Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 08:41   #22341
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da mbrusadelli71 Guarda i messaggi
Potrebbe ... perchè il ping dipende anche da quanto sia impegnata la tua cpu e quindi abbassando i valori grafici ne abbassi le risorse che il gioco impegna.
Cmnq dopo l'ultima patch parecchi utenti hanno problemi di lag / hitbox .
Io stesso ho notato che ultimamente faccio fatica a trovare server fluidi e dove i colpi entrano . Il ping non centra.
Cambia server ... anche se a volte passo la sera a cambiare server.
A volte invece funziona tutto alla grande ... speriamo che con il rilascio delle mappe nuove sistemano anche i bug introdotti da sta patch.
alla fine aveva ragione lui.... ieri sera sono entrato in questo server http://bfbcs.com/bfbc2_server/info_9...52.235%3A19572 e avevo un ping stabile a 120 e i colpi entravano che era una bellezza... quindi devo per fortuna smentire chi mi ha detto che è il mio hardware a non reggere.....
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:01   #22342
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
raga!aggiungetemi!!

nick: lucuzzu

a presto
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 11:36   #22343
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
ma..... sai di cosa stai parlando o cosa? hai idea di quale tastiera io parlo? no xchè sembra, dal tuo commenti che ho una tastiera da 5 euro... mentre ne costa 80 e passa se ricordo bene... poi dici anche rumorosa è chiaro che, o hai confuso tastiera o cerchi solo rogne... cmq... i gamer sono anche bbk a volte quindi tutto è possibile.
aho riassate ahah,

ho visto una videorecensione della tua tastiera e mi è proprio piaciuto quindi ti sto facendo i complimenti per l'ottima scelta. NON era sarcasmo!

Se poi sia meglio della Razer, questo non lo so, fatto sta che è bella, sottile compatta silenziosa e iluminata, ed è quello che cerco da una tastiera gaming, tanto credo che le caratteristiche tecniche sia uguali, gaming o non p sempre una tastiera

PEACE & LOVE
Old 17-11-2010, 11:47   #22344
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
OT: euronics mi aveva mandato una email rifiutando il pagamento con paypal e mettendomi in attesa perchè la tastiera non era più disponibile. Stamani mi ha tel mio padre dicendo che è arrivato il corriere con la tastiera, ma io non ho ancora pagato! O almeno non penso. Sul loro sito il mio ordine è ancora in elaborazione... boh, ora gli mando una email e sento come fare per pagarli!
/OT

Tornando IT ma vietman esce a natale o ad inizio dicembre??
Old 17-11-2010, 12:04   #22345
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
OT: euronics mi aveva mandato una email rifiutando il pagamento con paypal e mettendomi in attesa perchè la tastiera non era più disponibile. Stamani mi ha tel mio padre dicendo che è arrivato il corriere con la tastiera, ma io non ho ancora pagato! O almeno non penso. Sul loro sito il mio ordine è ancora in elaborazione... boh, ora gli mando una email e sento come fare per pagarli!
/OT
ma sei pazzo??
statte zitto...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:26   #22346
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi, scusate l'OT, ma TheHut è sicuro come sito? I tempi di consegna sono lunghi?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:48   #22347
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate l'OT, ma TheHut è sicuro come sito? I tempi di consegna sono lunghi?
Sì, io non ho mai comprato nulla ma ho letto che è sicuro. I tempi di consegna dovrebbero essere una o due settimane, tieni conto che ci sono anche i costi di spedizione per l'Italia che dovrebbero essere poco più di un euro
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:51   #22348
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sì, io non ho mai comprato nulla ma ho letto che è sicuro. I tempi di consegna dovrebbero essere una o due settimane, tieni conto che ci sono anche i costi di spedizione per l'Italia che dovrebbero essere poco più di un euro
Perfetto...grazie 1000
Old 17-11-2010, 14:06   #22349
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
sicuro. ho preso da lì diversi giochi. tempi di consegna pari a 5 giorni circa
Old 17-11-2010, 14:11   #22350
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
sicuro. ho preso da lì diversi giochi. tempi di consegna pari a 5 giorni circa
E i costi delle spedizioni circa 1€?
Old 17-11-2010, 14:14   #22351
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
/OT
lol...come "my name is earl"...quando vuole dare i soldi allo sportello delle tasse e non vogliono prenderli

sono loro che hanno rifiutato il pagamento...però ti hanno mandato la tastiera, quindi ti hanno fatto il regalo di natale

cmq imho vietnam uscirà 10giorni prima di natale

e spero che dei server che sono attivi adesso non tutti facciano l'upgrade a vietnam, altrimenti me la piglio in quel posto...
Old 17-11-2010, 14:23   #22352
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ma sei pazzo??
statte zitto...
no dai!
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
cmq imho vietnam uscirà 10giorni prima di natale

e spero che dei server che sono attivi adesso non tutti facciano l'upgrade a vietnam, altrimenti me la piglio in quel posto...
Se vietnam escirà il 15 di dicembre (circa) le mappe nuove dovrebbero rilasciarle prima (a breve quindi), altrimenti "danneggeranno" il lancio dell'espansione a pagamento.

Atroce sospetto: posticipare le 4 mappe nuove a dopo l'uscita di vietnam, in modo che noi, poveri affamati di novità, acquistiamo tutti l'espansione a pagamento!

Ultima modifica di Giustaf : 17-11-2010 alle 14:27.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:09   #22353
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
no dai!

Se vietnam escirà il 15 di dicembre (circa) le mappe nuove dovrebbero rilasciarle prima (a breve quindi), altrimenti "danneggeranno" il lancio dell'espansione a pagamento.

Atroce sospetto: posticipare le 4 mappe nuove a dopo l'uscita di vietnam, in modo che noi, poveri affamati di novità, acquistiamo tutti l'espansione a pagamento!
non credo... c'è ancora gente che acquista il gioco base, quindi dell'espansione vietnam non sa cosa farsene visto che deve gustarsi a pieno il gioco normale....... poi non so..... ma voi avete in progetto di acquistarla l'espansione????????
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:17   #22354
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
no dai!

troppo onesto...dalle mie parti o fotti o vieni fottuto

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:35   #22355
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
non credo... c'è ancora gente che acquista il gioco base, quindi dell'espansione vietnam non sa cosa farsene visto che deve gustarsi a pieno il gioco normale....... poi non so..... ma voi avete in progetto di acquistarla l'espansione????????
beh penso che si possa girare anche al contrario il tuo ragionamento, mi spiego:
se ho appena acquistato il gioco base non ho l'esigenza di 4 mappe aggiuntive perché ancora sono attirato da quelle di base.

Secondo me, a livello commerciale (ipotizzo non essendo il mio campo), a loro convenga di più far uscire prima Vietnam onde evitare che alcuni indecisi optino per sfruttare le nuove mappe gratuite invece di acquistare un'espansione che offre comunque nuove mappe e qualche arma/veicolo.
Quindi secondo me rilasceranno vietnam e dopo qualche settimana rilasceranno il map pack (ovviamente spero di sbagliare).

A proposito di acquistare espansioni, chiedo ai puristi di BF2 come funziona in tal senso.
Qual'ora volessi acquistare Vietnam come dovrei muovermi? O meglio, dove rivolgermi?
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:49   #22356
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
no dai!

speriamo di no!
Old 17-11-2010, 16:48   #22357
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
ce l'ho già in preorder

se utilizzeranno il metodo di BF2142 i server mixed butteranno fuori la gente che non ha lespansione e quidi, visto che la maggior parte dei clan probabilmente gli darà supporto l'aquisto diventerà quasi un obbligo...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:53   #22358
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
The third post in our series on the upcoming VIP Map Pack 7 brings you to a small village in the mountains. There sits one of the most tight and intense infantry maps for Battlefield: Bad Company 2.
Cold War will be recognized by players of Battlefield: Bad Company 2 as the place for one of the singleplayer missions. It features an up until now quiet village high up in the mountains, located deep inside Russian territory.
The game mode of choice is Rush, with the Russian team deploying a surprise counter attack in order to win back the US controlled area. In stark contrast to the vehicle based gameplay in Heavy Metal, Cold War is solely focused on close quarter combat because of the narrow alleyways in the village. Being a remix of the original singleplayer map, in multiplayer the Russians are attacking from the opposite direction, downhill, with the ultimate goal to push the US team out onto the frozen river.
Cold War was specifically chosen for Map Pack 7 because of its wonderful winter setting and multitude of pathways where players can face each other head on. We also wanted a map to complement the bigger, vehicle-based, ones.
Come back tomorrow for a full run through of Harvest Day – one more fan favorite from Battlefield: Bad Company that makes a glorious return in VIP Map Pack 7.
Old 17-11-2010, 17:06   #22359
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Città: Rimini
quindi quando escono?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:00   #22360
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
vietnam su steam confermato:
http://forums.electronicarts.co.uk/b...l#post18806902

From all the info I have received BC2 Vietnam will be released on Steam as well.

I'm still working together with some ppl to get some ETA's on MP7 and Vietnam at the moment.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Thales Alenia Space risponde alle critic...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian