Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 11:30   #22201
mbrusadelli71
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
questa e la risposta

.....prova[/url] a cambiare server quando spari e non entrano colpi
Ahhaa hai ragione ma spesso gioco in compagnia di amici e visto che si fa fatica a entrare tutti nello stesso server + squadra allora si rimane .

Ma senza piagne troppo , preferisco bc2 coi lag che Cod ...
dopo aver speso i soldi per MW2 Activision non mi frega più .

Cmnq nelle mappe nuove ci avrei visto con grande piacere un bel karkand ... mitica mappa di bc2 . Avrei distrutto volentieri un po di casette .
mbrusadelli71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:31   #22202
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Davvero, maledetto banana! Tu che scusa hai?

Ma poi ieri erano davvero tutti scarsissimi. Che tutti i player skillati siano andati su BO? Non dovrebbe essere il contrario?
ieri a pranzo ero su team europe, nelson bay. loro tutte e 4 le bandiere, e attacavo solo io, e nonostante tutto stavo facendo una strage, tanto che l'admin ha detto: "I'm going to kick all your team (la mia) if you don't attack but Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo aggiunto io, ma ci stava bene)the only player who is playing..."
mi sono preso l'ultimo platino del generie e li mollati alla loro nabbaggine ma scrivendogli. " I wonder why you're still here, Cod Bo has come out!!!check it out
Old 12-11-2010, 11:38   #22203
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
ieri a pranzo ero su team europe, nelson bay. loro tutte e 4 le bandiere, e attacavo solo io, e nonostante tutto stavo facendo una strage, tanto che l'admin ha detto: "I'm going to kick all your team (la mia) if you don't attack but Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo aggiunto io, ma ci stava bene)the only player who is playing..."
mi sono preso l'ultimo platino del generie e li mollati alla loro nabbaggine ma scrivendogli. " I wonder why you're still here, Cod Bo has come out!!!check it out
Io non giocavo a bc2 perchè stavo studiando..... le mappe di BO

Caso strano fai stragi quando non ci sono testimoni, cittone

E' vera la storia che su Heavy metal mettono 8 tank e 4 heli?? che bordello viene fuori...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:41   #22204
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Io non giocavo a bc2 perchè stavo studiando..... le mappe di BO

Caso strano fai stragi quando non ci sono testimoni, cittone

E' vera la storia che su Heavy metal mettono 8 tank e 4 heli?? che bordello viene fuori...
io lo chiamo spettacolo...

dopo la delusione di MW2 con CoD per adesso ho chiuso... Scusa se non mi voglio fare uccidere da una balestra che lancia frecce esplosive :S

Old 12-11-2010, 11:42   #22205
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
[..] "I'm going to kick all your team (la mia) if you don't attack but Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo aggiunto io, ma ci stava bene)the only player who is playing..."
ti sei dimenticato e super Hero
Quote:
per un momento mi sono immaginato vasti che invece di sparare si è messo davanti al team continuando a mandare messaggi subliminali
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:43   #22206
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo
HAHAHHAHA MA MI FACCIA IL PIACERE!!!

Ieri più o meno stessa situazione (fortuna che in nelson Gay (:P) ) qualcosa si riesce a fare anche se l'altra squadra ha tutte le bandiere, non come arica o laguna alta.

Sono riuscito a chiudere con un 32/18 nonostante tutto ma il gameplay era davvero frustrante. Nel mio team morivano tutti, mi paracadutavo al bordo mappa a sx, giravo dietro ai nemici che facevano spawnrape ed elargivo coltellate a destra e sinistra. Se ci fossi stato tu avremmo preso almeno C e D. Oltre alle coltellate elargivo anche consuete offese a tutti meravigliandomi di come e quanto si possa essere scarsi.

Mi rendo spesso conto di come le persone non sappiano davvero giocare agli sparatutto, sul nostro server di cod dovendo moderare mi ritrovavo spesso a seguire i player e quello che vedevo era assurdo, li compatisco. Sinceramente, non è per farmi il figo, ma ognuno dovrebbe fare quello per cui è tagliato. Io non mi do al calcio perchè non sono capace, non mi do all'unicinetto perchè non so farlo. Ora mi chiedo, perchè le persone si danno agli sparatutto se non sono in grado? Solo per rovinare le mie ore di svago!

Odio tutti.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:45   #22207
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da mbrusadelli71 Guarda i messaggi
Ahhaa hai ragione ma spesso gioco in compagnia di amici e visto che si fa fatica a entrare tutti nello stesso server + squadra allora si rimane .

Ma senza piagne troppo , preferisco bc2 coi lag che Cod ...
dopo aver speso i soldi per MW2 Activision non mi frega più .

Cmnq nelle mappe nuove ci avrei visto con grande piacere un bel karkand ... mitica mappa di bc2 . Avrei distrutto volentieri un po di casette .
si vero ....la penso come te preferisco BC2 e non COD comunque quando vedi che non entrano i colpi ti conviene cambiare server perche quel server per te e molto laggato e non ce nessuna soluzione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:52   #22208
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
HAHAHHAHA MA MI FACCIA IL PIACERE!!!

Ieri più o meno stessa situazione (fortuna che in nelson Gay (:P) ) qualcosa si riesce a fare anche se l'altra squadra ha tutte le bandiere, non come arica o laguna alta.

Sono riuscito a chiudere con un 32/18 nonostante tutto ma il gameplay era davvero frustrante. Nel mio team morivano tutti, mi paracadutavo al bordo mappa a sx, giravo dietro ai nemici che facevano spawnrape ed elargivo coltellate a destra e sinistra. Se ci fossi stato tu avremmo preso almeno C e D. Oltre alle coltellate elargivo anche consuete offese a tutti meravigliandomi di come e quanto si possa essere scarsi.

Mi rendo spesso conto di come le persone non sappiano davvero giocare agli sparatutto, sul nostro server di cod dovendo moderare mi ritrovavo spesso a seguire i player e quello che vedevo era assurdo, li compatisco. Sinceramente, non è per farmi il figo, ma ognuno dovrebbe fare quello per cui è tagliato. Io non mi do al calcio perchè non sono capace, non mi do all'unicinetto perchè non so farlo. Ora mi chiedo, perchè le persone si danno agli sparatutto se non sono in grado? Solo per rovinare le mie ore di svago!

Odio tutti.
nessuno nasce imparato eh?
Old 12-11-2010, 11:53   #22209
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
io lo chiamo spettacolo...

dopo la delusione di MW2 con CoD per adesso ho chiuso... Scusa se non mi voglio fare uccidere da una balestra che lancia frecce esplosive :S

non mi avevano detto che in BO ci fosse Chewbacca

Quote:
[..] non mi do all'unicinetto perchè non so farlo.
se vuoi imparare conosco chi fa al caso tuo

lo so oggi sono da ma ora prometto che faccio il bravo
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:55   #22210
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
ti sei dimenticato e super Hero

per un momento mi sono immaginato vasti che invece di sparare si è messo davanti al team continuando a mandare messaggi subliminali
...messaggi subliminali...beh non li chiamerei proprio così, perchè se avessero capito ciò che dicevo...non credo che avrei continuato a giocare per molto in quel server
Quote:
Se ci fossi stato tu avremmo preso almeno C e D.
Odio tutti.
eh lo so che sono fondamentale, e che senza di me te e quella banana di Mr banana non riuscite a fare gran che. Vi prometto che la prossima volta non vi lascio soli, ok?
PS: non mi fate chiamare dalle vostre mamme pure per consolarvi, eh che c....
Old 12-11-2010, 12:03   #22211
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
@!fazz

Lo so ma qui non si parla di giocatori mediocri. Si parla di incapaci totali senza talento per gli fps.

C'è da fare un distinguo, specie in bc, su diverse categorie.
- Completi incapaci che non hanno cognizione di quello che avviene intorno a loro. Davvero non capisco quello che stanno facendo, non provano a conquistare gli obiettivi, ti fanno spawnare a distanze siderali e non riescono ad uccidere qualcuno neanche per sogno. Ecco questi dovrebbero smetterla di giocare agli sparatutto e dedicarsi ad altro.

- Player senza talento alcuno (come sono io nel calcio) che per quanto si impegnino non riesco a fare niente, non esiste una curva di apprendimento per costoro (come non esiste per me nel calcio), l'incremento delle loro abilità potrebbe essere quantificabile nell'ordine del 5% anche mettendoci il massimo impegno. Anche loro dovrebbero smetterla di giocare agli fps.

- Player mediocri che ci mettono impegno, questi sono una buona percentuale e hanno margini di miglioramento importanti. Sono persone che si impegnano e con cui mi piace giocare, tipo medici che non killano molto ma almeno ti danno il giusto supporto.

- supereroi di una classe superiore come banana e vasti che solo a giocarci insieme ti viene voglia di diventare gay e trombarteli dalla mattina alla sera. Personaggi di una tale classe che fanno tutto da soli. HAHAHAHAHA Vero?
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:06   #22212
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
- supereroi di una classe superiore come banana e vasti che solo a giocarci insieme ti viene voglia di diventare gay e trombarteli dalla mattina alla sera. Personaggi di una tale classe che fanno tutto da soli. HAHAHAHAHA Vero?

http://www.youtube.com/watch?v=gWBHRbXjc8o

Ultima modifica di vasti : 12-11-2010 alle 12:13.
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:39   #22213
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
@!fazz

Lo so ma qui non si parla di giocatori mediocri. Si parla di incapaci totali senza talento per gli fps.

C'è da fare un distinguo, specie in bc, su diverse categorie.
- Completi incapaci che non hanno cognizione di quello che avviene intorno a loro. Davvero non capisco quello che stanno facendo, non provano a conquistare gli obiettivi, ti fanno spawnare a distanze siderali e non riescono ad uccidere qualcuno neanche per sogno. Ecco questi dovrebbero smetterla di giocare agli sparatutto e dedicarsi ad altro.

- Player senza talento alcuno (come sono io nel calcio) che per quanto si impegnino non riesco a fare niente, non esiste una curva di apprendimento per costoro (come non esiste per me nel calcio), l'incremento delle loro abilità potrebbe essere quantificabile nell'ordine del 5% anche mettendoci il massimo impegno. Anche loro dovrebbero smetterla di giocare agli fps.

- Player mediocri che ci mettono impegno, questi sono una buona percentuale e hanno margini di miglioramento importanti. Sono persone che si impegnano e con cui mi piace giocare, tipo medici che non killano molto ma almeno ti danno il giusto supporto.

va bhe ma BC2 è forse il peggior concentrato di lamer camperoni nooobacci mai visto nei giochi della dice...

il 90% dei player ha paura di morire, manco fosse veramente in guerra -_-"

tutti appizzati dietro le loro rocce del cacchio quando potrebbero tranquillamente avanzare perchè non hanno nessuno davanti

se giochi a rush fan tutti i cecchini tentando di fare qualche kill senza riuscire a combinare una beneamata sega, se giochi in conquest la maggior parte delle volte o distruggi a squadra avversaria o finisci girare da solo sulle mappe a conqustare basi senza che nessuno ci spawni sopra

:bah: più ci gioco e più mi si rompono le balle, menomale che col clan bene o male alla fine qualcosa se combina
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:18   #22214
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
va bhe ma BC2 è forse il peggior concentrato di lamer camperoni nooobacci mai visto nei giochi della dice...

il 90% dei player ha paura di morire, manco fosse veramente in guerra -_-"

tutti appizzati dietro le loro rocce del cacchio quando potrebbero tranquillamente avanzare perchè non hanno nessuno davanti

se giochi a rush fan tutti i cecchini tentando di fare qualche kill senza riuscire a combinare una beneamata sega, se giochi in conquest la maggior parte delle volte o distruggi a squadra avversaria o finisci girare da solo sulle mappe a conqustare basi senza che nessuno ci spawni sopra

:bah: più ci gioco e più mi si rompono le balle, menomale che col clan bene o male alla fine qualcosa se combina
ti ricordi dell'assembramento di cecchini sulla collinetta ieri sera?

7-8 attaccanti beatamente fermi sulla collina a cecchinare, ho pure provato a fare un multikill con l'at4 a bruciapelo ma ne ho ammazzato solo uno e ferito parecchi altri, poi sei passato tu e +10 +10 +10 +10

a discapito del nick devo imparare ad usare l'm95 è una chiavica sto fucile XD
Old 12-11-2010, 16:28   #22215
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Tu 6 malato Vasti...

Dopo le tue parole, Totalitarian, mi guarderò ancora di più le spalle o meglio il

Comunque è sempre un piacere/onore giocare con gente come voi, sinceramente; non ho mai fatto parte di un clan, mai fatto clanwar/esl/ladder ecc e sempre giocato per i cavoli miei a ogni fps ( tranne casi sporadici in cui giocavo con mio fratello o compagni di club si SA) e devo ammettere che le ore che passo online me lo godo molto di più soprattutto in un gioco come bc2 in cui un po' di teamplay serve

Ora aspettiamo ste mappe nuove, vediamo se la scimmia mi riprende
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:56   #22216
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Lol che roba XD

comunque e troppo bello vedere i camperoni che credono di essere invisibili e poi ti avvicini e li accoltelli tutti che soddisfazione
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 11:24   #22217
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
ragazzi con un paio di amici vorremmo comprare il giochillo...
situazione hacker/bug online??
grazie
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 11:31   #22218
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu Guarda i messaggi
ragazzi con un paio di amici vorremmo comprare il giochillo...
situazione hacker/bug online??
grazie
gli hacker ci sono e non ci si puo fare nulla, i bug fanno parte del gioco per il resto devi provare te il giochino se piace o no
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 11:49   #22219
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
l ochiedo perchè leggevo che cod MW2 è totalmetne invaso...qui si riesce a giocare in santa pace, anche con persone sconosciute?
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:22   #22220
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu Guarda i messaggi
l ochiedo perchè leggevo che cod MW2 è totalmetne invaso...qui si riesce a giocare in santa pace, anche con persone sconosciute?
MW2 è un gioco che ha un target diverso da quello di BC2.
Direi che MW2 è per "asili" mentre BC2 è per "scuole medie/superiori".
Se vuoi un gioco con target superiore prova Battlefield 2.

http://www.youtube.com/watch?v=8vnWeeSeYpQ
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian