|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Windows da un 5,9 : Processore 7,1 RAM 7,3 Scheda video 6,5 Grafica giochi 6,5 Disco rigido 5,9 |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
|
Quote:
cioè tu hai la 435 no? che punteggi sono!? ... |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Member
|
Quote:
cmq con l'i7 e 435 per ora va tutto bene giusto? ma non c'è nessuno con i7 e 435 che abbia già fatto dei test e magari provato il pc per giochi oapplciazioni "pesanti" ? |
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Però, complessivamente il giudizio sul 15'' fullHD i7+435 com'è? Lo consigliereste? |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Member
|
propongo di organizzare una spedizione/gitarella con pranzo al sacco per andare a "trovare" i possessori dei nuovi XPS e "interrogarli" ...
dateci dell info! |
|
|
|
|
|
#929 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sono interessato a questa configurazione xps 17" monitor standard Intel® Core™ i5-460M (2.53 GHz,3M), il mio uso prevelente è internet, office (word- excel), GIMP. Il mio scopo è acquistare una macchina affidabile e che duri nel tempo, le mie finanze non mi permettono di cambiare computer spesso e sopratutto sarà il computer di casa, in quanto per problemi di spazio eliminerò il mio vecchio desktop. Chiedo consigli e notizie sulla rumorosità del modello. Grazie
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Member
|
Quote:
però ti conviene attendere qualche impressione da parte di coloro che lo hanno già ricevuto ... |
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
notizie da chi linux ce lo ha messo, in danimarca
'sto tizio danese che e' iscritto alla mailing list di hybrid graphics dice che possiede un nuovo xps 15
Codice:
Hello I have a Dell XPS 15 with hybrid graphics, willing to test patches. $ sudo dmidecode -s system-product-name XPS L501X $ sudo dmidecode -s system-version A03 $ lspci -vnnn | perl -lne 'print if /^\d+\:.+(\[\S+\:\S+\])/' | grep VGA 00:02.0 VGA compatible controller [0300]: Intel Corporation Core Processor Integrated Graphics Controller [8086:0046] (rev 18) (prog-if 00 [VGA controller]) 02:00.0 VGA compatible controller [0300]: nVidia Corporation Device [10de:0df1] (rev a1) (prog-if 00 [VGA controller]) e poi : io gli chiedo se e' quello nuovo e se ha avuto problemi a metterci linux e lui mi dice: Codice:
That would be the one. Or the European version at least. (Basics are the same, but we get some different options in customization, like an awesome full HD LCD) Yeah, I don't have backlit keyboard in Denmark either. I'm running a Ubuntu 10.10 64bit installation. The problems I've encountered are as follows: - Not able to use a USB live installation. I burned a CD and it worked perfectly. Haven't investigated this issue - SD/MMC/?? card reader only works if card is present at boot time. I'm investigating some bugreports. Seems to be affecting a lot of different laptops, so there's a chance that it will get attention. - ACPI seems a bit buggy. I can't adjust screen brightness (at least not with hotkeys), I can't get a valid temperature reading, and it supplies wrong data for the battery (Claims it is not rechargeable, and only 5Wh). - Only able to run with integrated i915 graphics, but acceleration works out of the box (If you don't install nvidia drivers). Ethernet works in both 100Mbit and 1Gbit. Wireless works in g, haven't had a chance to test with n, but I will in the next couple of weeks. (The driver used is iwagn, so I assume it will work) This is with the Intel 6200 wireless. Jesper |
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vorrei sapere come si comporta con le applicazioni quotidiane, in particolare se da problemi con uso intensivo di Windows Live Essentials 2011, Office e soprattutto di Internet Explorer con 9 o 10 siti aperti contemporaneamente,
ho un vecchio pc desktop che ho intenzione di cambiare ( single core ) e di sostituirlo con il portatile, ho bisogno di sapere se per un uso intensivo il notebook è affidabile o meno. |
|
|
|
|
|
#933 |
|
Junior Member
|
Per la cronaca, il mio xps 17 è già morto
Da ieri sera se lo accendo, entro una ventina di minuti si spegne senza preavviso e poi si riesce a riaccenderlo solo dopo mille tentativi o lasciando passare un po' di tempo. Questo lo fa sia con la batteria che attaccato alla corrente, e ho notato che premendo il tasto di accensione si vede la luce del tasto illuminarsi per un secondo e poi spegnersi (mentre scrivevo ho riprovato e mi sono accorto che la cosa della luce la fa solo con la batteria) . Non penso che sia un problema di temperature perchè il notebook rimane fresco, la ventola funziona e sono riuscito a controllare la temperatura prima dello spegnimento ed era nella norma. Se qualcuno ha qualche idea... Naturalmente la prima volta l'ha fatto venerdì verso le 18.30 e l'assistenza c'è dal lunedì al venerdì fino alle 18... Spero lunedì di risolvere velocemente il problema... Comunque secondo me è colpa di qualcuno di voi che per invidia perchè ero tra i primi ad averlo tra le mani me l'ha tirata. |
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
uff i primi problemucci.. |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Alla faccia della gufata!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
@nihal
ci puoi postare la tua configurazione? Potresti metterla in firma, evitando che continuiamo a chiederla... Grazie @craste Azz ci avrei giurato! Mi spiace dirtelo ma non sentendoti ho pensato:"magari non si fanno sentire perchè l'xps gli è morto..." Non vorrei essere il gufone... Rispediscilo subito indietro e applica la legge in materia. Ultima modifica di docking : 14-11-2010 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kalel92 : 14-11-2010 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Più che altro chi chiami?
Ti danno un numero per l'assistenza? Se sei socio di altroconsumo, ti consiglio di chiamare domattina! |
|
|
|
|
|
#940 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se da freddo si accende sempre e poi si spegne forse è un problema legato alla temperatura, dovresti provare a tenerlo su un coolerpad. Cmq è molto strano.....
Quote:
Il supporto XPS & Alienware Premium è disponibile 24h/24h, in lingua Italiana dalle 9 alle 18 dal lunedi al venerdi, in lingua inglese fuori da questi orari. 02 696 334 43 Quote:
Come primo possessore di xps guasto ti meriti almeno un Scherzo naturalmente, e poi si è guastato il modello come quello che voglio prendere io, sono molto interessato a quello che ti è successo.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

.
interessato a quello che ti è successo.