|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
troppo tardi ti faccio sapere
|
|
|
|
#9102 |
|
Senior Member
|
installata, è partito.... già è una cosa
|
|
|
#9103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
i passo che io ho seguito sono i seguenti: - avevo la doc v.7.6.2; - formattato la memoria, ripristinato dati di fabbrica, wipe ecc; - con odin sono tornato alla JF3; - altro giro di format e wipe del caso; - aggiornato alla JP5 ufficiale tramite kies; - altro giro di format, wipe del caso il cell a questo punto è perfettamente pulito e "ufficiale"... l'ho provata davvero per poco così, devo esser sincero, ma mi è sembrata bella fluida... a questo punto ci ho installato la rom che ho in firma, con lagfix EXT4 e kernel super optimized.... |
|
|
|
|
|
|
#9105 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#9106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#9107 |
|
Senior Member
|
ho letto
p.s. hai visto le foto del nuovo nexus s by samsung?!? http://android.hdblog.it/2010/11/16/...eb-2-0-summit/ cmq se cyanogen continua a supportare il galaxy s anche con gingerbread... e chi se lo cambia più!!!!
|
|
|
#9108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
PS: Ripetendo il Quadrant due volte sono riuscito a fare 2400 anche io |
|
|
|
|
|
|
#9111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarei orientato verso TIM perchè non ho visto offerte Vodafone senza scatto alla risposta ma non so se con TIM si naviga bene o se va di cacca. Di H3G sono contentissimo, solo che ho poca copertura per il traffico dati. |
|
|
|
|
|
|
#9112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
il problema è che la TIM, al di là delle tariffe per chiamate e SMS, non ha un piano internet conveniente quanto quelli della 3. Anche io ero orientato a TIM, se non altro perché prende davvero dappertutto, però non ho trovato nulla che mi garbasse.
|
|
|
#9113 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
e non dimenticate di fare una guida all'installazione "dettagliata" per noi impediti!!! |
||
|
|
|
|
|
#9114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li faccio in un mese, secondo me... |
|
|
|
|
|
|
#9115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
|
Quote:
Ti ringrazio comunque per la collaborazione.
|
|
|
|
#9116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Quando compri una cosa devi leggere dei forun? Ma valà deve funzionare bene punto e basta per quello che ti offrono e non dover smanettare per aver funzionante ciò che avevano promesso. La smanettamento deve rimanere un plus valore non una necessità! E te lo dice uno che dopo poche ore dall'acquisto aveva già flaschato... |
|
|
|
|
|
|
#9118 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9119 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9120 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti! Finalmente mi sono preso il Galaxy S e voglio subito aggiornarlo a Froyo. Ho saputo che per il SGS è uscito la scorsa settimana su Kies ma dato che il mio è Brand Vodafone l'aggiornamento non lo vedo.
le versioni della rom sono: PDA: I9000BUJM4 PHONE: I9000BUJM3 CSC: ...JM4 Riesco ad entrare sia in download mode che in recovery mode tramite l'accensione con i tre tasti. Se ho capito bene dovrei usare il metodo con Kies Registry Patcher e dato che uso Windows 7 64bt ho scaricato la versione 1.4.0.0. Adesso non so se mi vede l'aggiornamento perchè non riesce a collegarsi al server (problemi di kies o dei server?) La mi domanda è, posso tranquillamente aggiornare se lo vedo tramite kies? perdo la garanzia facendo ciò? (per la garanzia andrei direttamente da un centro assistenza samsung gold) Infine se non riuscissi a fare l'aggiornamento proverei a mettere la doc 7.6.2 però devo prima rootarlo e di nuovo mii chiedo se perdo la garanzia o c'è un metodo per tornare indietro (anche magari rimettendo la rom originale backuppata se possibile). Mi sono informato un po ma avevo bisogno di conferme e qualche suggerimento prima di iniziare. Scusate le troppe domande |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.