|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
[CE + SS] BlackBerry Torch 9800
Vendo questo Smartphone in anteprima nazionale, preso 5 giorni fa. Aperto e usato una sola giornata e riposto in scatola, non ho neanche tolto la pellicola. Vendo perché non mi piace, non mi trovo su questa nuova piattaforma, è stato un desiderio personale prenderlo (cambio cellulare in continuazione è una malattia, devo provarli tutti
Vendo a 450€ se ritirato a mano con pagamento cash. Vendo a 465€ se spedito con pacco celere 1 plus. Se acquistato con spedizione preferisco ricevere l'accredito tramite bonifico bancario oppure vaglia postale. Mi sento più sicuro usando metodi tracciabili. ACCETTO PERMUTE, offrite e valuterò. Per chi volesse mettersi in contatto telefonico diretto con me, è pregato di inviarmi un PM, in modo tale da comunicare il mio numero telefonico. Alla larga i perditempo, code veloci, massima serietà. Evitiamo di perdere tempo entrambi
Ultima modifica di E l l e. : 20-11-2010 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Bel terminale non c'è che dire, ma come prezzo siamo un po' altini, da regolamento, QUI lo danno a 563, che detratto del 20% è pari a 450 € circa...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Scambi con bold 9700 nuovo imballato gar italia fattura di ottobre + differenza da parte mia,scambio a mano dalle tue parti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao, interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281028 + conguaglio?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il conguaglio ci sentiamo in mp, anche se il prezzo mi sembra fatto!
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi attenzione l'utente "ELLE" è un truffatore, ho aperto un post al riguardo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"hai documento d'acquisto? di che data? altra cosa: visti i tuoi pochi messaggi nel forum (sicuramente non sarà il tuo caso, ma siccome di truffatori è pieno il mondo), io spedirei appena ricevuto il tuo telefono. la mia firma può darti garanzie sulla serietà; puoi contattare direttamente quegli utenti con cui ho concluso." non si è fatto più vivo!!! dov'è il 3d di "denuncia"? non lo trovo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.