|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Possibile che riesca a saturare la banda con Alice?
Buonasera (buonanotte) a tutti
P. S: in teoria, secondo il QoS, il mio download dovrebbe rallentare per permettere la navigazione mia ed altrui, invece sembra che il download sfrutti tutta la banda disponibile (cosa che con il pirelli non mi è mai capitata)
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Il firmware è agif 1.2.1 hardware f10 (ho dato un occhiata per vedere se si poteva sbloccare ma ho lasciato perdere). Non so dove posso vedere se il firmware è l'ultimo e soprattutto la telegestione non è attiva (quindi da centrale non possono aggiornarlo). Non è che il dial face è fetente? Ho scoperto che ogni tanto anche quando nessuno di noi sta scaricando bisogna fare un refresh della pagina più volte per poterla caricare!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ti confermo che quella è l'ultima release |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora cosa mi consigli/consigliate di fare? Continua a dare problemi (random), a volte si a volte no...non so se cambiando router la cosa si risolva. Si può fare gratuitamente? La cosa è immediata andando in un centro 187?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.