|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi chi mi aiuta a risolvere questa funzione?
scrivere una funzione che presi in input due array di interi restituisca:
1.1 il numero di occorenza nel primo vettore dell'elemento massimo del secondo vettore 1.2 un vettore che contenga le posizioni degli elementi del primo vettore minore della media dei valori del secondo vettore. Ps il linguaggio di programmazione e il C |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io non l'ho fatto pkè non lo sò fare speravo che qualcuno di voi mi potesse scrivere lui la soluzione
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E siccome è anche un compito scolastico, sarebbe tuo dovere provare a farlo da te, altrimenti finisce che saprai programmare in C tanto quanto sai scrivere in italiano (ok questa era cattiva e io dovrei stare zitto sull'italiano )
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io vi ho chiesto un piacere se potete farlo me lo fate senno non commentate proprio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ti ho scritto com'è che funziona qui.
Ovviamente commento quello che mi pare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ovviamente ognuno è libero di scrivere quello che vuole
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Veneto
|
La risposta è 42
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vedi di scomporre il problema. Intanto cerca di capire come fare una funzione che dato un array ti restituisca l'elemento piu' grande. Se sai fare questo, puoi rispondere gia' alla seconda parte del problema e cioe' contare il numero di volte che questo elemento compare nel primo array.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si, è evidente che questo sia un problema affrontato a livello scolastico.
Ad ogni modo signori io personalmente non condivido questa regola di non dare nemmeno le direttive principali ai problemi che vengono chiesti. Comunque non voglio fare polemica e ma ti posso solo dire che il problema da te proposto è molto elementare quindi con un minimo di conoscenza del linguaggio credo che non ci siano grandi problemi. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Inoltre sarebbe buona norma, come da regolamento, indicare il linguaggio nel TITOLO della discussione; riprendendo ciò che gli altri utenti hanno già detto NESSUNO ti darà mai la soluzione.
Al massimo potrai avere consigli, suggerimenti, aiuti e correzioni, ma dovrai metterci del tuo. Ragiona e vedrai che qualcosa torna. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Codice rimosso
I robot hanno scintillanti fondoschiena metallici che non dovrebbero essere baciati. Ultima modifica di cionci : 16-11-2010 alle 02:09. Motivo: non si risolvono i compiti per intero |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
... ma dai ...
perche avete rimosso il codice ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Penso per via del regolamento.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
appunto...
proprio per questo mi sto ancora chiedendo perche sia stato rimosso. ![]()
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Perché è vietato chiedere la risoluzione di esercizi completi come è vietato proporla? Il tuo non era completo? :|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Anche se per certi versi rispondeva alle domande, mi sembrava che facesse delle medie decisamente assurde. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

)