Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 21:13   #9041
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Lascia stare, le bazze non esistono!
Io non ci perderei ne tempo e neanche ci affiderei i miei dati, ne tanto meno un mp3...
Fai un investimento € 100,00 sandisk 32GB e non te ne pentirai...
Se t'interessa ti mando un PM dove comprarla a un pochino di meno...
Eeeeeehhh 100 euro??? Fossi matto!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:23   #9042
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Fai un investimento € 100,00 sandisk 32GB e non te ne pentirai...
Ha ha ha!!!
E' la prima volta che sento dire che l'acquisto di materiale elettronico è "un investimento".
Ha ha ha!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:46   #9043
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
i problemi con kies sono dovuti al lagfix OCLF V2.2, rimosso quello kies è tornato a dialogare con il cellulare, appena rimesso ha smesso di nuovo, il lagfix mantiene la memoria del cell sempre occupata e non da a kies la possibilità di accedervi.

mi sapete consiglirare qualche altro lagfix da poter usare con la 2.2 originale rootata?

Grassie

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 15-11-2010 alle 21:59.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:04   #9044
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
i problemi con kies sono dovuti al lagfix OCLF V2.2, rimosso quello kies è tornato a dialogare con il cellulare, appena rimesso ha smesso di nuovo, il lagfix mantiene la memoria del cell sempre occupata e non da a kies la possibilità di accedervi.

mi sapete consiglirare qualche altro lagfix da poter usare con la 2.2 originale rootata?

Grassie
Mettiti su il Vodoo, secondo me è il migliore, è rapido ed usa poca batteria.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:06   #9045
Warmaster
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Grassie
Io mi trovo bene con il voodoo, poco invasivo e semplice da mettere e da togliere all'occorrenza
Warmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:07   #9046
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Warmaster Guarda i messaggi
Io mi trovo bene con il voodoo, poco invasivo e semplice da mettere e da togliere all'occorrenza
ma mi pare di aver capito che non è ancora ufficiale per la 2.2, o mi sbaglio??

Come lo metto? sempre scaricando una app dal market?
Old 15-11-2010, 22:09   #9047
-El-
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
L'ho pagata 10 euro....ma già non funziona più....Ho copiato qualche mp3, l'ho rimessa nel telefono e bam! Scheda illeggibile. Ho provato su vari pc e la scheda ora risulta essere di 8 mb ed impossibile formattarla....
Mi sembrava troppo bello per essere vero. Cosa posso fare per tentare di riportarla in funziona?
Mi sa che ti hanno fregato. Hai comperato uno di quelle schedine cinesi che in realtà sono da pochi Mb e vengono forzatamente partizionati come 32 Gb: un vecchio trucchetto che usavano anche nelle pen drive: http://recensioni.ebay.it/FALSE-SD-M...00000003952415
-El- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:11   #9048
Runner46
Member

L'Avatar di Runner46

Iscritto dal: Feb 2007
oggi vado dal mio amico ad aggiornare il galaxy S con kies visto che lui non riusciva a farlo riconoscere

vado su aggiorna e dice che il cellulare è aggiornato ma non ha froyo

come mai? o.O
Old 15-11-2010, 22:13   #9049
Warmaster
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
ma mi pare di aver capito che non è ancora ufficiale per la 2.2, o mi sbaglio??

Come lo metto? sempre scaricando una app dal market?
Mah, è una preview, ma per quanto mi riguarda funziona benissimo
Non la trovi dal market, va flashata con Odin... Qua trovi la guida "ufficiale":
https://docs0.google.com/document/d/...Gc/edit?pli=1#
Warmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:14   #9050
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da -El- Guarda i messaggi
Mi sa che ti hanno fregato. Hai comperato uno di quelle schedine cinesi che in realtà sono da pochi Mb e vengono forzatamente partizionati come 32 Gb: un vecchio trucchetto che usavano anche nelle pen drive: http://recensioni.ebay.it/FALSE-SD-M...00000003952415
Guarda la penna era da 32 gb, infatti ci ho copiato 6 giga di mp3. Poi l'ho staccata dal pc e messa sul telefono e non ha più funzionato.
Cmq sono stato io ingenuo, non perchè ho preso una sd cinese, ma perchè ho ritirato la controversia per oggetto non ricevuto prima di verificare bene il funzionamento. Che idiota!!
Cmq 10 euro non è una perdita eccessiva, anche se è pur sempre una fregatura.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 15-11-2010, 22:19   #9051
Razer(x)
Bannato

Quote:
Guarda la penna era da 32 gb, infatti ci ho copiato 6 giga di mp3. Poi l'ho staccata dal pc e messa sul telefono e non ha più funzionato.
Cmq sono stato io ingenuo, non perchè ho preso una sd cinese, ma perchè ho ritirato la controversia per oggetto non ricevuto prima di verificare bene il funzionamento. Che idiota!!
Purtroppo quando una cosa la si paga poco l'inghippo da qualche parte c'è sempre
Old 15-11-2010, 22:23   #9052
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Purtroppo quando una cosa la si paga poco l'inghippo da qualche parte c'è sempre
Ho comprato una marea di volte a 4 soldi. Su ebay sei tranquillo perchè paypal ti rimborsa. Ma se sei così scemo da chiudere il reclamo prima di verificare il funzionamento dell'oggetto...beh allora sono cacchi tuoi
Old 15-11-2010, 22:28   #9053
Runner46
Member

L'Avatar di Runner46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
oggi vado dal mio amico ad aggiornare il galaxy S con kies visto che lui non riusciva a farlo riconoscere

vado su aggiorna e dice che il cellulare è aggiornato ma non ha froyo

come mai? o.O
aggiungo ha fatto solo un'aggiornamento 2.1.1 up
Old 15-11-2010, 22:30   #9054
-El-
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ti capisco.. anche io avevo notato quelle inserzioni su ebay e ne ero tentato, ma dopo una "sola" subita su piu costose ram ho imparato a diffidare e mi sono informato, trovando quella guida che ho postato.
D'altra parte aspetto ancora un pacco dalla cina contenente 12 accessori vari (pennino, custodia, pellicola, batterie, caricabatteria da auto e da muro, ecc.) per il mio sgs da quasi un mese.. (Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. colpa di quelle volte che mi va bene!)
-El- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:41   #9055
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
aggiungo ha fatto solo un'aggiornamento 2.1.1 up
probabilmente kies non è l'ultima versione.
cmq in prima pagina c'è una guida per aggiornare!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:48   #9056
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ho comprato una marea di volte a 4 soldi. Su ebay sei tranquillo perchè paypal ti rimborsa. Ma se sei così scemo da chiudere il reclamo prima di verificare il funzionamento dell'oggetto...beh allora sono cacchi tuoi
Effettivamente non hai tutti i torti

Raga qualcuno può provare a scaricare questa app e dirmi se riesce ad installarla?

http://www.appbrain.com/app/official...android.remote
Old 15-11-2010, 22:54   #9057
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
che paypal rimborsa è un falso mito... rimborsa molto sporadicamente e non in tutti i casi!

mio fratello ha comprato una tflash da 16gb pagata 10€, gli hanno fatto fare una trafila per:
- varie email tra paypal, il venditore e il compratore
- dichiarazione della sandisk da spedire via fax che accerti la NON originalità del prodotto
- dichiarazione di aver distrutto il prodotto contraffatto
- dopodichè non gli hanno restituito niente perchè secondo loro ha presentato il ricorso in ritardo, in quanto non hanno ricevuto il 2° fax in tempo (cosa assolutamente non vera)

a me stesso iter con una batteria del samsung galaxy S:
- foto che dimostrano il tutto
- il venditore continua spudoratamente a ribadire che è originale pure con gli errori grammaticali -.-
- paypal non ha rimborsato NIENTE
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:23   #9058
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Effettivamente non hai tutti i torti

Raga qualcuno può provare a scaricare questa app e dirmi se riesce ad installarla?

http://www.appbrain.com/app/official...android.remote
installata e si avvia
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:31   #9059
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
installata e si avvia
Grazie della prova, stranamente con la Cyanogen non riesco ad installarla, mentre tutte le altre si
Old 15-11-2010, 23:54   #9060
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Grazie della prova, stranamente con la Cyanogen non riesco ad installarla, mentre tutte le altre si
Ma a cosa serve?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian