|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
All'accensione righe sul monitor
Ho installato una scheda video nvidia Geforce 9800 gt su un pc hp desktop dual core con windows xp sp3, alimentatore da 500 watt.Sino dalla fase di boot mi compaiono delle righine sul monitor,ho pensato ad una incompatibilità fra la ram della scheda e quelle del pc allora ho provato a sostituire quest'ultime ma senza risultati,ho provato ad installare comunque i driver ma al termine dell'installazione sul monitor mi ritrovo una serie di rettangoli senza intravedere nessuna immagine,ho scandagliato i vari forum ma una soluzione vera e propria non l'ho trovata.Preciso che nel disinstallare la vecchia scheda ho fatto una pulizia accurata dei vecchi driver ma credo che non c'entri nulla dal momento che il problema si presenta sin dalla prima videata con le scritte del bios.Confido in voi.Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
hai collegato l'alimentazione supplementare alla scheda video?
le temperature come sono?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
Il cavo a 6 pin dell'alimentazione è regolamente connesso alla scheda,ci mancherebbe,le temperature?Il problema si presenta con pc appena acceso,ho provato anche stamane,è stato fermo tutta la notte,io penso al classico bidone preso su ebay dove l'ho comprata usata,colpa mia
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
righe verticali già all'accensione = memorie della scheda video che stanno passando a miglior vita scheda video da sostituire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.