Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 21:41   #14061
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
No con la JJ9 il problema è stato risolto. Audio ok
uhm bene bene un altro punto in più
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 21:44   #14062
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
E' in Prima Pagina.
grazie per il lavoro che svolgi...

ieri avevo segnalato che è anche disponibile il firmware vodafone su samfirmware... forse sarebbe il caso di metterlo in prima pagina...

S8500 VDF S8500BUJF1 Pass = samfirmware.com
Old 12-11-2010, 21:58   #14063
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
installata la jk1------------non e' piu veloce come prima......adesso e' un fulmine!!!! wow!!
raga ancora non ho risolto col route66!!
praticamente mi si avvia ma non mi fa vedere il percorso e non si sente la voce, ho notato che la licenza a piedi e in auto me la mettono a pagamento ossia e' come se avessi solo la mappa italia e stop senza navigazione...com aggia fa??
Old 12-11-2010, 22:14   #14064
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
installata la jk1------------non e' piu veloce come prima......adesso e' un fulmine!!!! wow!!
praticamente mi si avvia ma non mi fa vedere il percorso e non si sente la voce, ho notato che la licenza a piedi e in auto me la mettono a pagamento ossia e' come se avessi solo la mappa italia e stop senza navigazione...com aggia fa??
Secondo me, come ti ho già detto ieri, non hai sincronizzato le chiavi. Lo devi fare da telefono e gli devi permettere di collegarsi a internet. Solo dopo la sincronizzazione puoi disabilitare il collegamento a internet. Lascia stare il software del pc per il momento
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:20   #14065
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Secondo me, come ti ho già detto ieri, non hai sincronizzato le chiavi. Lo devi fare da telefono e gli devi permettere di collegarsi a internet. Solo dopo la sincronizzazione puoi disabilitare il collegamento a internet. Lascia stare il software del pc per il momento
allora la mappa me la fa sincronizzare dal telefono pero il "in auto e a piedi" no!! mi chiede l a connessione me lo scarica il file (2.5k) e mi chiede di acquistare o inserire il codice vaucher, eseguo la sincronizzazione del in auto e a piedi ma il lucchettino mi rimane rosso, cioe devo pagare per forza!?!? per provare i 30 giorni?!!?
sto vaucher che e'??
Old 12-11-2010, 22:34   #14066
patroz1
Member

Quote:
allora la mappa me la fa sincronizzare dal telefono pero il "in auto e a piedi" no!! mi chiede l a connessione me lo scarica il file (2.5k) e mi chiede di acquistare o inserire il codice vaucher, eseguo la sincronizzazione del in auto e a piedi ma il lucchettino mi rimane rosso, cioe devo pagare per forza!?!? per provare i 30 giorni?!!?
sto vaucher che e'??
Ma non devi sincronizzare queste cose una alla volta. Il telefono lo fa da sè.
Avvia il navigatore.
tappa su altro.
tappa su contenuti.
tappa su sincronizza chiavi di licenza.

Non devi fare altro. Sincronizza tutto quello che c'è da sincronizzare. Non andare sulle altre voci. A me e tutti gli altri ha funzionato con questa procedura. Ovviamente devi permettergli di collegarsi a internet. In bocca al lupo
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:37   #14067
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Ji1

OHHHHHHHH..... c'è nessuno??????
Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete....
Son rimasto solo io col ji1 in attesa che Kies chi ....vomiti ...qualcosa di nuovo???
Ad essere sinceri non ho nessun grosso problema:
la batteria mi dura un giorno e mezzo anche perchè navigo tantissimo sia in wifi che in 3g altrimenti dura almeno il doppio!!
La sveglia mi suona sempre!!!
Le installazioni da Samsung App non mi hanno dato mai problemi
La fotocamera fa il suo lavoro!
La memoria mi crea problemi solo se ho 72.000 pagine di widget...
Il Route66 (che ho comprato!!!) mi fixa in pochi sec. o al max in un minuto (tempi + lunghi li ho avuti solo la prima volta, dopo il passaggio fra un agg. sw e l'altro e dopo esser passato dal trial alla versione a vita)

Mi manca solo lo swipe ma mi preoccupa fortemente il fatto che quando dovrò aggiornare mi si ...rimpicciolirà la schermo....Non avendo ...un occhio di falco...mi andava benissimo la navigazione a tutto schermo... ma voi mi dite che prossimamente la barra di navig. non sparisce...speriamo che fino al prox agg. su kies capiscano di avere fatto una caxxata!!! Già lo schermo 3,3 mi andava strettino
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:40   #14068
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Per me si può anche fare, chi mi aiuta o lo apre?

Intanto mi era sfuggito questo:
BadaCollegamenti: Questo widget è una barra compatta de 6 collegamenti anime e totalmente configurabile.
Un menu di configurazione consente di scegliere fra 29 funzioni più utili per voi ogni giorno:
- collegamenti per chiamare: la famiglia, gli amici, segreteria telefonica, consultazione di credito e numero di emergenza ...
- collegamenti de sistema: Apparecchio fotografico, videocamera, tastiera, lanciare il browser web, scrivere SMS, MMS e Email.
- collegamenti Internet: WLM, facebook, myspace, twitter, Nimbuzz, YouTube, Dailymotion e googlemaps.
- Extra: 2 collegamenti "preferiti" de siti Web, Route66, luce e l'attivazione continuo del vibratore.
Sapresti dirmi qualcosa di più su questo? Purtroppo sto scorrendo il samsung apps ma non riesco a trovarlo.

EDIT: trovato

Ultima modifica di robynove82 : 12-11-2010 alle 22:50.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:47   #14069
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Iscritto dal: Jun 2009
Sapete dirmi se con i nuovi firmware finalmente la lettura dei file pdf non comporta più problemi? parlo dei pdf leggermente pesantucci...tipo 80 mega o con 200 pagine.... qualcuno può testare? vi ringrazio..
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:50   #14070
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Ma non devi sincronizzare queste cose una alla volta. Il telefono lo fa da sè.
Avvia il navigatore.
tappa su altro.
tappa su contenuti.
tappa su sincronizza chiavi di licenza.

Non devi fare altro. Sincronizza tutto quello che c'è da sincronizzare. Non andare sulle altre voci. A me e tutti gli altri ha funzionato con questa procedura. Ovviamente devi permettergli di collegarsi a internet. In bocca al lupo
niente mi sincronizza solo la mappa e sono connesso alla rete il file in auto e a piedi non me lo sincronizza, adesso ho mandato la mail alla route!
Old 12-11-2010, 23:13   #14071
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Collegamento contatti Rubrica-Facebook

E vai...

Allora, volete avere i contatti telefonici dei vostri amici in Rubrica collegati ai loro dati su Facebook, senza doverli collegare uno ad uno ogni volta che fate un hard reset o un full flash del firmware?

Bene la soluzione è semplicissima...

Basta che la prima volta vi copiate l' email presente nelle "Info" dei vostri amici su Facebook nel campo contatto della Rubrica telefonica del Wave, per fare prima fate un copia incolla delle email usando le schede dei contatti del Kies.

Esempio:
se al Sig. Luigi Rossi metto oltre ai numeri telefonici la sua email [email protected] la stessa riportata nelle sue Info su Facebook, quando sincronizzeremo i contatti, le 2 schede relative al sig. Luigi Rossi saranno collegate in automatico.

In sintesi basta fare il lavoro la prima volta...
Old 12-11-2010, 23:20   #14072
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
E vai...

Allora, volete avere i contatti telefonici dei vostri amici in Rubrica collegati ai loro dati su Facebook, senza doverli collegare uno ad uno ogni volta che fate un hard reset o un full flash del firmware?

Basta che la prima volta vi copiate l' email presente nelle "Info" dei vostri amici su Facebook nel campo contatto della Rubrica telefonica del Wave, per fare prima fate un copia incolla delle email usando le schede dei contatti del Kies.

Esempio:
se al Sig. Luigi Rossi metto oltre ai numeri telefonici la sua email [email protected] la stessa riportata nelle sue Info su Facebook, quando sincronizzeremo i contatti, le 2 schede relative al sig. Luigi Rossi saranno collegate in automatico.

Ottimo,da mettere in prima pagina
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 23:49   #14073
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Ho sequestrato il GALAXY e ho provato ad aprire Telefonino.net.
Aprendolo (per la seconda volta visto che alla prima gli ho fatto caricare la pagina in modo da avere i cookies) ha caricato la pagina in 7 secondi completa di Flash! Il Wave l'ha aperta in 4 secondi senza il FLASH!
Tutti e due alla solita distanza dal modem collegati in WII-FI
Beh, non è quello che intendevo... I siti che ti ho detto si aprono e funzionano perfettamente con Wave, già lo so. Il punto è che se ci giri troppo inizi ad avere problemi di memoria e non tutti gli elementi della pagina vengono caricati per problemi di flash vecchio e di memoria. Grazie comunque ma credo che dovrò provare di persona test seri e approfonditi per mettere a confronto il browser col nostro Dolfin 2.2 con l'Android di qualche amico... le semplici esigenze dell'utente medio di aprire YouTube e un altro paio di paginette in rete (e basta) da cellulare, non sono abbastanza per i miei gusti in fatto di testing!
Old 12-11-2010, 23:55   #14074
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Son rimasto solo io col ji1 in attesa che Kies chi ....vomiti ...qualcosa di nuovo???
Ad essere sinceri non ho nessun grosso problema:
la batteria mi dura un giorno e mezzo anche perchè navigo tantissimo sia in wifi che in 3g altrimenti dura almeno il doppio!!
La sveglia mi suona sempre!!!
Le installazioni da Samsung App non mi hanno dato mai problemi
La fotocamera fa il suo lavoro!
La memoria mi crea problemi solo se ho 72.000 pagine di widget...
Il Route66 (che ho comprato!!!) mi fixa in pochi sec. o al max in un minuto (tempi + lunghi li ho avuti solo la prima volta, dopo il passaggio fra un agg. sw e l'altro e dopo esser passato dal trial alla versione a vita)

Mi manca solo lo swipe ma mi preoccupa fortemente il fatto che quando dovrò aggiornare mi si ...rimpicciolirà la schermo....Non avendo ...un occhio di falco...mi andava benissimo la navigazione a tutto schermo... ma voi mi dite che prossimamente la barra di navig. non sparisce...speriamo che fino al prox agg. su kies capiscano di avere fatto una caxxata!!! Già lo schermo 3,3 mi andava strettino
WEEEEEEEE!!! ..siamo in 2!! questo firmware non mi ha mai dato alcun problema..ad ogni modo ringrazio tutti gli smanettoni-provaultimofirmware..così quando uscirà il prossimo fw ufficiale ci sarà qualcuno a provarlo per me..e se proprio è convincente allora passo, altrimenti W JI1!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:00   #14075
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Ho sequestrato il GALAXY e ho provato ad aprire Telefonino.net.
Aprendolo (per la seconda volta visto che alla prima gli ho fatto caricare la pagina in modo da avere i cookies) ha caricato la pagina in 7 secondi completa di Flash! Il Wave l'ha aperta in 4 secondi senza il FLASH!
Tutti e due alla solita distanza dal modem collegati in WII-FI
Grazie! molto utile! se poi riesci a fare un video comparazione tra i due sulle stesse pagine web sarebbe un sogno

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Grazie, l'ho appena provato ed è in uso -immagine di sfondo un pò tetra, rimetto il mio ivan drago XD-
Devo dire che siete davvero molto disponibili su questo forum, e a parte qualche screzio che ci sta sempre, è un bell'ambiente
L'immagine di sfondo è la prima che avevo tra le mani Tra l'altro il programma per fare i temi me l'ha sgranata

Comunque l'ambiente di questo forum lo fanno gli utenti, e se ci aiutiamo a vicenda tutto è piu semplice

Quote:
Anche a me la JK1 ha dato la stessa impressione! e devo dire che anche il fix è migliorato parecchio!! ho provato 2 volte in momenti diversi e luoghi diversi e il fix è stato di 15 secondi
Old 13-11-2010, 00:02   #14076
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
E vai...

Esempio:

Come fai a prendere le mail da Faccialibro?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:05   #14077
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
be immagino a manina una alla volta andando nei profili dei vari contatti di facebbok
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:06   #14078
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
...
Non sei affatto solo Il JI1 va alla grande! E te lo dice uno che all'inizio di questo 3D veniva preso per matto tanti erano i flash fw che faceva
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:10   #14079
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
be immagino a manina una alla volta andando nei profili dei vari contatti di facebbok
esatto

piccolo probema alcuni amici paranoici hanno nascosto la propria email anche agli amici.... che gente...

cmq un conto è fare il colegamento a mano di una decina di persone... un conto di un centinaio... ho finito ora io... ma ora ho il mio bel backup di contatti da kies su file...

notte
Old 13-11-2010, 00:13   #14080
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Quote:
esatto

piccolo probema alcuni amici paranoici hanno nascosto la propria email anche agli amici.... che gente...

cmq un conto è fare il colegamento a mano di una decina di persone... un conto di un centinaio... ho finito ora io... ma ora ho il mio bel backup di contatti da kies su file...

notte
non ho mai fatto caso,ma tutti i contatti di facebook hanno la mail visibile???? non credo quindi potremmo trovarci a doverli fare cmq manulmente gli abbinamenti per quei contatti privi di mail su facebook...p.s. ottima l'idea di salvare file con kies
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP