|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Indecisione tra 3 cellulari ANDROID
Ciao a tutti.. Voglio ormai cambiare da tempo il mio antico N70.. A Natale penso di farmi questo regalino e come budget vorrei restare sui 200 €..
Sfogliando le varie recensioni mi sono sono soffermato su 3 modelli in particolari e non so bene cosa scegliere perciò mi affido a voi espertissimi: - Sony Ericsonn Xperia X8 Pro: mi piace molto la fluidità che ha questo cellulare, 16 milioni di colori COntro: No multitouch, probabilmente non vedrà mai froyo 2.2, no supporto ai Divx -Lg Optimus One Pro: Froyo 2.2 Contro: Dalle videorecensioni ho visto che a volte il touch nonostante sia capacitivo ha qualche incertezza soprattutto nell'uso del multitouch (i possessori lo confermano??), 262 mila colori -Samsung Galaxy Mini Pro: 16 milioni di colori, supporto divx, probabilmente supporterà Froyo, contro: Risoluzione del display un po' piccola a mio parere La fluidità in questo terminale mi sembra normale... Voi cosa consigliate? Per ora io sono maggiormente orientato sul One anche se ne avrei voluto uno con 16 milioni di colori.. Ultima modifica di Alex 10 : 18-11-2010 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
fa piacere qualcuno che prima di postare si informa e non apre il solito topic con una lista di cell che vanno dall iphone4 al nokia 3210.
detto questo il più completo è indubbimanete l'optimus one, sia come dotazione hw sia come dotazione sw. scarterei il samsung per la risoluzione e il sony per il fatto che non vedrà froyo al 99%
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si anche io avevo pensato a quello come cell da acquistare tra i tre... Però mi lasciano in dubbio i 262 mila colori del display ed i rallentamenti del touch e/o multitouch da me visti nei vari video di recensioni...
I possessori cosa mi possono dire riguardo a questi due aspetti? P.S. Seeeeeempre informarsi prima di postare e/o comprare.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
nelle rece poi appoggiano il cell al tavolo, e in questi casi la sensibilità dei capacitivi di solito cala abbastanza rispetto a quando lo tieni in mano. non prendere l'one solo per qualche incertezza in una feature mediamente inutile come è il multitouch(vedrai che alla fine o usi lo zoom o usi il tap, il mt fa figo con gli amici, ma allora usalo in gallery che va bene) è un peccato
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sisi hai ragione riguardo al multitouch, solo che sono veramente molto puntiglioso quando compro qualcosa e guardo ogni minimo particolare..
I colori del display sai come sono dato che ha 262 mila colori e non 16 milioni? Dici che si nota molto la differenza? (mi dispiace anche che non ha il sensore di luminosità...) Ultima cosa: Pensi che verso natale i prezzi si abbasseranno ancora di un poco? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I colori del display sai come sono dato che ha 262 mila colori e non 16 milioni? Dici che si nota molto la differenza? (mi dispiace anche che non ha il sensore di luminosità...)
Ultima cosa: Pensi che verso natale i prezzi si abbasseranno ancora di un poco? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.