Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 10:48   #2721
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve ragazzi, apprendo solo ora che esistono categorie di impugnazione e movimento e pe essere completo nella richiesta del mio consiglio vi spiego un po prima la mia situazione:

- gioco maggiormente a FPS

- palm grip

- "mid-senser" forse non esiste ma non riesco ad inserire il mio stile in uno dei due consueti...ho visto i 2 video che illustrano le categorie ma credo che la mia sia una via di mezzo muovo molto poco l'intera mano, quasi niente, palmo appoggiato, ma muovo il mouse con la mano e non con la punta delle dita

- vengo da un Trust Mi-7500X Laser (non ho idea quanti dpi era ma a dispetto della marca aveva un bel laser, preciso, senza ritardi ecc)

Detto cio sapreste indicarmi i vari modelli in circolazione recenti e meno recenti che siano adatti a me e che abbiano queste caratteristiche?

- wireless

- ottima ergonomia e comodità d'uso (pecca del trust che usavo, troppo piccolo e sottile, mentre io ci vorrei appoggiare per bene tutta la mano sopra, distesa e allargata, ed ho una mano medio-piccola)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 14:17   #2722
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imperia
Salve ragazzi, sono a conoscenza delle difficoltà che si affrontono quando bisogna consigliare il giusto dispositivo ad un utente, quindi cercherò di darvi più dettagli possibili sulle mie esigenze.

Da qualche mese gioco a games che necessitano di grande precisione nel puntamento ed alta velocità di movimento quindi mi sono accorto con mio "stupore" che ormai il mio vecchio mouse ottico, semplice ed economico, non soddisfa più i requisiti richiesti per una buona esperienza di gioco, quindi vi chiedo come posso ovviare con l'acquisto di un mouse calzante alle mie esigenze che sono:

- Prezzo non superiore agli 80€;
- Tecnologia wireless; (tendo ad eliminare definitivamente i fili ma ovviamente se la situazione lo richiede opto per una molta maggiore prestazione a parità di fascia);
- Alta sensibilità; (come vedrete nel breve video che posterò non amo far macinare al mio topolino molti chilometri durante il suo utilizzo)
- Ergonomia che mi faccia rilassare il polso, almeno appoggiando la mano sul mouse;
- Silenziosità nel clickaggio; (se fosse possibile, odio la rotellina o i pulsanti che svegliano persone negli appartamenti vicini)

Vi posto un video del movimento (in questo caso accentuato) che effettuo mentre sono in azione http://www.youtube.com/watch?v=zxRYtiVbXZI e una foto del mio topo http://www.pctunerup.com/up//results...MouseEX100.jpg

Da questo si può dedurre che:

- Posseggo una impugnatura "claw grip" (credo perchè il mio mouse è troppo poco ergonomico), muovo con dita e polso non alzo mai dalla superficie il dispositivo;
- Sono un utente highsenser;
- Raramente utilizzo un pad, utilizzo il mouse su una superficie di legno liscia con poco attrito;

Se servono altri dettagli che ho dimenticato di mensionare, chiedete pure

Spero che possiate aiutarmi...

Merlino86
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Trattative riuscite con: Manuelcese20 , tizi88 , Torpedo, x_11

Ultima modifica di Merlino86 : 15-11-2010 alle 14:25.
Merlino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 19:20   #2723
blem_hybrid
Member

L'Avatar di blem_hybrid

Iscritto dal: Apr 2009
raga. ma a che serve "tecnicamente" e "realmente" avere un dpi alto, tipo 6000 o 5600?? cosa è realmente il dpi????
blem_hybrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:25   #2724
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
salve ragazzi, apprendo solo ora che esistono categorie di impugnazione e movimento e pe essere completo nella richiesta del mio consiglio vi spiego un po prima la mia situazione:

- gioco maggiormente a FPS

- palm grip

- "mid-senser" forse non esiste ma non riesco ad inserire il mio stile in uno dei due consueti...ho visto i 2 video che illustrano le categorie ma credo che la mia sia una via di mezzo muovo molto poco l'intera mano, quasi niente, palmo appoggiato, ma muovo il mouse con la mano e non con la punta delle dita

- vengo da un Trust Mi-7500X Laser (non ho idea quanti dpi era ma a dispetto della marca aveva un bel laser, preciso, senza ritardi ecc)

Detto cio sapreste indicarmi i vari modelli in circolazione recenti e meno recenti che siano adatti a me e che abbiano queste caratteristiche?

- wireless

- ottima ergonomia e comodità d'uso (pecca del trust che usavo, troppo piccolo e sottile, mentre io ci vorrei appoggiare per bene tutta la mano sopra, distesa e allargata, ed ho una mano medio-piccola)
Ciao, ora come ora di wireless, diciamo decenti, c'è ne sono relativamente pochi e anche costosi...non so quele sia il tuo budget, comunque (tenendo conto delle tue esigenze) te li elenco:

- Logitech g700
- Razer Mamba
- (Mad Catz Cyborg R.A.T 9 --> questo mouse deve ancora uscire, comunque se ti potrebbe interesssare come mouse, potrei darti qualche info in più)
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:40   #2725
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da blem_hybrid Guarda i messaggi
raga. ma a che serve "tecnicamente" e "realmente" avere un dpi alto, tipo 6000 o 5600?? cosa è realmente il dpi????

Ciao, i dpi sono punti per pollice...cioè il numero di rilevazioni che fa il mouse per movimento...

teoricamente più è alto il numero e più il mouse è preciso.. ma se non sei un progamer o un super designer CAD o grafico, non credo sentirai differenze sopra i 1600 dpi, nel senso magari ti sembrerà "più veloce" o più sensibile al minimo spostamento, ma non ti renderai conto di quanto sia effetivamente aumentata la precisione a meno che non lo usi su monitor ad elevattissima risoluzione

Infatti i dpi del mouse vanno associati alla risoluzione del monitor.

Maggiori dpi chiedono risoluzioni adeguate...

Per dire 1800 dpi vanno a pennello con una risoluzione 1600x1200 o al limite 1280x1024.
E così via...in quel caso il rapporto Dpi/Risoluzione porta a una maggiore e meglio bilanciata precisione.

Per concludere a meno che non giochi su monitor o videoproiettori a risoluzioni di 2560x1600 o superiori 5000+dpi non ti serviranno/saranno inutilizzabili ai fini pratici.
Old 15-11-2010, 21:10   #2726
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Merlino86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono a conoscenza delle difficoltà che si affrontono quando bisogna consigliare il giusto dispositivo ad un utente, quindi cercherò di darvi più dettagli possibili sulle mie esigenze.

Da qualche mese gioco a games che necessitano di grande precisione nel puntamento ed alta velocità di movimento quindi mi sono accorto con mio "stupore" che ormai il mio vecchio mouse ottico, semplice ed economico, non soddisfa più i requisiti richiesti per una buona esperienza di gioco, quindi vi chiedo come posso ovviare con l'acquisto di un mouse calzante alle mie esigenze che sono:

- Prezzo non superiore agli 80€;
- Tecnologia wireless; (tendo ad eliminare definitivamente i fili ma ovviamente se la situazione lo richiede opto per una molta maggiore prestazione a parità di fascia);
- Alta sensibilità; (come vedrete nel breve video che posterò non amo far macinare al mio topolino molti chilometri durante il suo utilizzo)
- Ergonomia che mi faccia rilassare il polso, almeno appoggiando la mano sul mouse;
- Silenziosità nel clickaggio; (se fosse possibile, odio la rotellina o i pulsanti che svegliano persone negli appartamenti vicini)

Vi posto un video del movimento (in questo caso accentuato) che effettuo mentre sono in azione http://www.youtube.com/watch?v=zxRYtiVbXZI e una foto del mio topo http://www.pctunerup.com/up//results...MouseEX100.jpg

Da questo si può dedurre che:

- Posseggo una impugnatura "claw grip" (credo perchè il mio mouse è troppo poco ergonomico), muovo con dita e polso non alzo mai dalla superficie il dispositivo;
- Sono un utente highsenser;
- Raramente utilizzo un pad, utilizzo il mouse su una superficie di legno liscia con poco attrito;

Se servono altri dettagli che ho dimenticato di mensionare, chiedete pure

Spero che possiate aiutarmi...

Merlino86
Ciao, intanto vorrei chiarire subito che anch'io ho usato quel mouse (era l'EX110, ma non cambia assolutamente nulla) per quasi 5 anni e usavo un'impugnatura quasi identica alla tua...oviamente anch'io clawgripper, high senser

Quindi dovremmo capirci subito in fatto di esigenze.

Dunque, dato che, c'è questa apparente somiglianze nel modo di usare il mouse, potrei partire dicendoti qual'è il mouse che ha sostituito il mio vecchio mouse, e cioè il Roccat Kone[+] (qui trovereai impressioni d'uso mie e quelle di un'altro utente); i motivi dell'upgrade sono uguali ai tuoi praticamente, è solo che i miei di piedini erano proprio consumati, quindi il cambio ci stava 2 volte

Sul fatto wireless io ho deciso di cambiare a wired perchè stuffo di accumulare sul banco cumuli di batterie esauste (ne ho esaurite 10, poi sono passato alle eneloop, tutt'altra storia, però le ho usate pocchissimo, anche perchè usare batterie che ho pagato quasi 30€ [caricabatterie incluso] su un mouse che ne vale forse 5€ non aveva tanto senso...almeno imho) e poi sul fatto del lag dei wireless che non so quanto vero sia (io dubito), però se guardi un po' in giro, i progamer preferiscono con filo, quindi magari un motivo (spero valido) di questa scelta ci sarà anche
Comunque anche per te la scelta dei wireless si riduce sempre a:

"- Logitech g700
- Razer Mamba
- (Mad Catz Cyborg R.A.T 9 --> questo mouse deve ancora uscire, comunque se ti potrebbe interesssare come mouse, potrei darti qualche info in più) "

Old 15-11-2010, 21:24   #2727
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Ciao, intanto vorrei chiarire subito che anch'io ho usato quel mouse (era l'EX110, ma non cambia assolutamente nulla) per quasi 5 anni e usavo un'impugnatura quasi identica alla tua...oviamente anch'io clawgripper, high senser

Quindi dovremmo capirci subito in fatto di esigenze.

Dunque, dato che, c'è questa apparente somiglianze nel modo di usare il mouse, potrei partire dicendoti qual'è il mouse che ha sostituito il mio vecchio mouse, e cioè il Roccat Kone[+] (qui trovereai impressioni d'uso mie e quelle di un'altro utente); i motivi dell'upgrade sono uguali ai tuoi praticamente, è solo che i miei di piedini erano proprio consumati, quindi il cambio ci stava 2 volte

Sul fatto wireless io ho deciso di cambiare a wired perchè stuffo di accumulare sul banco cumuli di batterie esauste (ne ho esaurite 10, poi sono passato alle eneloop, tutt'altra storia, però le ho usate pocchissimo, anche perchè usare batterie che ho pagato quasi 30€ [caricabatterie incluso] su un mouse che ne vale forse 5€ non aveva tanto senso...almeno imho) e poi sul fatto del lag dei wireless che non so quanto vero sia (io dubito), però se guardi un po' in giro, i progamer preferiscono con filo, quindi magari un motivo (spero valido) di questa scelta ci sarà anche
Comunque anche per te la scelta dei wireless si riduce sempre a:

"- Logitech g700
- Razer Mamba
- (Mad Catz Cyborg R.A.T 9 --> questo mouse deve ancora uscire, comunque se ti potrebbe interesssare come mouse, potrei darti qualche info in più) "

Sono proprio fortunato che la mia situazione si rispecchi nella tua

Quindi mi consigli di abbandonare il wireless in favore del buon vecchio wired... se i gamers preferiscono quest'ultimo ci sarà un motivo quindi mi fido del parere dei più esperti...

Allora il tuo consiglio tende verso il Roccat Kone + , vi è differenza con il Roccat kone max? ...

Inoltre quali modelli sempre wired sono validi quanto il kone?...

Merlino86
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Trattative riuscite con: Manuelcese20 , tizi88 , Torpedo, x_11
Merlino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:46   #2728
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Ciao, ora come ora di wireless, diciamo decenti, c'è ne sono relativamente pochi e anche costosi...non so quele sia il tuo budget, comunque (tenendo conto delle tue esigenze) te li elenco:

- Logitech g700
- Razer Mamba
- (Mad Catz Cyborg R.A.T 9 --> questo mouse deve ancora uscire, comunque se ti potrebbe interesssare come mouse, potrei darti qualche info in più)

grazie...col prezzo direi piu indicato il g700, non vorrei spendere di piu...come mai solo questi?non c'è nientaltro in questa fascia di prezzo magari anche meno recente?
Old 16-11-2010, 10:11   #2729
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi, è da giorni che sto leggendo articoli e thread sui mouse.. ma non sto venendo a capo di nulla.

Io vorrei un mouse per il gaming che vada bene su superdici non dure, no plastica o altri materiali simili.
Però leggo che tutti i mouse laser danno problemi con la stoffa (ma la fibra?), e che molti giocatori usano ancora l'ottico.

Esistono effettivamente mouse laser che vadano bene su pad di stoffa (o comunque pad non duri, penso la fibra mi possa andar bene, ho sentito troppi problemi riguardo l'usura di pad duri, o riguardo l'usura che provocano)? Bene, intendo senza alcun problema di tracciamento, accellerazione negativa o positiva ecc...
Se si, quali sono questi abbinamenti mouse/tappetino, intendo i modelli.

Grazie.

Ultima modifica di Zairap : 16-11-2010 alle 10:43.
Zairap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:33   #2730
Orion82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Io ho un Roccat Kone[+] e il pad consigliato è un Roccat Taito che è in tessuto. Anche lo Steelseries QCK va bene.
Old 16-11-2010, 10:38   #2731
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Orion82 Guarda i messaggi
Io ho un Roccat Kone[+] e il pad consigliato è un Roccat Taito che è in tessuto. Anche lo Steelseries QCK va bene.
Capisco.
Mi va bene anche in fibra, nel senso che non voglio un pad rigido.
Il Roccat Kone sinceramente non l'ho ancora preso in cosinderazione, al momento la mia attenzione era sul G9X, G500, Imperator, DeathAdder (quello nuovo a 3500 dpi)... il problema è che a volte leggo riscontri differenti sull'utilizzo dello stesso pad.
Zairap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:42   #2732
Orion82
Senior Member

Ho visto l'imperator e sinceramente non mi è piaciuto... Forse fra quelli che hai nominato prenderei il G500.
Comunque controlla che sensori montano e vedi se danno problemi su determinati pad.
Old 16-11-2010, 18:01   #2733
Nicola16
Member

L'Avatar di Nicola16

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Ho sentito che la roccat non usa materiali molto resistenti lo so peche cercando su vari forum molti hanno rotto la rotelina sapete dirmi se e meglio la logitec o la razer sia come disposizione di tasti che come confort.
<--||Intel i7 870 || MAXIMUS VIII HERO|| || G.Skill F4-3200C16Q-32GTZB 32GB DDR4 || Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB ||Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB|| Samsung MZ-V5P512BW 950PRO SSD M.2, 512GB || Asus ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming ||NZXT H440 BLACK + RED|| Seasonic Platinum-1000 || DEEPCOOL® Gamer Storm CAPTAIN 360 || >Corsair K95 RGB || Corsair Sabre CH-9303011 RGB 10.000DPI|| Gaming (CA-9011144-EU) VOID red black ||-->
Nicola16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:24   #2734
Orion82
Senior Member

per quanto riguarda la roccat il problema della rotellina si verificava sulla prima versione del kone.
Old 16-11-2010, 22:27   #2735
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Raga:

CM Storm Sentinel

VS.

Razer Imperator

Che mi dite?
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 01:33   #2736
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Nicola16 Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per un mouse gaming e un tappettino decente e se e utile il potafilo, come mouse posiedo un G5 e tappetino Qpad CT Large 4mm MousePad volevo andare oltre e prendermi un ottimo mouse non bado a spese voglio il meglio del meglio gioco moltissimo a call of duty. medal of honor e moltitudine di sparatutto frenetici preferisco la velocità, e la durata dei piedini del mouse per me conta molto non vorrei prende un pacco come laser del mouse, visto le ultime recensioni pero sono molto indeciso fattevi avanti fra tutti scegliro fra i vari voti e mouse e tappatini che sceglirete, mi interesse anche che il mouse abbia una sua memoria interna.
Ciao, domanda veloce: il Qpad che hai tu, come si presenta come scorevolezza. Giusto per fare un minimo di confronto secondo te, è più, o meno scorevole del Razer Golithus Speed (video recensione) che secondo me è uno dei più scorevoli in tessuto che si trovano sul mercato

Quote:
Originariamente inviato da Nicola16 Guarda i messaggi
Ho sentito che la roccat non usa materiali molto resistenti lo so peche cercando su vari forum molti hanno rotto la rotelina sapete dirmi se e meglio la logitec o la razer sia come disposizione di tasti che come confort.
il problema della rotellina lo aveva la prima versione di kone ora siamo alla terza (Roccat Kone[+]). Sulla qualità materiali della Roccat diciamo che siamo su buoni livelli...di solito marchi europei come Logitech (svizzera), Roccat (tedesca), Mionix (svedese) e SteelSeries (danese) offrono periferiche di buona qualità costruttiva. Un po' meno forse quelle americane come Razer e Mad Catz.
Old 17-11-2010, 01:45   #2737
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Raga:

CM Storm Sentinel

VS.

Razer Imperator

Che mi dite?

bhè a parte che sono mouse esteriormente diversi, ma interiormente molto simili (ambedue montano lo stesso sensore), se hai già confrontato a livello di specifiche, i due mouse, dovresti aver già capito più o meno quale sia più adatto ai tuoi gusti/esigenze. Ti segnalo comunque il thread ufficiale dell'Imperator, cosi magari chiedi qualche impressione d'uso agli utenti che sono in possesso dell'Imperator.
Old 17-11-2010, 09:35   #2738
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
bhè a parte che sono mouse esteriormente diversi, ma interiormente molto simili (ambedue montano lo stesso sensore), se hai già confrontato a livello di specifiche, i due mouse, dovresti aver già capito più o meno quale sia più adatto ai tuoi gusti/esigenze. Ti segnalo comunque il thread ufficiale dell'Imperator, cosi magari chiedi qualche impressione d'uso agli utenti che sono in possesso dell'Imperator.
Si, infatti ho già tratto informazioni su entrambi, e sono estremamente simili, la mia domanda era più un "botta e risposta" che non una richiesta dettagliata delle specifiche tecniche

Indecisione style insomma

Cmq dò un'occhiata al topic, grazie.
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:52   #2739
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Si, infatti ho già tratto informazioni su entrambi, e sono estremamente simili, la mia domanda era più un "botta e risposta" che non una richiesta dettagliata delle specifiche tecniche

Indecisione style insomma

Cmq dò un'occhiata al topic, grazie.
a me personalmente I razer non mi hanno mai ispirato come qualita costruttiva...e in giro trovi testimonianze di chi sostituisce il suo razer una volta ogni 1.5-2 se non prima perchè rotto

quindi direi Storm Sentinel Advance

comunque se sei in quella fascia di prezzo ti consiglierei di dare un'occhiata (se non l'hai fatto già) al Mionix Saiph 3200
Old 17-11-2010, 13:47   #2740
Jeremy01
Senior Member

Quote:

- Logitech g700
- Razer Mamba

grazie...col prezzo direi piu indicato il g700, non vorrei spendere di piu...come mai solo questi?non c'è nientaltro in questa fascia di prezzo magari anche meno recente?
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Il CMF Phone 3 Pro sta arrivando: tra le...
Le migliori offerte Amazon di oggi: robo...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
YouTube batte Netflix come rivale della ...
I nuovi ASUS ROG Zephyrus G14 e G16 (202...
Meno di 200€ per un robot aspirapolvere ...
La CPU torna protagonista: 400 milioni s...
Il nuovo pannello OLED top di gamma di S...
Offerte LEGO Amazon: Formula 1, Harry Po...
Il Motorola Edge 70 Pro sta arrivando e ...
Amazon pronta a sfidare NVIDIA? La lette...
L'IA ridurrà drasticamente il lav...
Il primo pieghevole di Apple sta arrivan...
Altera estende il supporto ufficiale per...
GPU NVIDIA e connettori che si sciolgono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian