su discorsi e notizie campate in aria vedo.. Stop.
EVGA è il primo parthner ok?
Old 20-11-2010, 12:30   #1535
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
non vedo l'ora di seguirti da vicino,ho visto delle opere darte senza eguali da quelle parti .....sbavvv tienimi aggiornato mi raccomando
Old 20-11-2010, 12:31   #1536
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
si. sul vecchio pc però, in attesa di smantellamento

però il quad SLI, potenza a parte, a volte ha problemucci con alcuni giochi.
tipo con starcraft II non riesco ad usare l'AA, anche se con le schede nvidia dovrebbe essere OK. in Civilization V sembra di avere una 8800GT invece che 4gpu, ma non ho capito se è un problema delle gpu DX9-10 rispetto a quelle DX11 o cosa...

le scimmie per le 580GTX (2 il SLI) son fortissime. ma per ora mi son barricato con i caschi di banane e restito.

Old 20-11-2010, 12:32   #1537
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Nulla.
si? e di quando è questa notizia?? heheheh le cose sono cambiate.. puoi insistere all'infinito! io ti ho fatto vedere settembre 2010..
Old 20-11-2010, 12:32   #1538
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
mi pare ce l'abbia da un pezzo se non ricordo male :

me lo sono perso. ma come scala? l'incremento della quarta GPU c'è?
che cpu ha per reggere tanta potenza?

caspita king kong è tornato
Old 20-11-2010, 12:33   #1539
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

babylon

Ultima modifica di NOOB4EVER : 20-11-2010 alle 12:39.
Old 20-11-2010, 12:33   #1540
aaasssdddfffggg

Quote:
si? e di quando è questa notizia?? heheheh le cose sono cambiate.. puoi insistere all'infinito! io ti ho fatto vedere settembre 2010..
Bruce va bene.La zotac è il brand n.1 al mondo.Va bene...pensa te che fino alla fine del mese ho 3 ZOTAC 480 nel case...
Non sono di parte...
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian