Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 11:54   #14341
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
se si usa il tasto "fine chiamata" ti chiede se vuoi tenerlo avviato in background, e così ti notifica anche l'arrivo di ogni nuovo messaggio_
È quello che pensavo di provare... cmq anomalo che senza mandarlo forzatamente in bg si freezi disattivando invece la connessione
Old 16-11-2010, 12:28   #14342
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
a volte ti capita che durante la navigazione, dopo aver inserito la url, premedno il tasto vai la pagina non carica e devi perciò ripetere l'operazione?
Per ora non ho avuto ancora problemi di questo tipo.

Comunque sempre parlando di questo firmware trovo abbastanza fastidiosa la barra a scomparsa mentre trovo utile la selezione dei tasti in fondo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 12:30   #14343
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi sapete se è possibile rimuovere l'animazione iniziale del route? Aprendolo dal carousel non mi appare, quindi penso si possa fare. Sarebbe ancora meglio poter estrapolare il bottone del carousel . Avete idee?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 12:41   #14344
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
tema

Ho provato questo e devo dire che mi piace!

Domandina: c'e' qualcuno che usa gli sfondi animati? Cosa ne pensa?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 12:53   #14345
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Oggi si chiude la parte la parte di valutazione della 300 applicazioni presenti nella fase finale del contest su Bada. Settimana prossima, precisamente il mercoledì 24, verranno annunciati i vincitori e successivamente le 24 applicazioni vincitrici (più sino a 10 applicazioni "special winner", per un totale massimo di 34) verranno pubblicate gratuitamente sul Samsung Apps (per un mese offerte dalla Samsung, poi gli autori potranno mettere un prezzo a loro discrezione).

Vediamo se esce qualcosa di interessante.
e tutte le altre applicazioni che fine fanno?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:08   #14346
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
salve a tutti, non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, comunque ci provo:

Che differenza c'è tra il modello s8500 ed il modello gt-s8500?

Grazie a tutti
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:13   #14347
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Nessuna
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:18   #14348
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

ragazzi una domanda, ho l'offerta superinternet di 3, quando non c'è il 3g mi chiede se voglio modificare le opzioni di roaming, io ho sempre impostato di no per paura di qualche addebito aggiuntivo, solo che quando non c'è il 3g così non posso navigare, mi potete spiegare se posso navigare anche senza il 3g senza costi aggiuntivi e come fare? grazie
Old 16-11-2010, 13:38   #14349
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi ma è mai possibile.,ho un account LIVE.it e quando ricevo le mail non mi fa visualizzare quello che il mittente mi ha scritto...
Mi esce lo spazio bianco..

anche a voi? ma come posso ovviare? sto bada mi sta stancando un pochino...
Scusa ma prima di dire che ti sta stancando perchè non provi a leggere il manuale o a smanettare un poco nelle impostazioni?
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:43   #14350
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda, ho l'offerta superinternet di 3, quando non c'è il 3g mi chiede se voglio modificare le opzioni di roaming, io ho sempre impostato di no per paura di qualche addebito aggiuntivo, solo che quando non c'è il 3g così non posso navigare, mi potete spiegare se posso navigare anche senza il 3g senza costi aggiuntivi e come fare? grazie
puoi farlo..ma ti costa un botto..mi sembra 60centesimi al megabyte..quindi con la superinternet di 3 non ti consiglio di attivare il roaming per navigare in internet..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:00   #14351
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
puoi farlo..ma ti costa un botto..mi sembra 60centesimi al megabyte..quindi con la superinternet di 3 non ti consiglio di attivare il roaming per navigare in internet..
quindi quando non c'è il 3g mi attacco?
Old 16-11-2010, 14:06   #14352
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
piccolo bug

Raga ho notato che se scrivi la E maiuscola con l'accento non viene fuori..piccolo buggettino
Old 16-11-2010, 14:18   #14353
TeoDaOlmo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Raga ho notato che se scrivi la E maiuscola con l'accento non viene fuori..piccolo buggettino
Niente bug, fa così perché hai impostato "Alfabeto GSM" nei caratteri supportati dai messaggi.
Se vuoi la "E" accentata devi impostare "Unicode" (Impostazioni --> Applicazioni --> Messaggi --> SMS), ma il messaggio potrebbe non arrivare a destinazione.
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:24   #14354
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
con i firmware recenti hanno introdotto il contacaratteri per gli sms con telefono in orizzontale e qwerty estesa?
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
La prima no, la seconda non ho capito bene di cosa si tratta..
è una domanda unica

cavolo sarebbe l'unica feature (idiota) che secondo me manca a questo telefono, assurda che non ci sia di default
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:52   #14355
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
è una domanda unica

cavolo sarebbe l'unica feature (idiota) che secondo me manca a questo telefono, assurda che non ci sia di default
Veramente C'È il conteggio caratteri.
Provate ad andare in Messaggi e scrivere il testo per un nuovo SMS in una "conversazione"... È pensato molto bene il software e ha di default quasi tutto. Quello che gli manca è una ottimizzazione e bug-hunting, insieme a una revisione della gestione di memoria...

Ultima modifica di hexaae : 16-11-2010 alle 15:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:02   #14356
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da TeoDaOlmo Guarda i messaggi
Niente bug, fa così perché hai impostato "Alfabeto GSM" nei caratteri supportati dai messaggi.
Se vuoi la "E" accentata devi impostare "Unicode" (Impostazioni --> Applicazioni --> Messaggi --> SMS), ma il messaggio potrebbe non arrivare a destinazione.
Occhio che impostando l'Unicode gli SMS diventano al max di 70 caratteri invece che 160 (perché deve inviare l'header dicendo che il msg è in Unicode davanti al testo che l'utente non legge)!
Old 16-11-2010, 15:27   #14357
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Il codice per l'hard reset quale era ? Mi cancella anche i dati della micro SD e sim ?
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:53   #14358
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Scusa ma prima di dire che ti sta stancando perchè non provi a leggere il manuale o a smanettare un poco nelle impostazioni?
-Messaggi di facebook che dopo un certo numero di caratteri non te li fa vedere piu

-Quando scatti una foto la luce del flash impazzisce e dopo 5 flashate negli occhi finalmente ''scatta''

-Uno store quasi inesistente....Non esiste un MESSENGEr(parlingo a me non porta l'aggiunta del servizio msn ma solo AIM e goggle talk)..Non esiste un browser alternativo...quei pochi giochi belli che ci sono costano 4-5 euro e al 90% non partono per problemi di firmware

-Samsung KIES PIETOSO...Per scaricare quelle poche app presenti devi collegare al pc altrimenti il download si blocca su ''in pausa''

Per questo dico che mi st stancando
Old 16-11-2010, 15:59   #14359
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
-Messaggi di facebook che dopo un certo numero di caratteri non te li fa vedere piu

-Quando scatti una foto la luce del flash impazzisce e dopo 5 flashate negli occhi finalmente ''scatta''

-Uno store quasi inesistente....Non esiste un MESSENGEr(parlingo a me non porta l'aggiunta del servizio msn ma solo AIM e goggle talk)..Non esiste un browser alternativo...quei pochi giochi belli che ci sono costano 4-5 euro e al 90% non partono per problemi di firmware

-Samsung KIES PIETOSO...Per scaricare quelle poche app presenti devi collegare al pc altrimenti il download si blocca su ''in pausa''

1) Non saprei perchè non uso facebook.
2) Mai successo nemmeno coi vecchi firmware.
3) Uso ebuddy che supporta benissimo msn.
4) Si vede che hai aggiornato male, a me non dà questo problema.

Ultima modifica di campus_one : 16-11-2010 alle 16:02.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:03   #14360
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
mi sembra un problema tuo, è la prima volta che ne sento parlare.
Quote:
wikitune mi sembra un valido concorrente, ormai lo uso spesso.
Quote:
lo uso solo per app molto pesanti, per il resto scarico regolarmente dal wave.... ma ke FW hai ?

Quote:
sono sicuro che ti troverai molto meglio con Android/WM/IOs

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian