|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
saro' io lo sfigato...
però a leggere su internet non sono l'unico sui vari forum ad avere avuto problemi di aggiornamenti e quelli citati piu sopra..
|
|
|
#14362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
ho avuto sia il legend che il desire..il desire è stupendo e anche come marchet,ma il reparto foto video a confronto con il wave non mantiene..
|
|
|
#14363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14364 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
se fai così ovviamente vedi il flash se nza scattare la foto perchè il wave, come tante fotocamere di un certo livello, usa il flash come luce di servizio per mettere meglio a fuoco e impostare tutti i parametri correttamente. Se poi schiacci il pulsante fino a fine corsa fa la foto vera e propria usando (eventualmente il flash). Ma ripeto, lo fanno quasi tutte le fotocamere di un certo livello. E aggiungerei: meno male che lo fa, perchè io personalmente, scattando nella maniera corretta, faccio delle foto ottime anche con scarsa luce. |
|
|
|
|
|
|
#14365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Le altre applicazioni credo che finiranno comunque sul Samsung Apps, inserite dai rispettivi creatori. Diciamo che l'unica differenza sta nel fatto che le 34 vincenti saranno messe sullo store automaticamente e saranno sicuramente gratis per il primo mese, mentre le altre saranno i loro creatori a decidere cosa fare (se pubblicarle, e nel caso farle pagare o meno).
Comunque credo che tutte e 300 finiranno sullo store anche perché pur non vincendo i loro creatori vorranno comunque renderle disponibili.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#14366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, dopo aver inseguito per un bel pò l'Acer Liquid e averne valutato l'irreperibilità nei negozi, mi sto orientando su questo Wave che inizialmente mi aveva lasciato perplesso per il SO del tutto nuovo e per cattive esperienze passate con la Samsung.
Vorrei avere un piccolo aggiornamento: come se la sta cavando questo nuovo SO? Sta prendendo piede o rischia di essere un unicum con questo terminale? Diffusione dei programmi? Soprattutto avrei bisogno di sapere, il sistema di navigazione? Che programma usa? Richiede una connessione internet continua per poterla utilizzare (lo uso spesso il navigatore)? |
|
|
|
|
|
#14367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#14368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
io ti posso dare il mio parere: il terminale e' bello, robusto ed elegante. L'hardware e' ottimo e lo schermo secondo me e' imbattuto. Preinstallato di base c'e' gia' quasi tutto quello che serve, ed in alcuni casi e' molto completo... come il reparto multimediale. E' molto completo ed ha cose che raramente trovi come il tethering, il dlna sia client che server, l'uscita tv, ... L'interfaccia e' bella e reattiva, anche se meno elegante di ios e meno iterattiva di android per ora, ma e' in evoluzione e per la fine dell'anno si aspettano novita'. Ci sono ancora dei problemi di gioventu' con la memoria, il multitasking e qualche bachetto che vengono rincorsi con molta lentezza... Come applicazioni sullo store pero' non c'e' paragone con android ed iphone... la completezza di base del telefono si scontra con la mancanza di software alternativo... se vuoi un altro browser, un altro navigatore hai poche alternative. Ovviamente si spera che cio' cambi. Per esempio, l'applicazione di facebook integrata e' abbastanza povera, anche se risolvi col browser... cosi' come il messenger che non supporta msn, ma risolvi aggiornandolo (o installandone uno in java come nimbuzz o ebuddy). Per il navigatore c'e' preinstallato route66 che include anche le mappe di tutto il mondo a vita scaricabili oltre che altri contenuti... la navigazione pero' (quindi calcolo percorso ed istruzioni vocali) e' in prova per un periodo terminato il quale va acquistato... io ho comperato la navigazione vocale italiana a 29 euro a vita, ed inclusi ci sono gli autovelox per un anno. Sullo store trovi NDrive a 30 euro mi pare, ma mi e' parso che le critiche fossero un po' severe... anche se e' stato aggiornato rispetto agli albori e magari ora e' valido. Entro fine mese dovrebbe apparire sullo store anche il nuovo sygic. Il route che uso sia in auto che in moto (grazie ad un auricolare BT), funziona bene... un po' contorto con i menu', un po' povero nella grafica, ma e' funzionale e mi sono abituato. L'ovi maps ed il google maps navigator pero' sono migliori. Per il costo a cui lo si trova secondo me e' un ottimo sp che da molte soddisfazioni... in metro' mi guardo i film ed e' un piacere quello schermetto... vedo sempre che chi mi e' seduto vicino non manca mai di darci un'occhio :-) La scheda video e' potente ed i giochi con una bella grafica girano benone. Tutto questo nella mia personalisssima e criticabile opinione :-) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma qualcuno ha news sul voip per wave?
|
|
|
|
|
|
#14370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
300 applicazioni in più sullo store fanno sempre comodo, basta che non siano quasi tutte scemenze.
|
|
|
|
|
|
|
#14371 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#14372 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ho provato ad usare parlingo per utilizzare la chat di facebook, ma mi dà alcuni errori e nn riesco ad entrare su faccialibro..come mai? Ho la JID...
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#14374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
eh, e dove sta il problema? Aggiorna con multiloader, come hai fatto fino ad oggi..
|
|
|
|
#14375 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14376 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
- gli eventi di facebook dopo un po' smettono di sincronizzarsi con l'agenda - app store che segnala aggiornamenti di applicazioni non più installate - nonostante abbia disattivato il roaming dati (vado spesso all'estero) di continuo mi chiede se voglio abilitarlo - gestione della memoria scandalosa - le applicazioni che ho PAGATO e poi NON partono mi mandano in bestia. (blade of fury e NOVA per citarne due che conoscete tutti) - di kies non dico nulla perchè sul forum non si può bestemmiare. ....purtroppo anche a me stà stancando. ed ero un sostenitore accanito del wave. questi problemi esistono da parecchi mesi ormai e nessuno ha fatto nulla per risolverli. cmq nel complesso è un buon telefono ed è costruito con molta cura. Ultima modifica di amnesia999 : 16-11-2010 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#14377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14378 |
|
Senior Member
|
Francamente non mi ricordo (o forse non c'era neanche scritto) quante fossero le applicazioni che inizialmente hanno partecipato al concorso. 300 sono invece quelle che sono passate dalla prima selezione e sono approdate alla seconda fase che è quella che si conclude nella prossima settimana.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#14379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://developer.bada.com/challenge/...nID=L000000000
|
|
|
|
|
|
#14380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ai 300 finalisti regaleranno un Wave? Non male dai...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.