|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Configurazione nuovo pc - [Gioco]
Ciao a tutti, la mia intenzione è quella di comprare un nuovo pc, il budget è intorno ai 1,300 - 1,400 euro che userò quasi solo esclusivamente per il gioco, perciò dovrà essere un buon sistema potente e duraturo.
I componenti che non mi servono perchè già in mio possesso sono: - Monitor HP w2408h - Scheda audio Creative X-Fi Titanium Per il resto mi serve tutto. Girando quà e la per i vari shop online ho cercato di assemblare una configurazione per non rimanere con le mani in mano, vorrei sapere cosa ne pensate e che cosa togliere/aggiungere per aumentare quantitativamente la qualità e la velocità dell'intero sistema. PROCESSORE: INTEL CORE i7 LGA1366 950 3.06Ghz BOX MEMORIA RAM: CORSAIR Memoria PC Dominator-GT 3 x 2 GB DDR3-2000 PC3-16000 CL8 SCHEDA MADRE: Asus P6X58D-E 1366 ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro 850W Modular DISSIPATORE CPU: Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 SCHEDA VIDEO: Gainward GTX480 1536MB GDDR5 HARD DISK: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 1,5TB 64MB WD15EARS MASTERIZZATORE: LG GH24LS50 24x SATA Retail Black CASE: Cooler Master HAF 932 Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
No!
Ho letto solo la prima riga e gia dico no! Con quel budget aspetta l'anno prossimo, i primi mesi, per farti il pc, che esce il nuovo socket 1155 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non è che poi con 1,300 o 1,400 euro compro solo la scheda madre? Di solito se sono prodotti nuovi e più "potenti" costano sempre di più e a quel punto mi comprerei un sistema già vecchio come quello proposto sopra, che ovviamente scenderà di prezzo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si è vero, i prezzi saranno indubbiamente alti, ma avresti un potenziale di aggiornabilità ben superiore, a differenza di un socket 1336
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.