Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 20:13   #8681
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
ho avuto il tuo stesso problema (ho cazzarato con la cartella efs ed ho f.ottuto l' imei), e l'unica soluzione che ho trovato (dopo decine di tentativi e svariati flash) e stata di portarlo in assistenza. tu avendo (non so proprio come abbia fatto) ripristinato l'imei e avendo una rom ufficiale (la JM1) dovresti riuscire a fartelo passare in garanzia(altrimenti cacci una settantina di euro e passa la paura) . se è italia nel giro di 7/10 giorni te lo restituiscono, se invece è import devi cercare il centro di raccolta (puoi vedere QUI ) e sperare che in un mese o giù di lì te lo rendano. buona fortuna!
Scusate... Quindi se ho capito bene è cosi...
Se nel cambio di rom viene cambiato il product code il telefono funziona benissimo uguale ma la garanzia è invalidata.
Se invece viene cambiato il codice imei il telefono non riconosce piu la sim...e son problemi...!!!!
Giusto!?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 20:19   #8682
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Si puó provare "set cpu" per "bloccare" il processore a 1000 e aumentare un pochetto le performance...ma non so, devo ancora provare bene se rende o no...
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Interesserebbe anche a me ma per adesso mi fermo qui dato che riesco a fare dignitosamente tutto!!
Ok Attendiamo i test
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 21:53   #8683
IVAN-HILL
Junior Member

Ragazzi, per aggiornare via kies va tolta la scheda sim?
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:00   #8684
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
Ragazzi, per aggiornare via kies va tolta la scheda sim?
lasciala sempre a prescindere con quale programma aggiorni
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 23:38   #8685
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Qualcuno può mettere online le nuove app precaricate con froyo? Sui device francesi non ci sono...
please...

Per i terminali francesi (product code XEF):

pda: JPA
phone: JPP
csc: JP3

inoltre Samsung App che pare si fosse arricchita dopo l'aggiornamento a froyo (device italiani) sul mio SGS è rimasto uguale e non c'è nessun app aggiuntiva...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 12-11-2010 alle 23:42.
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:29   #8686
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Chiedo anche a voi:

Kies, versione ultima 100, non mi fà aggiornare e scrive:
Modello GT-I9000
PDA: JM2 PHONE: JM1 CSC: JM1
NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

Visto i dati dal telefono stesso:

versione firmware: 2.1 - update1
versione baseband: I9000XXJM1
numero build : ECLAIR.XWJM2

quale è i problema?
Il telefono non è "vergine" come mi avevano assicurato? Oppure è di provenienza straniera?
visto che mi sono arrivati dei pm posto la soluzione abb. chiara qui di modo che tutti possano capire come effettuare l'upgrade del firmware in modo semplice e veloce.

allora
1 SCARICA kies regisrty patcher 1.3.0.0
2 APRI KIES
3 APRI IL PATCHER
4 da patcher fai backup
5 sempre da patcher fai load kies-backup-ITV.xml
6 APPLY e vedrai che (con kies aperto) ti rileverà l'aggiornamento a froyo.
7 Aggiorni normalmente e hai finito.
Old 13-11-2010, 00:32   #8687
mamamama
Bannato

....già da un bel po che è in prima pagina.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:35   #8688
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ah sorry, vabe meglio ripeterle certe cose così almeno i più pigri si leggono il post e aggiornano ^^
Old 13-11-2010, 00:57   #8689
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
raga io ho messo su questa..

[ROM] Official JP5_JP3_U_JPP ITV Rom (Italian)
da xda...

che ne pensate? vengo dall'eclair quindi nn vi so dire la differenza dal JPO ma per me che son froio da poco va na scheggia
Old 13-11-2010, 02:04   #8690
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=794
Old 13-11-2010, 02:28   #8691
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
visto che mi sono arrivati dei pm posto la soluzione abb. chiara qui di modo che tutti possano capire come effettuare l'upgrade del firmware in modo semplice e veloce.

allora
1 SCARICA kies regisrty patcher 1.3.0.0
2 APRI KIES
3 APRI IL PATCHER
4 da patcher fai backup
5 sempre da patcher fai load kies-backup-ITV.xml
6 APPLY e vedrai che (con kies aperto) ti rileverà l'aggiornamento a froyo.
7 Aggiorni normalmente e hai finito.
Io avevo fatto una descrizione più dettagliata... va be si vede che molti non hanno voglia di rileggere post addietro.
Old 13-11-2010, 08:04   #8692
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga qualcuno sa come compilare su Windows? Voglio compilare la Cyanogen ma ho il sospetto che ci voglia Linux

Ultima modifica di Razer(x) : 13-11-2010 alle 08:08.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 08:25   #8693
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Cavolo ma è possibile che anche con la guida per patch di kies, mi da sempre picche?
PDA XWJF7
PHONE XXJF5
CSC SERJF2
cosa mi sfugge?Mi sa che se non trovo soluzioni stanotte flash JPO come da guida di Esticbo.
Voi che dite?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 08:53   #8694
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Cavolo ma è possibile che anche con la guida per patch di kies, mi da sempre picche?
PDA XWJF7
PHONE XXJF5
CSC SERJF2
cosa mi sfugge?Mi sa che se non trovo soluzioni stanotte flash JPO come da guida di Esticbo.
Voi che dite?
Se hai seguito le istruzioni della prima pagina ricordati di eseguire la patch come amministratore di sistema altrimenti ti dà sempre picche
Old 13-11-2010, 09:04   #8695
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga qualcuno sa come compilare su Windows? Voglio compilare la Cyanogen ma ho il sospetto che ci voglia Linux
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:05   #8696
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Stexvespa Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
dopo ore di ricerca su internet senza risultati mi rivolgo a voi.

Dopo aver comprato il cellulare e averlo tenuto originale per un po' ho flashato prima la JM1 (in vista di Froyo) e poi la JM8. Dopodichè, quando è uscita la JPO, essendo stanco di aspettare la versione definitiva, ho voluto provare a flasharla. E fin lì tutto ok...non mi è piaciuta e sono tornato alla JM1.

Ieri volevo aggiornare a Froyo e mi sono accorto che il product code era cambiato in KOR, quindi sono andato ad agire sui file .nv_data.bin e .nv_data.bak come letto da qualche parte sul forum. Il problema non si è risolto e il telefono ha iniziato a non accettare il pin e a "rifiutare" la sim. Così sono andato a controllare l'imei e...ho scoperto che era cambiato.

Stamattina (non so come ho fatto) sono riuscito a riportare l'imei come in origine ma il telefono continua a non leggere la sim.

Sono un tantino disperato...ho provato il wipe, il reflash della JM1 e della JM8 (anzi, quando fa il riavvio dopo aver flashato quest'ultima da errore).

Ditemi che posso fare qualcosa..

Grazie in anticipo, rimango in attesa...sperando si possa fare qualcosa.

ps. non ho il backup della cartella efs di quando il telefono era completamente originale, l'ho fatto solo stamattina dopo aver sistemato l'imei...(lo so, sono un idiota)
Le cose imho sono due:
1-Lo porti in assistenza e preghi che non ti facciano pagare
2-Cerchi su XDA,che forse c'era un modo per recuperare IMEI e PC tramite ADB,ma non ne sono sicuro..
3-Provi a fare una cosa di violenza del tipo cancellare completamente la cartella /efs,e riflashare subito JM1..senza riavviare il telefono dopo aver cancellato la cartella ma andando subito in download mode per flashare..In questo modo credo che ti dovrebbe creare una nuova cartella /efs,però anche qui....è un tentativo che non ho mai sperimentato,e non so che danni possa fare...nel caso lo fai a tuo rischio e pericolo!

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
lasciala sempre a prescindere con quale programma aggiorni
Con Odin dicono sempre tutti di togliere Sim e Microsd prima di flashare...almeno su XDA..

Con Kies non ce n'è bisogno credo...anche perchè in teoria è un operazione accessibile anche agli utonti..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:09   #8697
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Se hai seguito le istruzioni della prima pagina ricordati di eseguire la patch come amministratore di sistema altrimenti ti dà sempre picche
Fatto tutto come in prima pagina, nada de nada.
Ma PERCHEEEE'?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:10   #8698
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:12   #8699
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Iscritto dal: Apr 2009
Volevo chiedere se qualcuno di voi (dopo aver aggiornato a froyo ovviamente) riesce a vedere i filmati su megavideo.
Tutti i siti che utilizzzano filmati flash si vedono alla stragrande,tranne megavideo.
Io come browser usa dolphin hd con cui mi trovo strabene e quando provo ad accedere a megavideo mi si apre un'altra pagina (http://www.puntgame.com/ ) la chiudo ma quella con megavideo non comprare....why??

EDIT:sono riuscito a farlo partire,è bastato selezionare l'opzione desktop su dolphin hd,però adesso dopo che ho "clicato il play verde" appare megavideo con la scritta connection problem.
E adesso?
case:ANTEC twelvehundredmobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3 Z68 cpu:Intel i5-2500K [email protected] 6M vga:ENGTX560 TOP 1GD5 dissi cpu:Corsair H60 alicorsair 750w ramCorsair Vengeance 8gb 1600mhzmonitorASUS vs248htastiera/mousettesports challenger pro-logitech g5audioX-540

Ultima modifica di the play man : 13-11-2010 alle 09:22.
the play man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:18   #8700
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
un paio di domande:

- ho finalmente messo la doc 7.6.2...è normale che in versione base non abbia l'icona del telefono in home o è andato qualcosa storto?

- ho scaricato appbrain ed ho provato a sincronizzare le applicazioni che avevo precedentemente installato, ma non me le trova...sbaglio procedura o c'è qualcosa che non va?

grazie
tiz

p.s. è possibile che mi dia "nessuna applicazione in grado di aprire questo tipo di file" su un normale jpg?
uppo il messaggio...tra l'altro le mie applicazioni sono su appbrain ma dal tel non riesco ad aggiornarle...

http://www.appbrain.com/user/truzzia...s-on-the-phone
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian