Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 15:20   #14541
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non c'è.. Comunque è strano che te li ritrovi cosi sulla memoria.. prova ad andare nella cartella dell'applicazione e vedi se hai una cartella voices..
risolto l'arcano, solo ora son tornato a casa ed entrato nella sd con explorer. i file mp3 che rilevo nel wave appartengo ad un'altra applicazione che ho installato da poco, chiamata we-travel, sempre nel campo della navigazione... ahah peccato ero troppo contento della possibilità di cambiare facilmente la voce. Avverto gli altri raga prima che impazziscano, ancora nn ci hanno messo mani, ne parlavamo giusto 1 minuto prima che in questo forum. mea culpa :sigh:

confermo che invece per ndrive tutto sta nel file AdrianaIT.zbi (nelle versioni precedenti eerano file wave.... manngg) e sembra nn esserci modo di "moddarlo" (per quello che ho letto)

p.s. ora che me lo hai fatto notare nella navigazione effettivamente il cursore è indietro di poco rispetto a dove mi trovo io, ad esempio gira in ritardo di 2-3 sec.
deduco che non è un problema tuo/mio.

Ultima modifica di faber80 : 19-11-2010 alle 15:32.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:55   #14542
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
TGCOM???

Ciao gente.
Da circa 3 giorni, quando entro nello store Samsung dal Wave, mi trova 2 aggiornamenti: TikiSurf e TGCOM.
Il punto è che io TGCOM non ce l'ho installato e non l'ho MAI installato!!! Eppure dice che c'è un aggiornamento dell'applicazione!!!
Anche a voi capita o è capitato?
Poi, se aggiorno TikiSurf, al rientro nell'app store, mi trova sempre l'aggiornamento di TikiSurf!!! Più lo aggiorno e più mi dice che ho un aggiornamento per lo stesso Tiki!!!
Non credo sia normale.....qualcuno ne sa di più?
Grazie!
Ah, dimenticavo.....sto rinco...onendomi io, oppure è possibile che abbia visto in giro un'app che trasforma il Wave in un mouse tramite wifi?
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:11   #14543
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Ciao gente.
Da circa 3 giorni, quando entro nello store Samsung dal Wave, mi trova 2 aggiornamenti: TikiSurf e TGCOM.
Il punto è che io TGCOM non ce l'ho installato e non l'ho MAI installato!!! Eppure dice che c'è un aggiornamento dell'applicazione!!!
Poi, se aggiorno TikiSurf, al rientro nell'app store, mi trova sempre l'aggiornamento di TikiSurf!!! Più lo aggiorno e più mi dice che ho un aggiornamento per lo stesso Tiki!!!
Grazie!
io ho lo stesso problema con tikisurf
Quote:
Ah, dimenticavo.....sto rinco...onendomi io, oppure è possibile che abbia visto in giro un'app che trasforma il Wave in un mouse tramite wifi?
remote control, postato in mattinata
Old 19-11-2010, 16:14   #14544
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
io ho lo stesso problema con tikisurf

remote control, postato in mattinata
Per tiki, ribadisco che è una cosa più tosto noiosetta......per remote control GRAZIE!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 19-11-2010, 16:16   #14545
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
risolto l'arcano, solo ora son tornato a casa ed entrato nella sd con explorer. i file mp3 che rilevo nel wave appartengo ad un'altra applicazione che ho installato da poco, chiamata we-travel, sempre nel campo della navigazione... ahah peccato ero troppo contento della possibilità di cambiare facilmente la voce. Avverto gli altri raga prima che impazziscano, ancora nn ci hanno messo mani, ne parlavamo giusto 1 minuto prima che in questo forum. mea culpa :sigh:

confermo che invece per ndrive tutto sta nel file AdrianaIT.zbi (nelle versioni precedenti eerano file wave.... manngg) e sembra nn esserci modo di "moddarlo" (per quello che ho letto)

p.s. ora che me lo hai fatto notare nella navigazione effettivamente il cursore è indietro di poco rispetto a dove mi trovo io, ad esempio gira in ritardo di 2-3 sec.
deduco che non è un problema tuo/mio.
Infatti mi sembrava strano! Ho spulciato da tutte le parti ma l'unico file riguardante la voce è quello! se riesco a trovare qualche modo per scompatttarlo ti faccio sapere..
Comunque anche il mio NDrive va indietro di 2/3 secondi.. è fastidiosissimo! Ma è possibile che un navigatore abbia questo bug

