|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Configurazione per solo gaming..
Budget 400/500
contando che lo userei solo per videogame di ultima generazione, o quasi ( la ram mi basta il minimo sindacale (gli updrage li faccio in futuro), lettori cd/dvd non mi interessano uso quello esterno che già possiedo. al massimo quello che costa meno.. HD ho un maxtor preso nel 2003 che potrei riciclare per questo se è compatibile, altrimenti mi basta un taglio sotto i 500 gb. monitor per ora sono a posto, case normalissimo. niente schede audio mi basta quella integrata... cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Su che schermo andresti a giocare? Se è fullHD rinuncia al pc con quel budget
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è full hd..
magari dimmi anche su che budget dovrei stare per giocarci.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
specifica la risoluzione e cos'hai da riciclare?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
è un monitor vecchio ancora vga 1024 credo.. che comunque cambierò a breve.
l'hd credo sia scsi, 40 gb.. magari conviene uno nuovo. tu dimmi un budget, magari per giocare full hd a questo punto. senza contare il monitor per ora. ho sentito che ora come ora è meglio aspettare il socket 1155, giusto? che differenza fa? purtroppo non seguo da parecchi anni il mondo pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Facciamo così, perchè tanto del mio vecchio pc non posso recuperare nulla..
ditemi una configurazione, sotto i 1000 euro, per giocare in full hd se fosse possibile. a giochi recenti. risparmiando su hd (mi bastano tagli piccoli, devo solo giocarci) e lettore dvd. può anche non masterizzare per quel che mi serve grazie ps. monitor escluso per ora. pps. mi spiegate la storia del socket 1155 del prossimo anno? ma cos'è? cosa cambia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.