|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ciao ragazzi volevo farvi una domanda a cui forse potete rispondermi:
sapete come funziona la garanzia per il samsung galaxy s? vi spiego: forse un amico mi rimedia un galaxy s nuovo incelphanato con tutto il corredo originale, l'unica cosa e che non ha scontrino. lui mi ha detto che cmq per lagaranzia fa fede quella dentro al cell, col numero di serie, la targhettina ecc, ma non è che ne sono convinto al 100%. voi che dite? perchè io ogni cosa che ho fatto in assistenza con qualsiasi marca mi hanno sempre chiesto lo scontrino. non so se samsung fa tipo apple che magari tu registri il tuo cell col n di serie e quindi loro sanno che e tuo e quanto tempo ha, o se fanno differentemente. che ne pensate? senza scontrino la garanzia effettivamente c'è o non c'è?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buon giorno a tutti
So che discorso rom è più affascinante tuttavia se volete fare un piccolo break magari potete rispondere a queste due domande: volevo mettere una pellicola sullo schermo questa la conoscete ''Zagg invisible SHIELD Full Samsung Galaxy S i9000'' o avete qualcos'altro da consigliarmi ( in generale una pellicola potrebbe rovinare o far perdere di qualità e sensibilità allo schermo) ; ed ancora vi risulta sia compatibile con le microSDHC kingston da 16GB. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ mZero, prenditi una brando ultra clear, in tutti i modi nn credo che il SGS abbia bisogno di una pellicola protettora.
@ Piccolo85, chiedilo in un centro Samsung loro sapranno risponderti con sicurezza. @ Razer(x), l'hai messa su con cwm?? Funzionano bene le camere?? Daiiiiiiiii dicci qualcosa!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
c'e' un modo per backuppare e restorare la nand? il programma che secondo voi è il migliore
![]() |
#8865 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie mille, provvederò, è solo per essere tranquilli; per quanto riguarda le microsdhc della Kingston nessuno ha avuto problemi? ho letto in giro e sembra che quelle della sandisk ne davano con sgs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
CIao ragazzi scusate ho letto qualche pagina indietro e in prima pagina.
ho aggiornato l'sgs della mia ragazza, aggiornamento effettuato. mi ha mantenuto tutto, rubrica, sms, apps, etc.. ma mi sembra decisamente più scattoso e meno reattivo. mi chiedo se sia perchè non ho effettuato un reset (sull'omnia hd prima di flashare facevo reset totale) dipende dal fatto che non l'ho ripulito o dal nuovo firmware? avete consigli? non seguo tanto questo cell xchè non mio... magari mi è sfuggito qualcosa.. scusato il disturbo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
->
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema sai qual'è morph? Te lo dico io: in questo forum ci scrive un SACCO di gente, ma alla fine quelli che vengono qua per leggere il forum con il giusto spirito si contano sulle dita di una mano, ed è inutile che faccio una lista di persone, sappiamo di chi sto parlando. Il restante 95% di persone viene qua, scrive il problema che ha ed aspetta di ricevere una risposta, quando l'ha ottenuta prende e se ne va, e se ne frega altamente degli altri. OT+POLEMICA MOD OFF ![]() PS: scusate lo sfogo, ma ci voleva secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
![]() E non ringraziano nemmeno...
![]() |
![]() |
#8871 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Qualcuno vuole che faccia qualche screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alla microsd, la Kingstono 16 GB è quella che utilizzo io nel Galaxy.
![]() |
![]() |
#8874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque la rapidità è netta, dopo un primo avvio lento ora tutto sembra migliorato (lagfix= advanced ext4). Ci sono ancora molti bug, e mi è capitato che il telefono si riavviasse un paio di volte, per il resto sono contentissimo ![]() http://yfrog.com/0lsnap20101114133723px |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Comunque si fa il ripristina impostazioni dal menu, poi che procedura si segue per smontare e formattare l'sd interna? Puoi linkarla? Grazie :-)
![]() |
![]() |
#8879 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.