|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nulla ho risolto con questo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682
![]() |
#8622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
![]() |
#8623 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
questa pagina è molto interessante.. usciranno i downloads, aggiornamenti, e possiamo seguire direttamente lo sviluppo... e si, mi riferivo anche ai bugs ancora presenti e che pian piano elimineranno...
![]() |
#8625 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao ragazzi, dopo alcuni tentativi falliti,ieri sera grazie ad una patch di registro reperita on line sono riuscito ad aggiornare tramite kies il mio gs a froyo. La cosa che sto constatando è che il terminale non è per niente sciolto,ha alcuni rallentamenti per esempio nella digitazione del testo,nello zoomare le pagine web, a volte anche nelle apps.
Anche a voi risultano questi problemi?ho provato a fare uno swype ma niente. Ho resettato le impostazioni di fabbrica ma niente. Ancora rallentamenti. Esiste un lagfix per Froyo?ultima cosa, flash è già implementato in froyo o si deve scaricare qualche app apposita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8626 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dopo l'aggiornamento ho notato un netto peggioramento della ricezione del telefono. A voi cosa sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8627 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho qualche problema a far comunicare il Galaxy con un GPS esterno bluetooth.
RIesco a farli vedere, inserisco il codice per farlo apparire nei device, ma poi non 'parlano' In cosa sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8628 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ragazzi,
ho effettuato l'aggiornamento a froyo ufficiale solo che ho un problema con il browser quando navigo su siti flash tipo alfa-romeo... non riesco a effettuare scroll nella pagina! C'è qualcuno che ha problemi simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8629 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Può essere perchè ho installato l'aggiornamento senza fare nessun tipo di formattazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho però una domanda da porvi, dopo l'aggiornamento il cell si è completamente bloccato andando su gestione attività --> ram, è diventato sempre più luminoso e violaceo l'unico modo per ripristinarlo è stato staccare la batteria; ora sembra vada tutto ok, ma a voi è mai successo cosa pensate sia successo? per poco non svenivo ha 4 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8631 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
waaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() fai un bel wipe... (occhio che perdi tutto però...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
raga ha senso installare la cwm sulla 2.2 ufficiale???
Dopo potrei utilizzarla per installarci i vari zip?
![]() |
#8633 |
Senior Member
|
ma come mai non funziona il battery icon mod?
![]() |
#8634 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8635 |
Senior Member
|
non ditemi che non va perchè in italia froyo è alla jp5 ed invece questo vuole la jp6 -_-
![]() |
#8636 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Messa la versione ufficiale di Froyo ieri sera!!!!
Root effettuato perfettamente con z4root scaricabile dal market!!! OCLF (One Click Lag Fix di Ryanza 2.2) installato perfettamente: prima si deve installare ext2 tool (forzando) e poi il OCLF versione 2!!! Tutto va perfettamente.... 1850 punti al Quadrant!
![]() |
![]() |
#8637 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=809379 inoltre ho riscontrato un problema con i widget, ogni volta che termino tutte le aplicazioni mi perdono i settaggi..
![]() |
![]() |
#8638 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
C'è nessuno che ha trovato il modo di installare la ClockWorkMod su Froyo ufficiale?
Avete qualche link da passarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve,
vorrei al piu' presto seguire la nuova guida in prima per aggiornare a froyo da qualsiasi rom, ma non so come si toglie il lagfix e il root del mio sgs. Come si fa? Installando froyo è come se si facesse un wipe del telefono? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
ma cosa te ne faresti poi? io ho trovato il modo di avviarla, ma non si installa, ogni volta dalla 2e devo rifare update.zip e allora la carica, ma al rebbot recovery successivo poi ho sempre la 2e, ho provato ad installare il una interfaccia grafica dalla cwm ma al riavvio non si era impostata. Quindi non penso abbia senso tenere la swm, dal momento che non ha effetto sul terminale.
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 12-11-2010 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.