Quote:
Ciao gente.
Grazie!
Quello di tikiSurf è un problema noto.. tgcom mai sentito, ma sicuramente un altro bug del samsungAPP, comunque niente di grave
se vuoi risolvere TGCOM, prova ad installarlo e dopo disinstallarlo..
Comunque l'applicazione per avere gestire il pc con il Wave si chiama RemoteControl (http://www.samsungapps.com/topApps/t...3752&listYN=Y), un'applicazione davvero utile se stai distante dal pc (ad esempio colleghi il pc alla tv)
Old 19-11-2010, 16:21   #14546
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

@ Giordy89

Ma, se avessi, cosi per caso, Ubuntu, remote control potrei usarlo comunque?
Tiki ora lo tolgo definitivamente, anche perchè il browser nativo, almeno a me, non da problemi di sorta e mi ci trovo molto bene.
Per il TgCom, ora installo e disinstallo, ma resta il fatto che non avendo mai avuto interesse per tale applicazione, sono stra sicuro di non averla mai neanche vista sull'app store per vedere di che si trattava!
Old 19-11-2010, 16:29   #14547
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Infatti mi sembrava strano! Ho spulciato da tutte le parti ma l'unico file riguardante la voce è quello! se riesco a trovare qualche modo per scompatttarlo ti faccio sapere..
thx
Old 19-11-2010, 16:37   #14548
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Tiki ora lo tolgo definitivamente, anche perchè il browser nativo, almeno a me, non da problemi di sorta e mi ci trovo molto bene.
Per il TgCom, ora installo e disinstallo, ma resta il fatto che non avendo mai avuto interesse per tale applicazione, sono stra sicuro di non averla mai neanche vista sull'app store per vedere di che si trattava!
Non penso che funzioni su Ubuntu in quanto questo programma ha bisogno anche di una piccola applicazione che deve girare sul Server (nel nostro caso il PC e quindi ubuntu), e questa applicazione è per windows.. Volendo, potresti inviare una mail al programmatore che ha fatto questa appplicazione e chiedergli di adattarla per linux..

Comunque le potenzialità di RemoteControl sono tante! Il problema è che non sono state implementate ad esempio potrebbe essere usato come il telecomando della wii per giocare!
Old 19-11-2010, 16:43   #14549
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Ho provato a scaricare la parte server dell'applicazione ed e' per windows 7 e windows xp (niente linux). Speravo in un qualcosa in java.

Temo che al massimo puoi montare una macchina virtuale (anche quelle hanno un loro indirizzo ip nella tua rete se lo configuri) che magari accede a qualche cartella condivisa con l'host...

Tra parentesi, l'homepage e' molto "particolare"

Edit: ops... Giordy89 mi hai anticipato nella risposta :-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:46   #14550
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ho provato a scaricare la parte server dell'applicazione ed e' per windows 7 e windows xp (niente linux). Speravo in un qualcosa in java.
x linux potete tentare con l'emulazione by Wine....
Old 19-11-2010, 17:05   #14551
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

OK!

Ok faber80, stasera provo e poi vi ragguaglio
Old 19-11-2010, 17:06   #14552
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Ciao gente.
Grazie!
Ciclicamente il samsung app store dà problemi, gli aggiornamenti fantasma sono famosi. Quando avevo il wave (prima di venderlo per questi ed altri problemi) lasciavo perdere. Dopo qualche giorno la situazione tornava normale.

Si, quell'applicazione c'è.. ma non ricordo il nome..
Old 19-11-2010, 17:32   #14553
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ragazzi, qualcuno che ha un wave tim mi può contattare? grazie
Old 19-11-2010, 19:22   #14554
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
I giochi in Flash funzionano su Wave

Confermo, come detto alcune pagine addietro, che i giochi in flash (.swf) funzionano per la maggior parte su Wave. Per farli partire basta copiarli in modalità archivio di massa e dal cel. avviarli con un semplice tap.
Es. Mahjongg 3D

Testato con fw JK1.

Ultima modifica di hexaae : 19-11-2010 alle 19:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:34   #14555
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Vi ricordate di Layar per la "realtà aumentata"?
Intel vi ha appena investito 10M di Dollari: http://www.mobileblog.it/post/14142/...ioni-per-layar

Scaricabile dal SAs: http://www.samsungapps.com/topApps/t...81247&listYN=Y

Ultima modifica di hexaae : 19-11-2010 alle 19:37.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:49   #14556
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Città: TORINO
VDO Dvix(R)

Chi mi sa dire che cosa serve e cosa comporta l'attivazione di:

VDO Dvix(R)

in Impostazioni/info sul Telefono?
Old 19-11-2010, 20:09   #14557
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Chi mi sa dire che cosa serve e cosa comporta l'attivazione di:

VDO Dvix(R)

in Impostazioni/info sul Telefono?
Devi scaricare su PC (Win) un sacco di (bloating) software dal sito ufficiale DivX. Dopo averlo installato (occhi ai conflitti di codec!) potrai procedere dal programma a registrare il tuo Wave... Il peggior metodo (o scusa per farti installare il loro software) immaginabile invece di un banale seriale da inserire via WEB.

Serve per poter dopo accedere a servizi online a pagamento di movies online (siti che offrono film in streaming, a pagamento) che usano il VOD DviX.
Old 19-11-2010, 20:25   #14558
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
saluti a tutti, se c'è qualche esperto di aggiornamenti mi può dare una mano?

ho un wave tim, l'ho flashato alla JID, e poi ho fatto la procedura per cambiare il product code, adesso è un ita a tutti gli effetti, e fin quì tutto ok. Adesso per far si che io possa aggiornarlo tramite kies, ho letto che devo flashare alla full jf7 e poi alla light jf8, solo che mi è stato detto che nel jf7 manca il csc e devo prenderlo da jf4, allora vi chiedo se c'è qualche procedura un pò più semplice per far si che io possa aggiornare il wave tramite kies.
Old 19-11-2010, 21:14   #14559
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
saluti a tutti, se c'è qualche esperto di aggiornamenti mi può dare una mano?

ho un wave tim, l'ho flashato alla JID, e poi ho fatto la procedura per cambiare il product code, adesso è un ita a tutti gli effetti, e fin quì tutto ok. Adesso per far si che io possa aggiornarlo tramite kies, ho letto che devo flashare alla full jf7 e poi alla light jf8, solo che mi è stato detto che nel jf7 manca il csc e devo prenderlo da jf4, allora vi chiedo se c'è qualche procedura un pò più semplice per far si che io possa aggiornare il wave tramite kies.
Non penso ci sia un metodo piu facile.. Io ho scaricato la JF7 Full in prima pagina, poi JF8 (Dutch) da samsungfirmware e poi aggiornamento ufficiale da Kies
Old 19-11-2010, 23:04   #14560
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Problema memoria sms

Ho un problemino.... Oggi il cell mi ha dato l'errore di memoria piena per gli sms..... Ma dico io com'è possibile se ho solo 995 sms??? Ora ne ho cancellati un pò e non mi da errore ma porca miseria se ne può tenere 1300 in totale perchè darmi errore con 995 tra inviati (fra l'altro il limite massimo è di 200... assurdo) e ricevuti???
è capitato ad altri? Poi è vero che non ne puoi più ricevere? bah... son rimasto malissimo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP