Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 22:17   #22381
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La fazione può essere americani o russi (attacco o difesa), le squadre sono sottoinsiemi di max 5 elementi (mi sembra, è tanto che non gioco ), se ci sei dentro vedrai gli altri membri di verde e potrai rinascerci sopra... le mcom si attivano con il tasto che hai assegnato ad usare
Ah, capito
Grazie delle risposte
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:47   #22382
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda, se volessi prendere sia l'espansione vietnam che bc2 con il download leggo che dallo store ea mi verrebbe 29,92+12,99 42€
Non ci sarebbe un altro sito per avere a limite solo la key o il download + key a un prezzo inferiore? Non vorrei prendere la versione con la scatola perché butterei i soldi per la spedizione.
Preciso una cosa é da un po' che sono lontano dal mondo dei videogame x pc e volevo sapere da voi se questo gioco fa al caso mio, essendo alla ricerca del miglior fps di guerra online (al momento mi accontento di tf2 :P)

grazie anticipatamente

edit:
ho visto che multip***.it lo da a 19.90€ che faccio lo prendo? ma se poi devo formattare funziona come steam che posso riscaricarlo dai loro server? Poi quindi posso prendere dallo store di ea vietnam giusto?
Da qui inscatolato a 20€ spedizione gratuita. Io l'ho preso da li e non ho avuto nessun problema.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:53   #22383
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Da qui inscatolato a 20€ spedizione gratuita. Io l'ho preso da li e non ho avuto nessun problema.
ma in quanto tempo arriva effettivamente? ...non sono mai a casa e ho paura che mi mandano il pacco indietro e non ho il portiere, é sempre un problema con i pacchi Inoltre non avendo il lettore dvd mi darebbe qualche seccatura anche se la scatola onestamente mi attira com'e' la dotazione della scatola? spartana?

Quote:
Preciso una cosa é da un po' che sono lontano dal mondo dei videogame x pc e volevo sapere da voi se questo gioco fa al caso mio, essendo alla ricerca del miglior fps di guerra online (al momento mi accontento di tf2 :P)
Inoltre non ho capito una cosa se prendo vietnam in pre-order a 12.90€ risparmio rispetto a quando uscira' a dicembre? Che vantaggio mi da il pre order? Non ho capito bene a cosa serve il pre order di una copia digitale O_o
grazie anticipatamente
Per quanto riguarda le domande su che mi dici?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 23:06   #22384
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
ma in quanto tempo arriva effettivamente? ...non sono mai a casa e ho paura che mi mandano il pacco indietro e non ho il portiere, é sempre un problema con i pacchi Inoltre non avendo il lettore dvd mi darebbe qualche seccatura anche se la scatola onestamente mi attira com'e' la dotazione della scatola? spartana?
La confezione è la classica custodia rigida per dvd,la cosiddetta Jewel case,all'interno il dvd + un manualetto di 16pagine con il seriale stampato dietro.
Per la spedizione in 5gg era a casa però ho letto in giro di persone che han atteso anche +10gg.
Old 17-11-2010, 23:12   #22385
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Per quanto riguarda le domande su che mi dici?
Scusa mi ero perso questa parte

Di solito con il pre-order ti assicuri prima di tutto una copia , poi di solito costa di meno al prezzo effettivo di lancio. A volte per chi acquista in pre-order ci sono anche dei "regali" come ricevere beta-cdkey o seriali per sbloccare contenuti extra di quel o altro gioco legato alla stessa casa.

Ultima modifica di Progmatrix : 18-11-2010 alle 00:04.
Old 18-11-2010, 00:23   #22386
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Scusa mi ero perso questa parte

Di solito con il pre-order ti assicuri prima di tutto una copia , poi di solito costa di meno al prezzo effettivo di lancio. A volte per chi acquista in pre-order ci sono anche dei "regali" come ricevere beta-cdkey o seriali per sbloccare contenuti extra di quel o altro gioco legato alla stessa casa.
mi consigli di acquistarla in pre-order quindi? sono a digiuno completamente in materia di battlefield (non di fps però ) e ho visto che ci sono 4 mappe, veicoli e nuove arme, li valgono i soldi di questo expansion pack?

P.S: acquistando supponiamo bc2 da multipla**.it, attivando la copia su ea.com (si fa così no?) e creandomi l'account, poi posso effettuare il download quando ne ho la necessità, di bc2 + vietnam ? Alla blizzard con i suoi giochi per intenderci (senza disporre quindi dei supporti dvd per l'installazione ma scaricandoli direttamente dai server ea)...

Un altra cosa volevo domandare (innanzitutto dimenenticavo di dirti che sei molo molto gentile ) ma come gioco, trovi che sia scalabile come esperienza? Nel senso appena inizio a giocare mi ci vogliono mesi per districarmi con la struttura del gioco (multiplayer, modalità...), mentre mi killano a vista, oppure é abbastanza immediato e ci sono server dove trovo niubbetti alle prime armi?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
Old 18-11-2010, 01:19   #22387
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
4 mappe ti sembran poche!?
le 4 mappe del vip map pack 7 no per niente, anzi non vedo l'ora, ma far passare per espansione quella che a conti fatti è una mod mi sembra troppo...alla fine è quasi una total conversion...per esempio a me non piace trovarmi l'ambientazione del vietnam, non mi intriga...preferisco il moderno di bc2 e mi darebbe un po' sui nervi farmi kickare ogni 2 mappe perchè non ho preso vietnam (che mi imporrebbe un esborso per qualcosa che non voglio per godere di ciò per cui ho già pagato)
Old 18-11-2010, 03:28   #22388
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
mi consigli di acquistarla in pre-order quindi? sono a digiuno completamente in materia di battlefield (non di fps però ) e ho visto che ci sono 4 mappe, veicoli e nuove arme, li valgono i soldi di questo expansion pack?

P.S: acquistando supponiamo bc2 da multipla**.it, attivando la copia su ea.com (si fa così no?) e creandomi l'account, poi posso effettuare il download quando ne ho la necessità, di bc2 + vietnam ? Alla blizzard con i suoi giochi per intenderci (senza disporre quindi dei supporti dvd per l'installazione ma scaricandoli direttamente dai server ea)...

Un altra cosa volevo domandare (innanzitutto dimenenticavo di dirti che sei molo molto gentile ) ma come gioco, trovi che sia scalabile come esperienza? Nel senso appena inizio a giocare mi ci vogliono mesi per districarmi con la struttura del gioco (multiplayer, modalità...), mentre mi killano a vista, oppure é abbastanza immediato e ci sono server dove trovo niubbetti alle prime armi?
Io la prendo in pre-order per i motivi sopra detti e per me ne vale quei soldi , ma non tutti la pensano come me

Non so come funzioni multipla**.it ma credo sia come steam , una volta acquistato potrai riscaricarlo quante volte vorrai.

All'inizio bc2 può risultare frustrante,ma presaci la mano regala un sacco di soddisfazioni. Se hai un pò di esperienza negli fps non avrai grosse difficoltà ad ambientarti , le armi e le specializzazioni si sbloccano tutte piuttosto velocemente quindi tranquillo , niente grind
Old 18-11-2010, 03:29   #22389
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

EDIT: Doppio post , il forum si era freezato ed ho inviato 2 volte lo stesso messaggio.

Ultima modifica di Progmatrix : 18-11-2010 alle 03:34.
Old 18-11-2010, 06:14   #22390
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Io la prendo in pre-order per i motivi sopra detti e per me ne vale quei soldi , ma non tutti la pensano come me

Non so come funzioni multipla**.it ma credo sia come steam , una volta acquistato potrai riscaricarlo quante volte vorrai.

All'inizio bc2 può risultare frustrante,ma presaci la mano regala un sacco di soddisfazioni. Se hai un pò di esperienza negli fps non avrai grosse difficoltà ad ambientarti , le armi e le specializzazioni si sbloccano tutte piuttosto velocemente quindi tranquillo , niente grind
Quindi mi confermi che dai server Ea una volta creato un account con regolare key, non é possibile scaricare bc2 + vietnam?
Spero solo il multiplayer sia longevo
grazie ancora
flickr™
Old 18-11-2010, 08:40   #22391
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
le 4 mappe del vip map pack 7 no per niente, anzi non vedo l'ora, ma far passare per espansione quella che a conti fatti è una mod mi sembra troppo...alla fine è quasi una total conversion...per esempio a me non piace trovarmi l'ambientazione del vietnam, non mi intriga...preferisco il moderno di bc2 e mi darebbe un po' sui nervi farmi kickare ogni 2 mappe perchè non ho preso vietnam (che mi imporrebbe un esborso per qualcosa che non voglio per godere di ciò per cui ho già pagato)
Sicuramente (?)faranno dei server dedicati(cosi' almeno fecero con bf2 e affini)poi alcuni copriranno tutte le espansioni o mod che siano,dipendera' comunque dal numero di copie vendute,......i miei 15 euro non li avranno!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 08:48   #22392
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Domanda, ma che stradiavolo significa anteprima di 3 giorni?

Che loro lo distribuiscono 3 giorni prima rispetto agli altri? Ad ogni modo, io l'ho preso vista la discreta delusione chiamata COD:BO.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 08:48   #22393
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Aurency Guarda i messaggi
Infatti non ho mai giocato a nulla della serie Battlefield.
Comunque non ho capito alcune cose, tipo che differenza c'è tra fazione e squadra. E se non entro in nessuna squadra cosa succede?
Come si attivano/disattivano le cariche M-COM? Premendo invio non mi funziona.
Le squadre sono composte da 4 elementi al max e come detto sono sottoinsiemi della fazione; l'utilità di giocare in una squadra è il respawn ( puoi rinascere in base o dietro un tuo compagno vivo), il fatto che ti da più punti se rianimi, curi, dai ammo ecc ad uno della tua squadra ( per favorire il teamplay); mentre giochi vai su gestione squadra e scegliti sempre un paio di compagni ( se vedi che nella squadra sono tutti cecchini immobili in base meglio cambiare).

Tu parlavi del tasto invio perchè lo hai settato come tasto usa? Purtroppo non puoi usare "invio" come tasto perchè obbligatoriamente ti apre la schermata della gestione squadre, perciò assegnagli un altro tasto

Buon bc2
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 08:50   #22394
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Domanda, ma che stradiavolo significa anteprima di 3 giorni?

Che loro lo distribuiscono 3 giorni prima rispetto agli altri? Ad ogni modo, io l'ho preso vista la discreta delusione chiamata COD:BO.
Io ancora sono indeciso sul prenderlo o meno vietnam, aspetto che lo prendiate voi e poi mi informo
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:03   #22395
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Ieri nel deserto di Atacama era nascosto dietro un container mezzo morto e cercavo di ripararmi dal fuoco nemico...mi sono guardato in torno e con la "Q" ho chiesto assistenza ad un medico che se ne stava accucciato dietro una lamiera della nave. Nonostante passassero sopra le nostre teste diverse raffiche di fuoco, il buon medico non c'ha pensato due volte a correre verso di me, lanciarmi la cassettina e rifugiarsi dietro una roccia!

E' per questo tipo ti team-gameplay che sono rimasto affascinato dalla serie, ed è il motivo (insieme a mappe più grandi e mezzi) per il quale tornare a giocare a Cod4 v.2.0 alias Black Ops vorre dire compiere un enorme passo indietro!

EDIT: mi hanno mandato una email con gli estremi dell'iban e la causale da mettere..stasera faccio il bonifico per pagare la tastiera!

Ultima modifica di Giustaf : 18-11-2010 alle 09:36.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:12   #22396
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
Infatti, comunque mi riferivo alle mappe di Vietnam ed ero ironico.
Nonostante all'inizio non avessi la minima intenzione di sborsare ulteriori soldi per solo 4 mappe mi sa che alla fine sarà un acquisto obbligato, non tanto per il discorso che in certi server non si potrà più giocare senza espansione, quanto per il fatto che da un po' di tempo a sta parte c'è una totale stagnazione per quanto riguarda gli fps. Poi confido nel fatto che faranno uscire altre mappe, spero almeno altre 4 per vietnam, gratis ovviamente
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 18-11-2010 alle 09:15.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 12:38   #22397
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
io non ho capito una cosa: vietnam compradolo darà una key o solo i file da installare?, quindi la key rimane la stessa di bc2 o così ce ne vorranno 2?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 12:59   #22398
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Quindi mi confermi che dai server Ea una volta creato un account con regolare key, non é possibile scaricare bc2 + vietnam?
Spero solo il multiplayer sia longevo
grazie ancora
Ripeto , non so come funzioni multipla**.it , ma se il downloads lo effettui da loro non potrai farlo da EA , cosa diversa per l'espansione , quella la si scaricherà dallo store EA
Old 18-11-2010, 13:59   #22399
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
io non ho capito una cosa: vietnam compradolo darà una key o solo i file da installare?, quindi la key rimane la stessa di bc2 o così ce ne vorranno 2?
boh, ancora non è chiaro! ci sta anche che basti andare nel EA store con il proprio account usato in bc2, loggarsi, pagare e, magicamente, al successivo avvio del gioco scarica l'espansione!
Old 18-11-2010, 14:01   #22400
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Le squadre sono composte da 4 elementi al max e come detto sono sottoinsiemi della fazione; l'utilità di giocare in una squadra è il respawn ( puoi rinascere in base o dietro un tuo compagno vivo), il fatto che ti da più punti se rianimi, curi, dai ammo ecc ad uno della tua squadra ( per favorire il teamplay); mentre giochi vai su gestione squadra e scegliti sempre un paio di compagni ( se vedi che nella squadra sono tutti cecchini immobili in base meglio cambiare).

Tu parlavi del tasto invio perchè lo hai settato come tasto usa? Purtroppo non puoi usare "invio" come tasto perchè obbligatoriamente ti apre la schermata della gestione squadre, perciò assegnagli un altro tasto

Buon bc2
Grazie delle precisazioni

Qualcuno sa dove si può trovare una lista di tutti i server italiani?
Vorrei aggiungere qualche server ai preferiti tramite l'indirizzo IP ma non ho capito come si fa. C'è solo la casella di ricerca per nome ma quelli del primo post non me li trova.
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Intel vuole cambiare: overclocking anche...
Anche PlayStation introduce la verifica ...
Samsung ed Sk hynix, i bonus per gli ope...
Windows 11 velocizza Esplora File: ecco ...
Funzioni nascoste nelle librerie ADLX Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian